Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da quanti pollici? per quella cifra credo 40 massimo.. esatto?mi consigliate un buon TV al LED
ho girato un po a guardare un po di tv e mi sembra ke i philips siano i migliori , voi ke mi consigliate? max da spendere poco + di 1000 euro
A giorni sarà mia...Asus VW246Hhttp://www.pchs.it/image-hosting/out.php/i2010_DSCN5084.JPG
lo prendo usato ma come nuovo e in garanzia fino a novembre per 150 euro ss compresene ho sentito parlare benissimo per la ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
per curiosità quanto lo hai pagato?
affare già fatto e concluso?lo prendo usato ma come nuovo e in garanzia fino a novembre per 150 euro ss comprese
visto che ancora non lo hai preso.. hai dato un occhiatina in giro? qui da me da un negozio ci stava un offerta a 189,99€ (ovviamente nuovo )No ma a giorni si..Sto solo aspettando di vendere la mia tv...e poi la prendo
No ma non ne ho visti mai in giro..Domani vado a farmi un giretto comunque..dato che vendo il mio philips 15" a 60 euro..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifvisto che ancora non lo hai preso.. hai dato un occhiatina in giro? qui da me da un negozio ci stava un offerta a 189,99€ (ovviamente nuovo )
fidati.. meglio non saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngRagazzi non distruggetemi ma causa soldi io sono costretto a usare una SCART e una TV tubo catiodico per la ps3. Volevo sapere quanto perdo in percentuale rispetto a una TV full HD con il cavo apposito (HDMI?) per curiosità, grazie!
Va bene, lo immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ero solo curioso!fidati.. meglio non saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
cmq perde molto
cmq se ti interessa.. in giro ci sono dei monitor 22/24 pollici (economici) che sono ottimi per la ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifVa bene, lo immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ero solo curioso!
6 un masochista se vuoi saperlo:Morris82: pure io fino a pochi mesi fa avevo quella col tubo catodico e piu piccola e c ho giocato tantissimo ma l avrei buttata nel cesso immediatamente se avessi provato quella che ho oraVa bene, lo immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ero solo curioso!
Cambia come dall'alba al tramonto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi non distruggetemi ma causa soldi io sono costretto a usare una SCART e una TV tubo catiodico per la ps3. Volevo sapere quanto perdo in percentuale rispetto a una TV full HD con il cavo apposito (HDMI?) per curiosità, grazie!Contate che io non ne so molto in fatto di TV & company se non niente!
quello che posso dirti che le varie recensioni in modalità game gli attribuiscono un input lag pari a 30ms (Viene considerato alto, un input-lag uguale o superiore a 68ms), quindi è un buon TV.. in ogni caso per maggior conferma aspetta qualcuno che lo ha provato sul campo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifciao ragazzi sono indeciso se prendere un samsung b550 da 40 pollici ,volevo sapere se e' un ottimo prodotto soprattutto per chi gioca con la ps3.