Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
mi consigliate un buon TV al LED

ho girato un po a guardare un po di tv e mi sembra ke i philips siano i migliori , voi ke mi consigliate? max da spendere poco + di 1000 euro

mi consigliate un buon TV al LED
ho girato un po a guardare un po di tv e mi sembra ke i philips siano i migliori , voi ke mi consigliate? max da spendere poco + di 1000 euro
da quanti pollici? per quella cifra credo 40 massimo.. esatto?

io uso un lcd full hd philips da 37 e mi trovo benissimo nn posso assolutamente lamentarmi volevo un led ma costano veramente un occhio della testa piu qualche altro organo appresso

raga scusate mi serve aiuto ho comprato una scheda di acquisizione per registrare la mia ps3 e ora mi sevono degli switch x sdoppiare il segnale sia sulla tv che nella scheda qualcuno mi cinsiglia dove prenderli visto che nn li trovo da nessuna parte su internet :moia: aiutatemi:(

ne ho sentito parlare benissimo per la ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
per curiosità quanto lo hai pagato?
lo prendo usato ma come nuovo e in garanzia fino a novembre per 150 euro ss comprese

No ma a giorni si..Sto solo aspettando di vendere la mia tv...e poi la prendo
visto che ancora non lo hai preso.. hai dato un occhiatina in giro? qui da me da un negozio ci stava un offerta a 189,99€ (ovviamente nuovo )

visto che ancora non lo hai preso.. hai dato un occhiatina in giro? qui da me da un negozio ci stava un offerta a 189,99€ (ovviamente nuovo )
No ma non ne ho visti mai in giro..Domani vado a farmi un giretto comunque..dato che vendo il mio philips 15" a 60 euro..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sono un botto anche perchè ha più di 3 anni ha solo il DVI e non so neanche se abbia il digitale terrestre integrato..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fatti un bel giro e dai un occhiata.. possibilmente qualcosa la trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi non distruggetemi ma causa soldi io sono costretto a usare una SCART e una TV tubo catiodico per la ps3. Volevo sapere quanto perdo in percentuale rispetto a una TV full HD con il cavo apposito (HDMI?) per curiosità, grazie!

Contate che io non ne so molto in fatto di TV & company se non niente!

Ragazzi non distruggetemi ma causa soldi io sono costretto a usare una SCART e una TV tubo catiodico per la ps3. Volevo sapere quanto perdo in percentuale rispetto a una TV full HD con il cavo apposito (HDMI?) per curiosità, grazie!
fidati.. meglio non saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

cmq perde molto

fidati.. meglio non saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
cmq perde molto
Va bene, lo immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ero solo curioso!

Va bene, lo immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ero solo curioso!
cmq se ti interessa.. in giro ci sono dei monitor 22/24 pollici (economici) che sono ottimi per la ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

6 un masochista se vuoi saperlo:Morris82: pure io fino a pochi mesi fa avevo quella col tubo catodico e piu piccola e c ho giocato tantissimo ma l avrei buttata nel cesso immediatamente se avessi provato quella che ho ora:asd:perde una cosa assurda

Ragazzi non distruggetemi ma causa soldi io sono costretto a usare una SCART e una TV tubo catiodico per la ps3. Volevo sapere quanto perdo in percentuale rispetto a una TV full HD con il cavo apposito (HDMI?) per curiosità, grazie!Contate che io non ne so molto in fatto di TV & company se non niente!
Cambia come dall'alba al tramonto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ciao ragazzi sono indeciso se prendere un samsung b550 da 40 pollici ,volevo sapere se e' un ottimo prodotto soprattutto per chi gioca con la ps3.

ciao ragazzi sono indeciso se prendere un samsung b550 da 40 pollici ,volevo sapere se e' un ottimo prodotto soprattutto per chi gioca con la ps3.
quello che posso dirti che le varie recensioni in modalità game gli attribuiscono un input lag pari a 30ms (Viene considerato alto, un input-lag uguale o superiore a 68ms), quindi è un buon TV.. in ogni caso per maggior conferma aspetta qualcuno che lo ha provato sul campo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

help gioco su un tv led 40 e con alcuni gioco tipo Assassin's creed e Uncharted noto un fastidioso effetto tearing durante spostamenti o cambi repentini dell'inquadratura, intanto dipende dal gioco o dalla tv? ci sono modi per limitarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro