Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
Le caratteristiche tecniche sono buone, bisognerebbe vedere i livelli di input lag visto che lo usi con la ps3.. ma in merito non ho trovato nulla
Capito, in caso chiedo lì nel negozio (anche se sono certo che mi diranno "andrà alla perfezione" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Capito, in caso chiedo lì nel negozio (anche se sono certo che mi diranno "andrà alla perfezione" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
su questo non ci piove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

raga devo prendere un televisore nuovo...volevo che sia tra i 25-30 pollici e che costi tra 300-350€,hd ready o,se possibile,full hd

quale mi consigliate?

Perchè, da quanto ne so, l'XBox360 ha un chip dedicato solo all'upscaling, e quindi un gioco che è stato fatto in 720p, se lo forzi a 1080p sulla 360 è più definito proprio grazie a questo chip.
Anche la ps3 in teoria non dovrebbe essere messa malissimo come scaler però non ho mai potuto provare di persona

Secondo voi è buono il monitor 16:10 ( wide ) Samsung SyncMaster 206BW con presa DVI ?
Ci vorrebbe un 16:9, e magari con ingresso HDMI per non stare a usare convertitori vari.

Rega vorrei un consiglio su una nuova tV 32/37 pollici ,budget intorno ai 400 . Mi hanno consigliato LG 37LH3000 . Che ne pensate? voi cosa consigliate ?
Se riesci a trovare l' LG 37LH5000 sarebbe perfetto, però costicchia un po' di più ovviamente.

Diversi utenti qui dentro hanno l'LH3000 e si sono trovati bene. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo comunque in entrambi i casi

Le panasonic nel 90% dei casi, sia plasma che lcd hanno un ottimo input lag, però su questo modello neanche io posso darti certezze perchè non lo conosco

raga devo prendere un televisore nuovo...volevo che sia tra i 25-30 pollici e che costi tra 300-350€,hd ready o,se possibile,full hdquale mi consigliate?
Per quel taglio potrebbe esserci qualche monitor-tv interessante.. grandezza esatta?

Anche la ps3 in teoria non dovrebbe essere messa malissimo come scaler però non ho mai potuto provare di persona
La ps3 fa una cosa strana: Lo scaling dei giochi fa letteralmente pietà, tanto che a volte è meglio lasciar fare alla TV, invece lo scaling dei DVD è di altissimo livello, una cosa perfetta, sembra un lettore dvd stand-alone di fascia alta

raga che mi dite dell lg lcd 32 pollici 32lh3000 1920x1080 full hd 50 hertz a 399 euro?

raga che mi dite dell lg lcd 32 pollici 32lh3000 1920x1080 full hd 50 hertz a 399 euro?
come ti han scritto su.. è buono come TV io però l'ho visto a 349€ e addirittura in offertissima a 299€ (durata poco ovviamente)

raga devo prendere un televisore nuovo...volevo che sia tra i 25-30 pollici e che costi tra 300-350€,hd ready o,se possibile,full hd

quale mi consigliate?
a quella cifra se sei un po fortunato puoi trovare dei 27 pollici Monitor/TV come consigliato da Mr Candle

Aiuto ho attaccato la PS3 a un HT con il cavo ottico ma non sento un brazz come faccio? Ho anche abilitato l'uscita ottica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

il collegamento che ho fatto è PS3 HDMI TV - PS3 OTTICO HT

La ps3 fa una cosa strana: Lo scaling dei giochi fa letteralmente pietà, tanto che a volte è meglio lasciar fare alla TV, invece lo scaling dei DVD è di altissimo livello, una cosa perfetta, sembra un lettore dvd stand-alone di fascia alta
Purtroppo questo accade perché la vga non ha uno scaler interno, e quindi il cell è colui che si occupa di ciò svolgendo spesso un lavoro pessimo. Mentre per i dvd lo scaling che fa è da paura.

Ragazzi ho trovato questo sony KDL-40HX700 200mh a un prezzo pazzesco a modena..980.00

usandolo per giocare in live il 60% il 30% film in hd dite che e' un buon prodotto..?

non riesco a trovare nelle caratteristiche l'imput lag.....

grazie di venetuali info!

Prendilo subito! E' uno dei migliori tv che ha sfornato Sony. Si comporta in modo straordinario in tutti i campi.

Ragazzi ho trovato questo sony KDL-40HX700 200mh a un prezzo pazzesco a modena..980.00usandolo per giocare in live il 60% il 30% film in hd dite che e' un buon prodotto..?

non riesco a trovare nelle caratteristiche l'imput lag.....

grazie di venetuali info!
secondo i test ha un input LAG , 46ms di media, e per gli sparatutto potrebbe darti qualche problemino

un ottimo input lag è inferiore ai 30ms

EDIT: dimenticavo una cosa.. se il tuo uso e prettamente ludico lascia stare i televisore a LED (almeno fino a quando non perfezioneranno i pannelli in futuro), punta sui classici LCD, gli ultimi usciti sono ottimi e consumano anche poco oltre che a costare di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Magari avesse 46ms! Sarebbe il lusso. Infatti nessun lcd ha 30ms come input lag, ma sono pronto ad essere smentito. Dimmi quale lcd ha 30 ms, però voglio il link con fonte attendibile. L'input lag si fa in relazione ai ctr e non come fanno certe persone in siti assolutamente non attendibili... Ah poi dimmi pure quale persona umana percepisce la differenza tra 46 e 30 MS che sono millisecondi (se qualcuno non lo sapesse)

Magari avesse 46ms! Sarebbe il lusso. Infatti nessun lcd ha 30ms come input lag, ma sono pronto ad essere smentito. Dimmi quale lcd ha 30 ms, però voglio il link con fonte attendibile. L'input lag si fa in relazione ai ctr e non come fanno certe persone in siti assolutamente non attendibili... Ah poi dimmi pure quale persona umana percepisce la differenza tra 46 e 30 MS che sono millisecondi (se qualcuno non lo sapesse)

ora ti prendo un po di dati ufficiali.. attendere prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

edit: Link trovato

http://www.dday.it/redazione/220/DDay-The-Best-Gaming-TV-Test.html#pagina-2

come volevasi dimostrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

il mio televisore ha un imput lag di 30 ms //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Lg 32sl8000

Pubblicità
Pubblicità
Indietro