Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
oppure vai di Lg Sl 8000 Ottima serie io ho un 32''
Gli LG m'interessano ,mi dicono che hanno i pannelli della samsung ma poi usano un processore differente,però è già qualcosa,quanto costa quanti HZ ha??ciao

Io prendendolo online ho pagato un 32'' 599 + ss

Ha 200 hz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif, che comunque imposto su basso altrimenti come già detto si creano artefatti

Salve a tutti, nn so se è la sezione giusta comunque spero che possiate aiutarmi. La mia ps3 slim che solitamente tengo collegata con un samsung hd ready mi da shermo nero quando mi collego con l'hdmi, è una cosa piuttosto strana visto che nella stessa televisone ho collegato una 360 slim sempre in hdmi e non mi da problemi. La mia televisione possiede solo un 'uscita hdmi e per avere entrambe le console in alta definizione ho comprato una di quelle doppie prese hdmi. il Problema è sopraggiunto una settimana dopo aver comprato la 360 slim, non so se è una coincidenza. Ho provato la ps3 in un 'altra televisione è mi visualizza la ps3 in hdmi senza problemi.......spero che queste informazioni siano sufficienti per darmi dei consigli per risolvere il problema

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Salve a tutti, nn so se è la sezione giusta comunque spero che possiate aiutarmi. La mia ps3 slim che solitamente tengo collegata con un samsung hd ready mi da shermo nero quando mi collego con l'hdmi, è una cosa piuttosto strana visto che nella stessa televisone ho collegato una 360 slim sempre in hdmi e non mi da problemi. La mia televisione possiede solo un 'uscita hdmi e per avere entrambe le console in alta definizione ho comprato una di quelle doppie prese hdmi. il Problema è sopraggiunto una settimana dopo aver comprato la 360 slim, non so se è una coincidenza. Ho provato la ps3 in un 'altra televisione è mi visualizza la ps3 in hdmi senza problemi.......spero che queste informazioni siano sufficienti per darmi dei consigli per risolvere il problema
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Hai già provato a collegare l'HDMI della PS3 direttamente dietro la televisione senza quell'adattatore? Potrebbe proprio esser colpa di quest'ultimo...

Provato ma niente schermo nero
Hai gia provato con un altro tipo di cavetto HDMI, a me faceva questo problema sul mio Full HD con un tipo di cavetto, poi cambiandolo si è risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragà qualche tv più che buona per uso esclusivo o quasi PS3,chi mi da qualche consiglio??

LCD O LED budget max 850euro.

girando molto in questi giorni ho trovato una offerta del Panasonic Viera TX-L37S20B e SONY KDL-40EX402 ma ho paura che non si vedano poi cosi bene giocando soprattutto ai giochi di calcio.....(manto erboso in primis)però c'e una scritta che m'incuriosiva the best for games...........chi mi aiuta??thanks

ma tra questi quale mi consigliate o che mi potete dire....soprattutto sul fatto degli HZ che io ancora non ho capito se è meglio 100 o 50,poi vedo che chi ha i 100 li disattiva....allora mi domando il perchè.....e non ci capisco più niente.

KDL-40EX600 di Sony bravia LED 50HZ(40poll)

Panasonic viera TX37S20E 100 HZ (37Poll)

ma tra questi quale mi consigliate o che mi potete dire....soprattutto sul fatto degli HZ che io ancora non ho capito se è meglio 100 o 50,poi vedo che chi ha i 100 li disattiva....allora mi domando il perchè.....e non ci capisco più niente.
KDL-40EX600 di Sony bravia LED 50HZ(40poll)

Panasonic viera TX37S20E 100 HZ (37Poll)
Tra questi due, per giocare il panasonic è perfetto.

Ragazzi, me lo consigliate questo modello di tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTV LCD 32 SAMSUNG LE32C350 visto che la dovrò usare esclusivamente per videogiocare?

E' in offerta a 319,00€ :morristend:

ma come si vede,cioè nel senso che è buona o ottima la resa visiva con la play e soprattutto i colori??Thanks
Mi ricordo che i pana sono buoni per giocare perchè hanno bassissimo input lag anche negli lcd. In più ha i 100Hz che in alcuni giochi (come quelli di guida) sono piacevoli da avere.

Per quanto riguarda i colori non lo so.

Ragazzi, me lo consigliate questo modello di tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTV LCD 32 SAMSUNG LE32C350 visto che la dovrò usare esclusivamente per videogiocare?
E' in offerta a 319,00€ :morristend:
Non te lo consiglio solo perchè è hd-ready, e con 100 euro in più porti a casa diversi modelli di full-hd

Sistema Surround

surround-system.jpeg

Prezzo indicativo: 200€

Caratteristiche Tecniche

• Product name
  • Surround Sound System

Product code
  • CECH-ZVS1

Release date
  • Fall 2010

Recommended retail price
  • 19,800 yen (including tax), US$199, €199

Power Output and Total Harmonic Distortion: (FTC) for the U.S. model
  • L + R: With 6 ohms loads, both channels driven, from 200-20000 Hz ; rated 5 watts per channel minimum RMS power, with no more than 1 % total harmonic distortion from 250 milliwatts to rated output.

Amplifier section U.S. models: Power Output (reference)
  • L / R: 10 W (per channel at 6 ohms, 1 kHz) Subwoofer: 15 W + 15 W (at 8 ohms, 100 Hz)

Speakers
  • Front speaker unit: Speaker system: Full range, Bass reflex, Speaker units: 50 mm × 90 mm (2 in × 3 5/8 in), Rated impedance: 6 ohms
  • Subwoofer unit: Speaker system: Subwoofer system, passive radiator type, Speaker units: 65 mm × 2 (subwoofer) 65 mm × 4 (passive radiator), Rated impedance: 8 ohms

Inputs
  • Analog × 1 Digital (Optical) × 1
  • Supported formats Dolby Digital, DTS, MPEG-2 AAC, Linear PCM (2 ch)*
  • Sound fields DYNAMIC: This mode provides a wide range of tones with low/high frequencies and dynamic sounds.
  • STEREO: This mode is suitable for any sound quality, optimized for video games implementing 2 ch stereo sound. (Multiple channels are down-mixed.)
  • VIVID: This mode provides a wide sound range and enhances the surround sound channels.
  • STD (standard): This mode reproduces the sound track with the kind of dynamic range that the recording engineer intended.

Other effects/functions
  • NIGHT MODE: This function allows you to enjoy sound effects and hear the dialog clearly even at low volume levels.
  • DIALOG MODE: This function allows you to hear in-game speech and narration with greater clarity.
  • Auto Standby (A.STBY): The surround sound system enters standby mode automatically when there is no audio output for 30 minutes.

Power requirements
  • 18 V DC (2.6 A) (100 V - 240 V AC, 50/60 Hz using the supplied AC power cord)

Mass
  • Main unit: (approx.) 2.4 kg, AC adaptor: (approx.) 240 g

Dimensions
  • Main unit: (approx.) 720 mm × 85 mm × 87 mm, AC adaptor: (approx.) 121 mm × 53 mm × 33 mm (w × h × d)

Included
  • • Remote control × 1
  • • Optical digital cable (2.5 m) × 1
  • • AC adaptor × 1
  • • AC power cord × 1

Maggiori Info: LINK

ragazzi ma è normale che su alcuni giochi il dolby è molto più pompato rispetto ad altri? ho un sony dav is 10 e ad esempio su giochi come heavy rain, god of war 3 e dead space l'audio è ottimo e con volumi belli pompati, ma su altri giochi no, e sembra quasi l'audio del tv un po migliorato boh. premetto che come uscita audio uso il cavo ottico collegato alla ps3, e anche sui film beh, i bluray hanno un audio fenomenale ma i dvd no. è un problema di impostazioni o cosa? ho visto che l'uscita ottica si può settare in blistream diretto, blistream misto (io setto questo perchè l'audio è più pompato) e pcm lineare, ma questo per quanto riguarda i bluray, mentre per i dvd non è possibile effettuare settaggi a quanto pare, e l'audio risulta bassino e il woofer è scarsamente utilizzato boh...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro