Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
Ciao!

Non ci capisco quasi niente di tv, ma vorrei farmi un full hd 40 o 42 pollici, possibilmente led, con una spesa possibilmente moderata.

Lo userei per la play e per la tv. Qualche suggerimento di prodotti con ottimo rapporto qualità/prezzo?

Per ottimizzare al meglio i giochi, quali sono le specifiche tecniche a cui devo porre più attenzione?

Ho trovato un Philips 40PFL5605H/12 a 699 euro, è valido?

Grazie :cat:

Alla fine ho partorito ed ho comprato un Philips 37PFL7605H,l'ho acceso solo ieri per 4-5ore e tutto è andato liscio,comunque al momento mi sembra ottimo,però vorrei sapere dove poter trovare dei settaggi migliori o per lo meno, meglio dei settaggi di defaul,almeno per migliorare alcune cose,come il contrasto,luminosità,nitidezza,ecc.......e soprattutto la modalità di visione Gioco.......chi mi può aiutare??

Thanks

Ciao!Non ci capisco quasi niente di tv, ma vorrei farmi un full hd 40 o 42 pollici, possibilmente led, con una spesa possibilmente moderata.

Lo userei per la play e per la tv. Qualche suggerimento di prodotti con ottimo rapporto qualità/prezzo?

Per ottimizzare al meglio i giochi, quali sono le specifiche tecniche a cui devo porre più attenzione?

Ho trovato un Philips 40PFL5605H/12 a 699 euro, è valido?

Grazie :cat:
Per quel prezzo io lo comprerei!

Alla fine ho partorito ed ho comprato un Philips 37PFL7605H,l'ho acceso solo ieri per 4-5ore e tutto è andato liscio,comunque al momento mi sembra ottimo,però vorrei sapere dove poter trovare dei settaggi migliori o per lo meno, meglio dei settaggi di defaul,almeno per migliorare alcune cose,come il contrasto,luminosità,nitidezza,ecc.......e soprattutto la modalità di visione Gioco.......chi mi può aiutare??Thanks
Pagina 1, post 5

Cosa ne pensate di questo TV http://www.crazystorebay.com/lg-42le8800, l'ho trovato ad un prezzo di 1399 €, alla Mediaworld, dalle caratteristiche mi sembra davvero un ottimo televisore, cosa ne pensate ?
Se devi guardarci dei film credo sia ottima, se devi giocarci meglio guardare altrove... ha un input lag imbarazzante questa tv!

Cosa ne dici della sua "antenata" LG SL8000? spendi la metà e ci giochi molto meglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quel prezzo io lo comprerei!

Pagina 1, post 5

Se devi guardarci dei film credo sia ottima, se devi giocarci meglio guardare altrove... ha un input lag imbarazzante questa tv!

Cosa ne dici della sua "antenata" LG SL8000? spendi la metà e ci giochi molto meglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma è un HD Ready !

Io vorrei puntare su un 40 pollici Full HD, con tecnologia FULL LED e Local Dimming con frequenza minimo di 200 Hz ! Ovviamente ottimo per i giochi !

mi chiedevo..

ma le nuove slim, hanno sempre l' uscita ottica per l' audio?

Ma è un HD Ready !Io vorrei puntare su un 40 pollici Full HD, con tecnologia FULL LED e Local Dimming con frequenza minimo di 200 Hz ! Ovviamente ottimo per i giochi !
Attento che i televisori LED molte volte soffrono di input lag più degli altri, quindi sconsigliati per giocare.

Attento che i televisori LED molte volte soffrono di input lag più degli altri, quindi sconsigliati per giocare.
Ma cavolo è assurdo, quello che sembra il meglio per giocare non va bene ! oddio ! Allora quale quale quale ?

Girando un pò in giro ho letto che questo philips 40PFL5605H/12 è uno tra i milgiori come Imput LAG 10 ms e 77 senza game mode ! Oppure un Samsung 40 C5100 con un imput LAG 8 MS sia in game mode che senza ! Questi sarebbero i migliori ma costano davvero poco, come mai !

si certo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grazie!

Girando un pò in giro ho letto che questo philips 40PFL5605H/12 è uno tra i milgiori come Imput LAG 10 ms e 77 senza game mode ! Oppure un Samsung 40 C5100 con un imput LAG 8 MS sia in game mode che senza ! Questi sarebbero i migliori ma costano davvero poco, come mai !
si ma non devi guardare solo il tempo di risposta, devi guardare anche il resto, e poi decidere in base alle tue esigenze/preferenze.. probabilmente è perchè sono hd ready oppure hanno altri parametri non certo di riferimento..

controlla anche gli sharp, io ne ho uno da 42 full hd in sala e va benissimo pur avendo il doppio del tempo di risposta di quello che uso normalmente in camera.. 6 a 3 per intenderci.. solo che in sala è full hd mentre in camera è solo hd ready..

Ma è un HD Ready !Io vorrei puntare su un 40 pollici Full HD, con tecnologia FULL LED e Local Dimming con frequenza minimo di 200 Hz ! Ovviamente ottimo per i giochi !
L'SL8000 è Full-HD e ha pure i 200Hz. Dove hai visto che è hd-ready? :morristend:

grazie!
si ma non devi guardare solo il tempo di risposta, devi guardare anche il resto, e poi decidere in base alle tue esigenze/preferenze.. probabilmente è perchè sono hd ready oppure hanno altri parametri non certo di riferimento..

controlla anche gli sharp, io ne ho uno da 42 full hd in sala e va benissimo pur avendo il doppio del tempo di risposta di quello che uso normalmente in camera.. 6 a 3 per intenderci.. solo che in sala è full hd mentre in camera è solo hd ready..
Occhio a non confondere tempi di risposta del pannello con input lag, vedi pagina 1, post 5 per ampie delucidazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma cavolo è assurdo, quello che sembra il meglio per giocare non va bene ! oddio ! Allora quale quale quale ?
Il led è fra le tecnologie più avanzate, proprio per questo alcuni modelli soffrono di input lag, ci sono troppi passaggi fra quando premi il bottone e quello che succede su schermo. Non a caso la funzione game presente su molti tv serve proprio a snellire questi passaggi eliminando filtri o migliorie video della tv. Se vai su un led informati bene prima, con un plasma vai più sul sicuro e ormai un full hd plasma 42" lo trovi a prezzi abbordabili.

Mi sto innamorando di questo Panasonic TX-P42V20, ha un prezzo contenuto sui 1200 €, è un 600 Hz, mi sembra davvero ottimo, ha anche il Game mode ed è certificato THX ! L'unico neo è la regolazione automatica della luminosità.

Inoltre colgio l'occasione per chiedere qual'è il miglior cavo HDMI ? Con un Badget di 50 € !

per adesso un tubo catodico. tra un po un plasma full hd

Mi sto innamorando di questo Panasonic TX-P42V20, ha un prezzo contenuto sui 1200 €, è un 600 Hz, mi sembra davvero ottimo, ha anche il Game mode ed è certificato THX ! L'unico neo è la regolazione automatica della luminosità.Inoltre colgio l'occasione per chiedere qual'è il miglior cavo HDMI ? Con un Badget di 50 € !
anche io ho intenzione di prendere un panasonic. questo "problema" credo si dovrebbe risolvere portando la modalità ECO (che aumenta la luminosità di giorno e la diminuisce di notte) su off.

---------- Post added at 21:37:10 ---------- Previous post was at 21:31:46 ----------

ma qual'è la miglior marca per videogiocare??e se c'è anche un modello...
se è solo per videogiocare dai priorità al tv con l'imput lag più basso (in genere sono i plasma ad avere un valore basso) dovrebbe essere nella scheda tecnica dei vari siti (manon so quanto sia attendibile). poi ci sono altri fattori come quanto sarà illuminata la stanza dove andrai a posizionare il tv, la distanza, e altre preferenze...

Anch'io orientato su un plasma full hd, penso sia la soluzione migliore sia con i giochi che con la tv e Blu ray.

A questo punto mi viene un dubbio, non è che il mio lcd samsung di 4 anni fa soffre di imput lag?

In tutti questi anni non mi sono mai accorto ma i comandi da me inviati arrivavano con un leggerissimo ritardo?

Anch'io orientato su un plasma full hd, penso sia la soluzione migliore sia con i giochi che con la tv e Blu ray.A questo punto mi viene un dubbio, non è che il mio lcd samsung di 4 anni fa soffre di imput lag?

In tutti questi anni non mi sono mai accorto ma i comandi da me inviati arrivavano con un leggerissimo ritardo?
se non te ne sei mai accorto, evidentemente non soffre di eccessivo lag il tuo tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro