E
Edward
Un consiglio, un film è meglio vederlo tramite porta usb direttamente dal televisore, nel mio caso un LG SL 8000, metterlo prima su ps3 e vederlo da li?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedili da PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifUn consiglio, un film è meglio vederlo tramite porta usb direttamente dal televisore, nel mio caso un LG SL 8000, metterlo prima su ps3 e vederlo da li?
Sicuramente devi rivedere le impostazioni dei colori della tua TV, tra colori caldi e freddi... Ci sarà qualche opzione extra, controlla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsera raga,volevo chiedervi una cosa il mio televisore è un sharp aquos 32" full led secondo voi è buono per giocare?chiedo perche quando vedo la tv il giallo e come se fosse tipo fucsia,problema di settaggio oppure e proprio il tv?grazie per le risposte e buona serata.
Perchè upscala meglio?Vedili da PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPerchè upscala meglio?
Legge tutti i formati tranne i MKV, per i quali ci sono miliardi di programmi, basta cercare su internet MKV to XXX (mp4, avi) e trovi il convertitore.Quali formati video legge la ps3?C'è qualche programma che converte appositivamente i film per vederli su ps?
Esatto. DVD VIDEO però, non DVD dati, la ps3 per i DVD video fa un upscale semplicemente favolosoQuindi se il film che ho adesso su hard disk lo sovrascrivo su dvd, sarebbe ancora meglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ti consiglio di risparmiare 2000€, di comprarti un ottimo 42''/40'' FullHD, di spendere i rimanenti soldi per crearti un impianto stereo 7.1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifragazzi sono indeciso tra questi due televisori a 3D quale mi consigliate? LED LG 42LX6500 oppure Samsung TV 3D UE40C8000, io opterei per il samsung, pero se sapete consigliarmi qualche tv 3D tra i 1500-2000 euro per giocarci naturalmente anche per vedere film
Quoto.Veramente da me anche i contenuti delle chiavette USB e hhd esterni sono tranquillamente upscalati dalla ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ps: e gli mkv è meglio non convertirli, altrimenti tanto vale non scaricarli proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per vederli sulla ps3 direttamente in streaming dal pc basta utilizzare PS3 Media Server. Per info e dettagli vedere la ottima guida di Bruniii nell'enciclopedia PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Catodico 15'', zero lag input.Mi servono un po' di consigli da voi playesperti xD.Presto devo rifare la mia camera, quindi già che ci sono volevo prendere anche un televisore di ottima qualità ed adatto al massimo per la ps3 e magari delle belle casse o.o ma quello dopo vabbè.
Secondo voi qual è il miglior televisore? Marca? Pollici?
Piccola stanza, poco luminosa, per i soldi diciamo un prezzo medio, qualcosa di accessibile ma di buona qualità.Ti consiglio di risparmiare 2000€, di comprarti un ottimo 42''/40'' FullHD, di spendere i rimanenti soldi per crearti un impianto stereo 7.1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quoto.
Catodico 15'', zero lag input.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il televisore dipende dal tuo budget, dipende da che distanza lo guarderai, dipende dalla luminosità della stanza.
Per l'impianto stereo ti consiglio di andare di fai da te. Tutti gli impianti che vedi in vendita nei vari centri commerciali sono uno schifo. Con meno di 300€ non porti a casa niente di accettabile.
E' buono ma:32''LG Sl8000
perche sconsigli i tv a led?E' buono ma:
-Neri pessimi, troppo luminosi
-Contrasto molto sotto la media, si nota la mancanza di contrasto
Io consiglierei:
LG 32LH5010:
-Perfetto per giocare
-Basso lag input, si aggira sui 33ms
-Grigi accettabili
-Colori eccellenti
-Contrasto sotto la media
-TrueMotion 200Hz perfetti per gustarsi al meglio la TV
-Immagini leggermente bluastre
Philips 32PFL9604H:
-Sound di ottimo livello
-USB, WiFi, 5xHDMI, BrowsePC rendono il televisore uno dei migliori per multimedialità
-Qualità dell'immagine eccellente
-Ambilight
-Buono anche questo per giocare
-Colori buoni
(Non ci sono dati relativi all'input lag)
Questi sono sicuramente ottimi televisori. Ovviamente ce ne sono tanti altri, sta a te decidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
(A Led, IMHO, ti sconsiglio di comprarli)
perche sconsigli i tv a led?E' buono ma:
-Neri pessimi, troppo luminosi
-Contrasto molto sotto la media, si nota la mancanza di contrasto
Io consiglierei:
LG 32LH5010:
-Perfetto per giocare
-Basso lag input, si aggira sui 33ms
-Grigi accettabili
-Colori eccellenti
-Contrasto sotto la media
-TrueMotion 200Hz perfetti per gustarsi al meglio la TV
-Immagini leggermente bluastre
Philips 32PFL9604H:
-Sound di ottimo livello
-USB, WiFi, 5xHDMI, BrowsePC rendono il televisore uno dei migliori per multimedialità
-Qualità dell'immagine eccellente
-Ambilight
-Buono anche questo per giocare
-Colori buoni
(Non ci sono dati relativi all'input lag)
Questi sono sicuramente ottimi televisori. Ovviamente ce ne sono tanti altri, sta a te decidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
(A Led, IMHO, ti sconsiglio di comprarli)
Perché aumentano notevolmente il Lag Input. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifperche sconsigli i tv a led?
Ti consiglio di risparmiare 2000€, di comprarti un ottimo 42''/40'' FullHD, di spendere i rimanenti soldi per crearti un impianto stereo 7.1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
in casp tu che tv a 3D mi consiglieresti? o non conviene prendermi un 3D?