Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
Ok, no perchè tra le specifiche tecniche non viene menzionata, mi pareva un po' strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
E, qualcosa della philips ? o lg?
http://www.e-key.it/prod-monitor-lcd-23-lg-w2361v-pf-fullhd-500001-300cdm-2ms-vga-dvi-d-hdmi-nero-14564.htm

Ottimo, oppure per restare in ambito ASUS: http://www.e-key.it/prod-monitor-lcd-23asus-ml238h-fullhd-100000001-250cdm-2ms-vga-dvi-d-hdmi-nero-15323.htm

Ma io resterei sul SAMSUNG, dato che è led e dovrebbe offrirti dei colori migliori e dei consumi un più bassi

http://www.e-key.it/prod-monitor-lcd-23-lg-w2361v-pf-fullhd-500001-300cdm-2ms-vga-dvi-d-hdmi-nero-14564.htm

Ottimo, oppure per restare in ambito ASUS: http://www.e-key.it/prod-monitor-lcd-23asus-ml238h-fullhd-100000001-250cdm-2ms-vga-dvi-d-hdmi-nero-15323.htm

Ma io resterei sul SAMSUNG, dato che è led e dovrebbe offrirti dei colori migliori e dei consumi un più bassi
Bhè, grazie a tutti e due per i consigli. Se riuscirò a vendere qualcosa tra i vari monitor/cuffie ecc che ho per fare un po' cassa punterò o sul samsung o su uno dei due asus, sennò ripiegherò su qualche offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

I miei vorrebbero cambiare TV e nel caso io ci attaccherei le consolezz..Questo TV è buono? È in offerta, ma non mi convince...

http://www.qbell.net/prodotti/qxt32dt.php
Le specifiche sono buone. Della Q-Bell non ho mai provato niente in prima persona, ma in genere le recensioni sono abbastanza positive. Quanto lo andresti a pagare?

Mio padre è diventato tutt'un tratto un graficomane (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png), dopo il LED in cucina vuole cambiare anche il catodico della sala ed ha addocchiato questo, che sta ad 800 scontato. Fra poco va a prenderlo, ma vorrei convincerlo a ripiegare su qualcosa di un po' meno costoso senza cagatelle come l'internet nello schermo o i 200 htz che mi paiono non così indispensabili.

Le uniche caratteristiche che deve avere per forza sono il LED e i 1080p, c'è qualcosa in giro di buona marca che corrisponde a queste caratteristiche?

Le specifiche sono buone. Della Q-Bell non ho mai provato niente in prima persona, ma in genere le recensioni sono abbastanza positive. Quanto lo andresti a pagare?
Veramente poco, 119 € xD

Ho uno sconto di 300€ su questo catalogo (si può postare vero?) e quello ha caratteristiche buone (a parte il contrasto, che in confronto agli altri è veramente basso, ma non so quanto possa influire purtroppo) e un prezzo basso, comunque non posso spendere 200€ al massimo, da quel catalogo con un budget totale di circa 500€, qual'è lo schermo migliore?

Veramente poco, 119 € xDHo uno sconto di 300€ su questo catalogo (si può postare vero?) e quello ha caratteristiche buone (a parte il contrasto, che in confronto agli altri è veramente basso, ma non so quanto possa influire purtroppo) e un prezzo basso, comunque non posso spendere 200€ al massimo, da quel catalogo con un budget totale di circa 500€, qual'è lo schermo migliore?
Io direi di prenderlo, 119€ è un prezzo veramente buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi non c'è altro di migliore sotto i 500€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, con un Monitor TV FULL HD della LG (Flatron M2262D) da 22/24" non ricordo di preciso, quale configurazione di suono/luminosità e altre cose vado a settare sulla TV per l'ottimizzazione? E sulla PS3? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, con un Monitor TV FULL HD della LG (Flatron M2262D) da 22/24" non ricordo di preciso, quale configurazione di suono/luminosità e altre cose vado a settare sulla TV per l'ottimizzazione? E sulla PS3? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Letti la prima pagina, c'è tutto!

scusate ragazzi esiste qualche cavo hdmi particolare per una tv a plasma??

ne dovrei comprare uno nuovo dato che quello che avevo io non funziona + e volevo chiedervi qual'è la migliore scelta

Ma che dici, uno è leggermente diverso :morristend:Ok quello da 600 e passa cocuzze è questo
Ora si, ma prima entrambi i link puntavano alla stessa pagina :unsisi:

Comunque da quelle specifiche si nota solo il contrasto maggiore del TV più costoso, per il resto dovrebbero essere uguali. Dico dovrebbero perché comunque ci sono campi vuoti per parecchi valori

scusate ragazzi esiste qualche cavo hdmi particolare per una tv a plasma??ne dovrei comprare uno nuovo dato che quello che avevo io non funziona + e volevo chiedervi qual'è la migliore scelta
I cavi HDMI sono unici per tutti i tipi di TV, quindi qualsiasi cavo va bene.

Se lo devi prendere corto (un metro o meno), puoi anche andare al risparmio. Se invece hai bisogno di cavi più lunghi è meglio se ne scegli uno di qualità

Mi serve un aiuto più che urgente... URGENTISSIMO!

In un altro sito è nata un' accesa discussione, riguardante SONY vs LG in ambito TV. Io sostengo Sony, ma potreste dirmi almeno 5 motivi per cui Sony è superiore a LG, e per cui LG non è un' eccelsa marca di TV? Io so che LG non produce buone TV, me la sconsigliano tutti...

Grazie in anticipo...

io Ho un LGSl 8000 ed era considerato un anno fa tra i primi tre per il gaming ...oltre ad essere un signor tv anche per altri utilizzi

scusate ragazzi esiste qualche cavo hdmi particolare per una tv a plasma??ne dovrei comprare uno nuovo dato che quello che avevo io non funziona + e volevo chiedervi qual'è la migliore scelta
sono tutti uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma alla fine per giocare che tv è meglio? LCD, LED o plasma?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io uso la ps3 con i cavi hd...adesso pero' non posso usare i cavi hd (perchè se li è portati via mio fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e volevo giocare con i cavi che non so come si chiamano (quei 3 cavi...rosso,bianco e giallo)

li metto ma non mi fa vedere niente sulla tv (ho impostato AV sulla tv eh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

come mai non mi fa vedere niente?

io uso la ps3 con i cavi hd...adesso pero' non posso usare i cavi hd (perchè se li è portati via mio fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e volevo giocare con i cavi che non so come si chiamano (quei 3 cavi...rosso,bianco e giallo)
li metto ma non mi fa vedere niente sulla tv (ho impostato AV sulla tv eh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

come mai non mi fa vedere niente?
Perchè sulla play è impostata l'uscita per l'hdmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se tieni premuto il tasto di accensione dovrebbe resettarsi e così puoi vedere di nuovo la luce figliolo. Amen.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro