Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
mi è arrivato il nuovo cavetto con connettori in oro!! continuo ancora a non visualizzare niente...ho fatto di nuovo tutte le prove possibili!! a questo punto potrebbe essere un problema della tv?? uffff
Ma stai collegando la PS3 solo con il cavo HDMI o hai comunque lasciato connetto ed attivo il cavo AV?

Ma stai collegando la PS3 solo con il cavo HDMI o hai comunque lasciato connetto ed attivo il cavo AV?
lascio collegato anche il cavo AV altrimenti nn visualizzo niente!! cmq ho provato anche a staccare l'AV e a lasciarla collegata solo cn l'hd ma nadaa!! :(

lascio collegato anche il cavo AV altrimenti nn visualizzo niente!! cmq ho provato anche a staccare l'AV e a lasciarla collegata solo cn l'hd ma nadaa!! :(
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Collegalo con l'hdmi e avvia la ps3 tenendo premuto il tasto d'accensione fino al secondo beep. Vedi se così si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Collegalo con l'hdmi e avvia la ps3 tenendo premuto il tasto d'accensione fino al secondo beep. Vedi se così si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si infatti, segui il consiglio di Jones. Al massimo provalo su un'altra TV HD e toglieti ogni dubbio su quale possa esser la causa...

Avevo intenzione di prendere questo televisore (panasonic tv led 42 tx-l42v20 ) visto che è in offerta da mediaworld a 800 euro.... lo consigliate oppure per quella cifra si trova di meglio??...

Grazie in anticipo per le risposte

Avevo intenzione di prendere questo televisore (panasonic tv led 42 tx-l42v20 ) visto che è in offerta da mediaworld a 800 euro.... lo consigliate oppure per quella cifra si trova di meglio??...
Grazie in anticipo per le risposte
panasonic ha appena annunciato la serie led 2011...ti conviene aspettare xchè sembra qualitativamente non poco superiore, con tempi di risposta da monitor pc

ero interessato a questo monitor :

acer_t230h_touchscreen_monitor_1.jpg

Note tecniche:

DISPLAY

lunghezza diagonale (polliciaggio) 23 " NUMERO DI COLORI 16.700.000 nr.

TEMPO DI RISPOSTA 2 ms LUMINOSITÀ 300 cd/m²

DOT PITCH 0,265 mm ANGOLO DI VISIONE ORIZZONTALE 176 gradi

ANGOLO DI VISIONE VERTICALE 176 gradi CONTRASTO STANDARD 1.000 :1

CONTRASTO DINAMICO 80.000 :1 RISOLUZIONE OTTIMALE ORIZZONTALE 1.920

RISOLUZIONE OTTIMALE VERTICALE 1.080 RISOLUZIONE MASSIMA ORIZZONTALE 1.920

RISOLUZIONE MASSIMA VERTICALE 1.080 RISOLUZIONE MINIMA ORIZZONTALE 800

RISOLUZIONE MINIMA VERTICALE 600 FREQUENZA OTTIMALE 60 HZ

FREQUENZA MASSIMA 80 HZ FREQUENZA MINIMA 30 HZ

TECNOLOGIA TN+Film FORMATO 16:9

SEGNALE VIDEO Analogico/digitale

GENERALE

Tecnologia Touch screen Optical Technology COLORE PRINCIPALE Nero

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE Cavo VGA, cavo DVI, cavo USB, Alimentatore

FEATURES

INCLINAZIONE RANGE (DA) 15 ° INCLINAZIONE RANGE (A) -5 °

PLUG AND PLAY Sì COMPATIBILE KENSINGTON LOCK Sì

SUPPORTO MONTAGGIO VESA Sì ENERGY STAR, CERTIFICATO Sì

ALTRE CERTIFICAZIONI ISO 13406-2, TUV-GS, FCC-B, CE, MPRII

ALTRE CARATTERISTICHE Energy Star On: 35.5W, Stand By: 0.89W, Off: 0.75W

AUDIO

NR ALTOPARLANTI 1 nr. POTENZA 0,75 W

MULTIMEDIALE Sì

CONNESSIONI

NR. PORTE VGA 1 NR PORTE USB 1

HDMI 1 NR PORTE DVI 1

PORTE DVI-D 0

CONSUMI

DURATA ESERCIZIO MEDIA 50.000 hr POTENZA ASSORBITA IN ESERCIZIO 35,5 W

DIMENSIONE E PESO

ALTEZZA 40,4 LARGHEZZA 56,73 CM

PROFONDITA' 21,69 CM PESO 8.500 GR.

Che ne pensate ?

E di questo ?

BENQ V2200ECO

benq-v2200-eco-led-monitor.jpg

Note tecniche:

lunghezza diagonale (polliciaggio) 21,500 " TECNOLOGIA LED

NUMERO DI COLORI 16.700.000 nr. FORMATO 16:9

TEMPO DI RISPOSTA 5 ms LUMINOSITÀ 250 cd/m²

DOT PITCH 0,248 mm ANGOLO DI VISIONE ORIZZONTALE 170 gradi

ANGOLO DI VISIONE VERTICALE 160 gradi CONTRASTO STANDARD 1.000 :1

CONTRASTO DINAMICO 5.000.000 :1 RISOLUZIONE OTTIMALE ORIZZONTALE 1.920

RISOLUZIONE OTTIMALE VERTICALE 1.080 RISOLUZIONE MASSIMA ORIZZONTALE 1.920

RISOLUZIONE MASSIMA VERTICALE 1.080 RISOLUZIONE MINIMA ORIZZONTALE 640

RISOLUZIONE MINIMA VERTICALE 480 FREQUENZA OTTIMALE 76 HZ

FREQUENZA MASSIMA 76 HZ FREQUENZA MINIMA 50 HZ

SEGNALE VIDEO Analogico/ digitale

GENERALE

ALIMENTATORE INTERNO COLORE PRINCIPALE Bianco

Webcam Integrata No

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE Monitor, cavo di alimentazione, manuale

FEATURES

PLUG AND PLAY Sì INCLINAZIONE RANGE (DA) -5 °

Attendo consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io dico il primo, dimensioni maggiori, angolo di visuale maggiore, LAG minore, etc.

Non farti scoraggiare dal nome Acer. Quella marca fa pena nei PC, nei monitor se la cava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me non piace tanto l'estetica del primo.. io uso il monitor ASUS VW246H e mi ci trovo da ***.

Ragazzi scusate mi voglio togliere un dubbio: sia a me che ad un mio amico a volte capita (neanche troppo spesso) che cercando di collegarsi al PSN questo da un errore (non mi ricordo il numero) e non si connette. Basta poi riprovarci qualche volta o anche solo riavviare che tutto si sistema, capita ogni tanto, ma non penso siamo i soli...qualcuno ne sà il motivo o sono i soliti misteri della rete???
Credo che tu abbia sbagliato sezione.

Chiedi quì per qualsiasi problema relativo al PSN:

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=74083&page=307

Comunque ragazzi volevo farvi una domanda,è vero che avvolte il Lag potrebbe essere anche causato dalla TV ? :shady:

UHm, grazie per i consigli...comunque se oltre a quei due avete qualcosa qualità/prezzo ottima da propormi ditemi pure ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque ragazzi volevo farvi una domanda,è vero che avvolte il Lag potrebbe essere anche causato dalla TV ? :shady:
Certo, ma è un LAG costante: la TV risponde alle immagini in input con un tot di ritardo (da 1 ms per i CRT, fino ai 60 o più degli LCD), questo vuol dire che l'immagine che alla TV la vedi in realtà 60 millisecondi DOPO che sia stata inviata dalla PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

UHm, grazie per i consigli...comunque se oltre a quei due avete qualcosa qualità/prezzo ottima da propormi ditemi pure ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
a) Per forza monitor o anche TV?

b) Prezzo indicativo?

Certo, ma è un LAG costante: la TV risponde alle immagini in input con un tot di ritardo (da 1 ms per i CRT, fino ai 60 o più degli LCD), questo vuol dire che l'immagine che alla TV la vedi in realtà 60 millisecondi DOPO che sia stata inviata dalla PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a) Per forza monitor o anche TV?

b) Prezzo indicativo?
a) è indifferente

b)diciamo tra i 200 e i 300 che poi su noti siti online diventano anche 150-180.

ho addocchiato anche questo :

Descrizione Prodotto Hannspree SJ SJ28DMBB - 27.5" TV LCD

Tipo prodotto TV LCD

Lunghezza diagonale 27.5" - widescreen

Dimensioni (LxPxH) 66.5 cm x 22.6 cm x 52.9 cm - con supporto

Peso 9.1 kg

Colore Nero lucido

Certificazione Televisione Digitale HD ready 1080p

Risoluzione 1920 x 1200

Formato di visualizzazione 1080p (FullHD)

Contrasto 800:1

Luminosità 400

Interfaccia video Componente, composita, HDMI, SCART

N. porte HDMI 3 porte

Interfaccia PC VGA (HD-15)

Compatibile HDCP Si

Tecnologia Matrice attiva TFT

Scansione progressiva Sì

Rapporto altezza/larghezza 16:10

Sintonizzatore TV 1x analogico, 1x digitale

Sintonizzatore TV digitale DVB-T

Sintonizzatore TV analogico PAL, SECAM

Decoder MPEG MPEG-4

Caratteristiche Commerciali Modalità hotel

Caratteristiche On-screen menu, compensazione pulldown 3:2, compensazione pulldown 2:2, DNR (Riduzione Digitale del Rumore)

Modalità uscita audio Stereo

Sistema altoparlanti 2 altoparlanti

Sistema di ricezione stereo A2

Telecomando Telecomando

Alimentazione 120/230 V c.a. ( 50/60 Hz )

Garanzia del produttore 2 anni di garanzia

hannspree-sj28dmbb-27-5-inch-widescreen-1080p-full-hd-lcd-tv-with-freeview-hd-28134676.jpeg

Non mi convince molto il contrasto.

riguardo la marca: dici ? no, perchè l'ho trovato ad un prezzo molto molto conveniente, ma ad ogni modo sta volta voglio prendere una cosa di qualità.
dimensione ? va bene tutto diciamo dai 21 ai 26 pollici

ho guardato il samsung, è ottimo, ma ha l'entrata vga ?
È un monitor, certo che ha la VGA, anzi, questo ne ha due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

È un monitor, certo che ha la VGA, anzi, questo ne ha due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ok, no perchè tra le specifiche tecniche non viene menzionata, mi pareva un po' strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

E, qualcosa della philips ? o lg?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro