Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
Ciao per funzionare il tuo monitor deve disporre di uno schermo che supporti HDCP ( High Digital Contect Protection)è un sistema usato dalle software house e dalle case cinematografiche per combattere la pirateria informatica.spero di esserti stato di aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
quindi in poche parole il mio schermo nn lo supporta giustto?:(

quindi in poche parole il mio schermo nn lo supporta giustto?:(
Ciao se posti il modello del monitor vedo se riesco a trovarti qualcosa,anche se non sono tanto pratico di queste cose ti do una mano molto volentiri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

è buono un samsung LE22B541C4W con la ps3?

Cioè,non da problemi di aliasing?Se potete,rispondete in fretta visto che è piuttosto importante...(copia incolla da altro thread)

ragazzi ma tra un cavo HDMI placcato in oro e uno in argento ci sono molte differenze?

cioè con quello oro si vede benissimo e quello argento fa schifo oppure le differenze sono minime e non si notano?

ragazzi ma tra un cavo HDMI placcato in oro e uno in argento ci sono molte differenze?
cioè con quello oro si vede benissimo e quello argento fa schifo oppure le differenze sono minime e non si notano?
Di che lunghezza lo prendi?

No, perché se superi la quindicina di metri forse riesci a vederla una PICCOLA differenza...

NRlLo.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif ... o almeno mi sembra sia così ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Non si notano,io sono passato a un cavo hdmi coi connettori argentati(quello di sky) a uno coi connettori dorati e non ho notato nessuna differenza...comunque sia comprerei quello coi connettori dorati..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non si notano,io sono passato a un cavo hdmi coi connettori argentati(quello di sky) a uno coi connettori dorati e non ho notato nessuna differenza...comunque sia comprerei quello coi connettori dorati..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no ma io lo avevo preso dorato 1 anno fa...poi ieri mio fratello lo ha rotto e ha comprato un cavo argentato buttando lo scontrino... :bah!:

comunque poco faa ho giocato alla play e in effetti non ho notato molta differenza :unsisi:

domanda: sto notando che i filmati dei giochi ad esempio dc universe online o red dead redemption, si vedono leggermente non dico scattosi ma non fluidissimi. Da cosa può dipendere, forse il cavo hdmi sta andando a farsi benedire? O è normale come cosa?

Ho trovato qst tv: samsung tv lcd/pc p2470hd a 180euro, è una buona tv per la ps3?

Mi consigliate un buon 32'' full hd ottimo per il gaming ?

io fossi in te prenderei un bel led full hd bravia stesso della sony... cosi puoi anche fare il sony sinc e fare in modo che la tele e la play si accendono insieme oltre ad avere una resa grafica ottima... e poi il sony rapporto qualita prezzo e unico!

Hai dato un occhio ai DT30 e DT35 della Panasonic? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io fossi in te prenderei un bel led full hd bravia stesso della sony... cosi puoi anche fare il sony sinc e fare in modo che la tele e la play si accendono insieme oltre ad avere una resa grafica ottima... e poi il sony rapporto qualita prezzo e unico!
Ah ragazzi mi sono dimenticato di specificare che non vorrei superare i 500€ quindi penso di non riuscire a fare stare il 3D..

Ho trovato qst tv: samsung tv lcd/pc p2470hd a 180euro, è una buona tv per la ps3?
Io al momento ho un lg flatron m2062d, mi consigliate il samsung?

Ah ragazzi mi sono dimenticato di specificare che non vorrei superare i 500€ quindi penso di non riuscire a fare stare il 3D..
IL bravia su citato da 32 pollici full hd led nn e 3d ed e un signor televisore che trovi a meno di 500 euro

il sinc ormai ce lo hanno tutti i televisori di ultima gen,io ho un samsung led full hd 3d,e cè una presa hd delle 4 in dotazione,che automaticamente fa il sinc con ogni cosa che ci attacchi....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 20:43:47 ---------- Previous post was at 20:42:19 ----------

Io al momento ho un lg flatron m2062d, mi consigliate il samsung?
io ho un samsung 32 pollici led,full hd in 3d,si vede da Dioe l'ho pagato poco piu di 500 euro,gli occhiali però sono a parte,e costano 29,90 al paio,ma sono occhiali attivi,a batteria!!

acer at2618mf tv lcd 26, questa invece com'è per la ps3?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro