Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
Tu hai scritto

migliori marche per qualità visiva: Sony, Philips, Sharp
ti ho semplicemente detto che non puoi paragonare le marche.. ma i MODELLI.. quindi senza allusioni a capitan ovvio fail win e cazzate varie.

Avresti dovuto scrivere... tra i top di gamma del 2011 ti consiglio il sony bla bla... il samsugn bla bla.. il toshiba bla bla... o tra gli entry level del 2011 ti consiglio...

argomenta no? qual'è il miglior lettore blu-ray in commercio e perchè?
Potrei farti la stessa domanda.. cosa ti fa pensare che la ps3 abbia il miglior lettore blu ray in commercio??? Mai sentito parlare dell' Oppo Bdp 95? ma sopratutto hai mai visto dal vivo un Oppo 95?? la mia non vuole essere una critica personale ma è sbagliato dire con assoluta certezza che una cosa è migliore al 100% delle altre... si danno informazioni sbagliate tutto qui.

Per quanto riguarda invece il rapporto qualità prezzo.. la ps3 offre tutto ciò che può offrire un lettore bluray di 100 o 150 euro..

purtroppo non ho mai avuto l'onore di vedere un "Oppo Bdp 95" dal vivo, come mai quel lettore blu ray è meglio di quello montato sulla ps3?

come richiesto argomento il perchè (diciamo anche imho) il lettore della ps3 è migliore: essendo il lettore di una console è progettato per resistere meglio allo stress di lettura dati, non c'è paragone tra uno progettato per avviare solo contenuti multimediali e uno invece che dovrebbe sostenere un peso assai più prolungato di lettura. Un utente che possiede già la ps3 dubito fortemente che vada a pigliarsi pure sto Oppo Bdp 95 che sicuramente non costerà un tozzo di pane..

riprendendo il discorso delle marche a me sinceramente sembra naturale che poi un utente compari i vari modelli e scelga da sè, e di sicuro andrà a cercarsi quantomeno quelli più recenti e con la migliore qualità-prezzo in base al budget.. per quello mi sembra inutile consigliare modelli specifici.. quello che per me può essere TOP per un altro può essere nammerda. Mi sento più a mio agio nell'indirizzare unicamente l'utente verso le marche che mettono a disposizione i prodotti ritenuti dal web di maggior qualità.

---------- Post added at 23:11:24 ---------- Previous post was at 23:08:55 ----------

la ps3 offre tutto ciò che può offrire un lettore bluray di 100 o 150 euro..
e perchè me l'hanno fatta pagare 220?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

come mai quel lettore blu ray è meglio di quello montato sulla ps3?
ma guarda ti dico che un bluray visto sia su ps3 che sull'oppo si vede e si sente meglio su questo ultimo.. dal punto di vista audio non ci sono paragoni l'oppo ha dei DAC all'interno che vengono utilizzati in studi professionali. Per quanto riguarda la parte video, grazie al convertitore video di alto livello si hanno neri migliori e un impatto visivo migliore.

essendo il lettore di una console è progettato per resistere meglio allo stress di lettura dati, non c'è paragone tra uno progettato per avviare solo contenuti multimediali e uno invece che dovrebbe sostenere un peso assai più prolungato di lettura.
Ma invece credo che un prodotto che viene realizzato esclusivamente per riprodurre bluray, mkv, flac, quindi tutti file multimediali faccia meglio il suo lavoro rispetto a una console che è creata per riprodurre giochi! Il riprodurre film è una cosa secondaria per una ps3 cosi come lo è navigare su internet...

xkè non è un semplice lettore bluray... ma una console per giocare prima di tutto.

Cmq in tutto questo io non consiglio assolutamente di comprare un altro lettore bluray se gia si possiede la ps3.. la mia era,ripeto, una precisazione alla tua frase in cui dicevi che la ps3 è migliore di tutto.

e perchè me l'hanno fatta pagare 220??
xkè è una CONSOLE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

EDIT:

Dimenticavo http://www.avmagazine.it è un ottimo sito.. troverai un forum dove veramente ci si fa una cultura incredibile.. ti consiglio di dargli un occhiata perchè se sei appassionato come me di audio-video lo troverai molto utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

allora direi che un 26'' va più che bene.. HD Ready direi.. Full HD no perchè giocandoci così vicino vedi molto le scalettature a causa dell'upscale.

come marche consiglio Sony, Sharp e Philips, vedi un po' tu in base al budget

allora direi che un 26'' va più che bene.. HD Ready direi.. Full HD no perchè giocandoci così vicino vedi molto le scalettature a causa dell'upscale.come marche consiglio Sony, Sharp e Philips, vedi un po' tu in base al budget
ok grazie

Steyker se prendi il Samsung-T27A300 mi fai sapere come ti trovi? ho letto in giro che è un ottimo Tv-Monitor... forse forse vorrei acquistarlo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho un classico hdready samsung da 19 pollici.

Settaggi particolari per godere quanto più possibile della play3?

ho il cavo hdmi

Ho un classico hdready samsung da 19 pollici.Settaggi particolari per godere quanto più possibile della play3?

ho il cavo hdmi

per quanto ne so una differenza "visibile" la ottieni impostando RGB da limitata a completa per avere più profondità di colore.. poi se per caso soffri particolarmente l'aliasing potresti abbassare la nitidezza dalla tv (perdi anche un po' di definizione in questo caso, ma niente di che)

Steyker se prendi il Samsung-T27A300 mi fai sapere come ti trovi? ho letto in giro che è un ottimo Tv-Monitor... forse forse vorrei acquistarlo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Mi dispiace non poterti aiutare ma mi ritrovo a dover prendere l'LG da 32" dato che il samsung da me lo hanno esaurito...

ma voi consigliate di attivare la mod. gioco nei samsung o impostare manualmente i parametri?
io la modalità gioco non l'ho mai attivata. io Consiglio di disattivare tutti i filtri del tv in modo tale ke l'input lag scenda.. e poi impostare manualmente i parametri effettuando un test per la taratura. Vi consiglio regolo 3d.

Mi dispiace non poterti aiutare ma mi ritrovo a dover prendere l'LG da 32" dato che il samsung da me lo hanno esaurito...
Ok va bene, nel caso fammi sapere lg come si comporta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

per quanto ne so una differenza "visibile" la ottieni impostando RGB da limitata a completa per avere più profondità di colore.. poi se per caso soffri particolarmente l'aliasing potresti abbassare la nitidezza dalla tv (perdi anche un po' di definizione in questo caso, ma niente di che)
e il superbianco meglio attivarlo o no?

io la modalità gioco non l'ho mai attivata. io Consiglio di disattivare tutti i filtri del tv in modo tale ke l'input lag scenda.. e poi impostare manualmente i parametri effettuando un test per la taratura. Vi consiglio regolo 3d.
Oh bene, ho giusto preso un samsung nuovo, questa cosa potrebbe tornarmi utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Che mi dite del samsung LED 32" UE32D5000 a 350€? A me sembra buono ditemi voi...

EDIT: ormai l'ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che mi dite del samsung LED 32" UE32D5000 a 350€? A me sembra buono ditemi voi...
EDIT: ormai l'ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dovrai giocarci per forza ad almeno 1,5 metri di distanza altrimenti il *** scalettatura ti castigherà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png spero abbia un buon upscaler

Pubblicità
Pubblicità
Indietro