Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
dovrai giocarci per forza ad almeno 1,5 metri di distanza altrimenti il *** scalettatura ti castigherà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png spero abbia un buon upscaler
Si ma sto a 2 metri abbondanti di distanza, ho riorganizzato la stanza apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per curiosità, tu che TV usi per giocare?

dovrai giocarci per forza ad almeno 1,5 metri di distanza altrimenti il *** scalettatura ti castigherà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png spero abbia un buon upscaler

Si ma sto a 2 metri abbondanti di distanza, ho riorganizzato la stanza apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer curiosità, tu che TV usi per giocare?
Ehm... non per dire ma mi sembra che per i full hd serva 1,5 m con 40 pollici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Dovrebbe essere

crt pollicix2,54x5

hdready pollicix2,54x2,3

fullhd pollicix2,54x1,5

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si ma sto a 2 metri abbondanti di distanza, ho riorganizzato la stanza apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer curiosità, tu che TV usi per giocare?
32'' FULL HD come il tuo, sto a poco più di 2 metri

ragazzi sto per comprare ...37lk430 lg ... che ne pensate?

Non male,quanto la paghi? Perchè con 400 e passa euro c'è di meglio
299 mitch... percio volevo prenderlo

salve ragazzi ho questa tv full hd della sony e l'ho collegata alla ps3 tramite cavo hd impostando come risoluzione automatico. ho notato pero che quasi tutti i giochi ( sia che partano a 720p che a 1080p) soffrono di un fastidioso aliasing, sia gta iv che persino uncharted!!! assurdo. mi aiutate? può dipendere dal cavo?

la ps3 non dispone di anti aliasing e la maggior parte dei giochi sono nativi a 720p (progettati per HD Ready), quindi il problema non è la tv (anzi, per sfoderare tutta la potenza dei full hd devi mettere nella ps3 un film in blu ray 1080p) ma i giochi che non possono sfruttarla a dovere (di giochi retail solo Wipeout HD al momento gode di un resa full HD completa, proprio perchè nativamente è stato creato per girare a 1080p).. per sapere se è il cavo basta vedere la dashboard.. se visivamente è impeccabile (e infatti la dashboard sono 1080 puri) sono i giochi e non si può far nulla per ora (solo abbassare la nitidezza della tv ma così abbassi anche la definizione).. consideralo un investimento per la prossima generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ok grazie mille. ad esempio il gioco che mi da più problemi è gta iv!!fa proprio schifo, sia a 720p sia a 1080p!!

Domanda scema
: Io ho un led che nelle impostazioni mi segna 1080p, un mio amico invece ha un led che gli segna 1920.

E' sottinteso in entrambi 1080x1920 o sono due risoluzioni diverse? :wave:

a meno che il tuo amico non abbia un televisore da 3000.e.passa x 1920 direi che è lo stesso :rickds:

lo chiedo perchè vorrei sapere se questo THOMSON - TV LED Edge 55" Full HD 200 Hz 55FT5643 è un buon tv ecco le specifiche

Slab / Technologies : TFT Retroilluminazione : LED (LCD LED) Tipo: LED Edge . retroilluminazione a LED bianco posto ai lati dello schermo (sottile) Spiegazioni sulla retroilluminazione Edge LED Aspetto (rapporto) : 16:09 Visibile : 140 cm (55 ") Risoluzione : 1920 x 1080 Tempo di risposta : 6 ms (GTG / grigio a grigio) Luminosità : 400 cd / m Rapporto di contrasto : "Mega Contrast" Angolo di visione orizzontale. : 178 ° Angolo di visualizzazione Vert.: 178 ° Caratteristiche audio / video Sintonizzatore TV LCD THOMSON 55FT5643 Formato / Standard : HDTV 1080p 1080p HD TV : HDMI + HDCP + YUV + 1920x1080 16:09 min. + + 50/60/24Hz 1080p Tuner HD MPEG4 Nota: in precedenza denominata "Full HD" + + Tuner HD 1080/24p Spiegazioni sul televisore HD 1080p Elaborazione delle immagini : Reale portata: Tecnologia 50/60 Hz produttore Melt Index: 200 Hz Clear Motion Index (CMI) Spiegazione della tecnologia 200 Hz Progressive Scan: scansione progressiva in un unico passaggio Pure Immagine 3 Intelligent Engine 1080p Extender Colore Audio : Sistema audio: 2 x 8 Watt RMS DIGITALE Pure Sound modalità audio: Rock / Pop / Live / Dance / Techno / Classic / Soft / Staff cuffie Volume collegato alla TV Sintonizzatore TV : 1 Tuner NICAM Stereo Tuner (digitale) : Un sintonizzatore digitale (DVB-T / Tuner Digitale Terrestre) Compatibile MPEG2 SD e TNT TNT HD MPEG4 (generazione di secondo per l'uso con SD e flussi HD) Spiegazioni su TNT HD e vedere la nostra guida sulla transizione al digitale . Sintonizzatore cavo : Un cavo demodulatore (DVB-C / sintonizzatore digitale per la ricezione via cavo) Compatibile MPEG2 SD e HD MPEG4 (seconda generazione di flusso per l'uso con SD e HD) TV Guide : 8 giorni Televideo : Sì (1000 pagine) Versione 1.5 Caratteristiche generali e le caratteristiche del televisore LCD THOMSON 55FT5643 Caratteristiche "verdi" : ECO mode (per ridurre il consumo energetico) Sensore di luminosità (luminosità automatica) interruttore programmabile il televisore di standby automatico TV caratteristiche : PAP / PBP (Immagine fia

---------- Post added at 06:27:51 ---------- Previous post was at 06:27:15 ----------

lo chiedo perchè vorrei sapere se questo THOMSON - TV LED Edge 55" Full HD 200 Hz 55FT5643 è un buon tv ecco le specifiche

Slab / Technologies : TFT Retroilluminazione : LED (LCD LED) Tipo: LED Edge . retroilluminazione a LED bianco posto ai lati dello schermo (sottile) Spiegazioni sulla retroilluminazione Edge LED Aspetto (rapporto) : 16:09 Visibile : 140 cm (55 ") Risoluzione : 1920 x 1080 Tempo di risposta : 6 ms (GTG / grigio a grigio) Luminosità : 400 cd / m Rapporto di contrasto : "Mega Contrast" Angolo di visione orizzontale. : 178 ° Angolo di visualizzazione Vert.: 178 ° Caratteristiche audio / video Sintonizzatore TV LCD THOMSON 55FT5643 Formato / Standard : HDTV 1080p 1080p HD TV : HDMI + HDCP + YUV + 1920x1080 16:09 min. + + 50/60/24Hz 1080p Tuner HD MPEG4 Nota: in precedenza denominata "Full HD" + + Tuner HD 1080/24p Spiegazioni sul televisore HD 1080p Elaborazione delle immagini : Reale portata: Tecnologia 50/60 Hz produttore Melt Index: 200 Hz Clear Motion Index (CMI) Spiegazione della tecnologia 200 Hz Progressive Scan: scansione progressiva in un unico passaggio Pure Immagine 3 Intelligent Engine 1080p Extender Colore Audio : Sistema audio: 2 x 8 Watt RMS DIGITALE Pure Sound modalità audio: Rock / Pop / Live / Dance / Techno / Classic / Soft / Staff cuffie Volume collegato alla TV Sintonizzatore TV : 1 Tuner NICAM Stereo Tuner (digitale) : Un sintonizzatore digitale (DVB-T / Tuner Digitale Terrestre) Compatibile MPEG2 SD e TNT TNT HD MPEG4 (generazione di secondo per l'uso con SD e flussi HD) Spiegazioni su TNT HD e vedere la nostra guida sulla transizione al digitale . Sintonizzatore cavo : Un cavo demodulatore (DVB-C / sintonizzatore digitale per la ricezione via cavo) Compatibile MPEG2 SD e HD MPEG4 (seconda generazione di flusso per l'uso con SD e HD) TV Guide : 8 giorni Televideo : Sì (1000 pagine) Versione 1.5 Caratteristiche generali e le caratteristiche del televisore LCD THOMSON 55FT5643 Caratteristiche "verdi" : ECO mode (per ridurre il consumo energetico) Sensore di luminosità (luminosità automatica) interruttore programmabile il televisore di standby automatico TV caratteristiche : PAP / PBP (Immagine fia

LED non è molto diverso da LCD, o meglio.. quando si parla di LCD, si parla di LCD con retroilluminazione al neon.. quando invece si parla di LED, si parla di LCD con retroilluminazione a LED.. di solito quest'ultimo viene considerato un'evoluzione dell'LCD al neon per via dei ridotti consumi e spessore, e in genere offre maggior contrasto e illuminazione..

Qual è il miglior tipo di tv per videogiocare? Mi consigliate un 32" da comprare tra qualche mese?
se vuoi una tv, questa è la top che ci sia per un 32" 1080p nella "classifica" delle tv per giocare a street fighter, che richiede input lag inesistente per essere giocato per bene

Sony 32W400 - 8.6ms input lag 32" 1080p

se vuoi una tv, questa è la top che ci sia per un 32" 1080p nella "classifica" delle tv per giocare a street fighter, che richiede input lag inesistente per essere giocato per bene
Sony 32W400 - 8.6ms input lag 32" 1080p
Dico in generale, non solo street fighter (che non ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

SONY 32W400 è un tv di qualche annetto fa.. credo sia quasi impossibile trovarlo..

Miglior tv per giocare dici sempre in termini di input lag?

@keymano ma quel tv dove l'hai trovato? su internet ho trovato solo siti francesi che ne parlano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Dico in generale, non solo street fighter (che non ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
vabè mettevo SF come esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png se non c'è input lag con quello significa che con nessun gioco lo ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png (credo o_O)

SONY 32W400 è un tv di qualche annetto fa.. credo sia quasi impossibile trovarlo.. Miglior tv per giocare dici sempre in termini di input lag?
sì intendo per input lag, peccato sia così vecchio e introvabile :( è quello che ancora è in cima alla lista su shoryuken.com

SONY 32W400 è un tv di qualche annetto fa.. credo sia quasi impossibile trovarlo.. Miglior tv per giocare dici sempre in termini di input lag?

@keymano ma quel tv dove l'hai trovato? su internet ho trovato solo siti francesi che ne parlano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
lo si trova su ebay a 900 euri o su un sito italiano che ho trovato a 784 euro , e me lo prendo di certo inquanto la thomson essendo fallita è passata sotto altra ditta che ha conservato il nome ,ma adopera pannelli LG e philips . quindi ho confrontato le specifiche e ci siamo direi , ottimo contrasto, buona risposta 6ms , e buone opzioni .

per il tv io ho la mia teoria che nn guardo per forza di cose la marca , generalmente rimango su LG buon rapporto qualità/prezzo , delle caxxate della sony e co. mi frega poco , tanto l'occhio umano puo visualizarre un tot di colori e fine ,e quindi un tv da 1800 euro sony contro un lg da 1200 con pari caratteristiche stai certo che la differenza nn la vedi .

per esempio il mio lg plasma fullhd da 50 e 600hz mi da ancora grandissime emozioni , tantè che mi scoccia pure cambiarlo per un vizzietto personale , ma per farti capire che anche se è un plasma onestamente mi son trovato meglio di prima che avevo un 46 lcd full samsung , ma sono bazzecole la grafica dei giochi è e rimane quella , giocheresti senza tanti patemi anche su un tv lcd UNITED .

il resto sono le classiche commercialate per allocchi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro