SONY 32W400 è un tv di qualche annetto fa.. credo sia quasi impossibile trovarlo.. Miglior tv per giocare dici sempre in termini di input lag?
@keymano ma quel tv dove l'hai trovato? su internet ho trovato solo siti francesi che ne parlano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
lo si trova su ebay a 900 euri o su un sito italiano che ho trovato a 784 euro , e me lo prendo di certo inquanto la thomson essendo fallita è passata sotto altra ditta che ha conservato il nome ,ma adopera pannelli LG e philips . quindi ho confrontato le specifiche e ci siamo direi , ottimo contrasto, buona risposta 6ms , e buone opzioni .
per il tv io ho la mia teoria che nn guardo per forza di cose la marca , generalmente rimango su LG buon rapporto qualità/prezzo , delle caxxate della sony e co. mi frega poco , tanto l'occhio umano puo visualizarre un tot di colori e fine ,e quindi un tv da 1800 euro sony contro un lg da 1200 con pari caratteristiche stai certo che la differenza nn la vedi .
per esempio il mio lg plasma fullhd da 50 e 600hz mi da ancora grandissime emozioni , tantè che mi scoccia pure cambiarlo per un vizzietto personale , ma per farti capire che anche se è un plasma onestamente mi son trovato meglio di prima che avevo un 46 lcd full samsung , ma sono bazzecole la grafica dei giochi è e rimane quella , giocheresti senza tanti patemi anche su un tv lcd UNITED .
il resto sono le classiche commercialate per allocchi