Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
Io ho un problema.io ho impostato il televisore (un plasma da 37" hd ready) a 1080i di risoluzione, poi quando faccio partire cod4 (che supporta i 1080i) la risoluzione mi ritorna da sola ha 720p. non so perchè?

spero che qualcuno sappia come risolvere il problema.
la risoluzione migliore su hdready è 720p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ti consiglio di impostarlo come risoluzione standard.

Il tuo problema nello specifico probabilmente è che cod4 supporta i 720p, i 1080p ma non i 1080i

mi potete aiutare? ho la ps3 collegata ad un samsung full hd con cavo hdmi, quando ascolto la musica sia importata che nei cd sento un brusio di sottofondo, mi potete dire se ne sapete qcs? ho già cambiato a cambiare le impostazioni della tv, ma niente. grazie.

ciao a tutti,purtroppo non ricordo piu la password del mio account della ps3,qualcuno sà come si resetta la password?

ragazzi...presa la play3 ora è il momento di sostituire il bidone a 14pollici con qualcosa che sia all'altezza...budget 300€ circa e dimensioni da 19 in su!COnsigliatemi please!se possibile motivate pure il perchè della vostra scelta...grazie!(ps è meglio avere un 16\9 o anche 16\10 piuttosto che un 4\3?)considerate che devo vederci pure la tv

ragazzi...presa la play3 ora è il momento di sostituire il bidone a 14pollici con qualcosa che sia all'altezza...budget 300€ circa e dimensioni da 19 in su!COnsigliatemi please!se possibile motivate pure il perchè della vostra scelta...grazie!(ps è meglio avere un 16\9 o anche 16\10 piuttosto che un 4\3?)considerate che devo vederci pure la tv
Ecco qua...questo è il mio...guarda tu stesso le caratteristiche..è ***

http://www.electronics.sm/product.php?productid=17057&utm_source=kelkoo&utm_medium=productfeed&utm_term=Monitor-TV+20%22+Samsung+SyncMaster+2032MW&from=kelkoo

infatti era fra i candidati...dimmi un po' com'è...funziona bene? è 16\9 o 16\10? l'upscaling? l'HD è 720 o 1080? è interlacciato o progressive?

scusa le tante domande ma devo farmi una cultura in questo campo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi potete aiutare? ho la ps3 collegata ad un samsung full hd con cavo hdmi, quando ascolto la musica sia importata che nei cd sento un brusio di sottofondo, mi potete dire se ne sapete qcs? ho già cambiato a cambiare le impostazioni della tv, ma niente. grazie.
devi andare alle impostazioni audio della play e mettere all'opzione mappatura bit il mode 2 che riduce il rumore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bug o hacker???

ragazzi oggi appena accendo la ps3 e vado a vedere cosa c'e' di nuovo nell psnetwork, vado a scaricare haze e mi dice che io l'ho gia scaricato, poi vado a scaricare un altra demo (non ricordo il nome) e mi dice che e gia stata scaricata, eppure non c'e.potrebbe essere che uno si sia intruffolato nell mio profilo??oppure e solo un semplice bug dello store??grazie mille in anticipo

ragazzi oggi appena accendo la ps3 e vado a vedere cosa c'e' di nuovo nell psnetwork, vado a scaricare haze e mi dice che io l'ho gia scaricato, poi vado a scaricare un altra demo (non ricordo il nome) e mi dice che e gia stata scaricata, eppure non c'e.potrebbe essere che uno si sia intruffolato nell mio profilo??oppure e solo un semplice bug dello store??grazie mille in anticipo
Credo sia un bug, anche perchè dovrebbe permetterti comunque di scaricarla.

Se la tua password del PSN è sempre quella dubito che qualcuno possa essersi intrufolato nel tuo account.

Credo sia un bug, anche perchè dovrebbe permetterti comunque di scaricarla.Se la tua password del PSN è sempre quella dubito che qualcuno possa essersi intrufolato nel tuo account.
si si ho scaricato il contenuto ma me lo dava come gia scaricato

scusate..qualkuno mi aiuti..nn riesco a collegare il ps3 alla mia tv...

ho una tv della sansung lcd hd ready

la verrei collegare hdmi ho comprato anke il cavo ma la tv dice..modo nn sopportato...cosa devo fare????

scusa x il doppio post

scusate..qualkuno mi aiuti..nn riesco a collegare il ps3 alla mia tv...ho una tv della sansung lcd hd ready

la verrei collegare hdmi ho comprato anke il cavo ma la tv dice..modo nn sopportato...cosa devo fare????
Bob, evita di fare doppi post, usa il tasto edit se vuoi aggiungere qualcosa.

scusate..qualkuno mi aiuti..nn riesco a collegare il ps3 alla mia tv...ho una tv della sansung lcd hd ready

scusa x il doppio post
modello?:keyParadise:

Devi inserire ambedue i cavi(scart e hdmi),poi accendere la Ps3,cambiare impostazioni passando da scart a cavo hdmi nel menù della console(alla risoluzione del tuo lcd),e nel momento in cui l'immagine scompare cambiare immediatamente canale sull'uscita cui hai inserito il cavo hdmi.

si ma a me servirebbe proprio il modello!
Ultimamente la Samsung ha rilasciato la una nuova serie di pannelli FullHD:

LE 46A656A1F (46 pollici, il prezzo migliore che ho trovato su internet è 2200€).

LE 40A656A1F (40 pollici, il prezzo migliore che ho trovato si internet è di circa 1500€).

Poi qua puoi trovare altri modelli che potrebbero interessarti.

ciao a tutti..

ho un problemone..

ho appena acquistato un tv samsung le19r71b per camera..

una volta collegata la play con la scart però sul canale av mi compare sempre la solita scritta di mer*a che mi dice "nessun segnale"..se provo a colegare i fili colorati direttamente mi dice "controllare i fili"...non è hdmi ma dvi ma questo credo c'entri poco anche perché non ho il cavo dvi quindi devo risolvere il problema con quello che ho...

vi prego aiutatemi

Grazie

ciao a tutti..ho un problemone..

ho appena acquistato un tv samsung le19r71b per camera..

una volta collegata la play con la scart però sul canale av mi compare sempre la solita scritta di mer*a che mi dice "nessun segnale"..se provo a colegare i fili colorati direttamente mi dice "controllare i fili"...non è hdmi ma dvi ma questo credo c'entri poco anche perché non ho il cavo dvi quindi devo risolvere il problema con quello che ho...

vi prego aiutatemi

Grazie
Magari devi solo resettare la play...

Per resettarla devi tenere premuto il tasto di accensione minimo 10 (se ricordo bene) secondi.......

Prova e magari fammi sapere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro