Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
la mia tv è una mivar 21 v2 e tvd .

ci giocherò tranquillo vero?(datemi buone notizie)

per tranquillo intendo che la play va e si vedono i colori.

quindi dici ke ce di meglio in giro?
di meglio si..ma fidati per giocare è buono:sisi:

regà mi dite come si chiama il cavo per attaccare la play3 al monitor?:tragic:

regà mi dite come si chiama il cavo per attaccare la play3 al monitor?:tragic:
te lo dico io allora si kiama HDMI/DVI quindi il tuo monitor deve avere l' uscita DVI e poi mi sembra ke il monitor deve anke supportare il protocollo HDCP

ma 8 ms come tempo di risposta evita le scie o c sn lo stesso

quindi dici ke ce di meglio in giro?
Certo:asd:

Poi dipende dalla spesa che uno è disposto a sostenere e dalle preferenze personali.

Ma il tv di cui hai chiesto potrebbe anche essere buono, dipende anche da quanto lo paghi;)

rewind: quanto lo paghi?

Il mio Samsung ha 8 ms e non si vedono assolutamente scie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per collegare la play al monitor ragazzi occhio al protocollo HDCP...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il mio Samsung ha 8 ms e non si vedono assolutamente scie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPer collegare la play al monitor ragazzi occhio al protocollo HDCP...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ovvero:|

te lo dico io allora si kiama HDMI/DVI quindi il tuo monitor deve avere l' uscita DVI e poi mi sembra ke il monitor deve anke supportare il protocollo HDCP

saske 100% non fare doppi post, usa il tasto EDIT

Per dirla con parole di altri:"HDCP acronimo di High-Bandwidth Digital Content Protection, è un sistema di protezione dei contenuti, atto ad impedire fenomeni di "pirateria", è utilizzato sui supporti Blu-ray e HD DVD. Implementato su connessioni digitali (DVI e HDMI).

Nel caso in cui non sia possibile riconoscere il protocollo HDCP, viene resa impossibile la visualizzazione del segnale high definition restituendo su schermo un'immagine nera." (wiki)

Controlla sul manuale del tuo monitor per sapere se questo supporta tale protocollo HDCP.

Certo:asd:Poi dipende dalla spesa che uno è disposto a sostenere e dalle preferenze personali.

Ma il tv di cui hai chiesto potrebbe anche essere buono, dipende anche da quanto lo paghi;)

rewind: quanto lo paghi?
nn lo so mi sembra di averlo visto a 799 euro 37 pollici xò io vorrei il 32 pollici

è un protocollo che deve avere il monitor o la Tv in questione per poter riprodurre il segnale in alta definizione...è una protezione contro la pirateria penso...cmq se l'apparecchio non è provvisto restituisce un immagine nera...non si vede un brazz insomma...:rickds:

P.S:mi avete anticipato...mi dileguo...:bah!:

nn lo so mi sembra di averlo visto a 799 euro 37 pollici xò io vorrei il 32 pollici
Costa veramente troppo in relazione alle caratteristiche.

Lo pagherei 400 euro al massimo.

Ti consiglio di guardare altrove.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Costa veramente troppo in relazione alle caratteristiche. Lo pagherei 400 euro al massimo.

Ti consiglio di guardare altrove.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
così poco? mi allora cn 800 euro mi potrei prendere 1 bel full HD se il rivenditore è onesto o no?

così poco? mi allora cn 800 euro mi potrei prendere 1 bel full HD se il rivenditore è onesto o no?

Devi cogliere l'occasione giusta. Prova a documentarti cominciando dalle varie offerte che fanno nelle diverse catene di elettronica.

minchia!!!

a 799 ho preso il mio bel tv hd samsung 37" anche con un ipod da 4 giga:asd:

io ho un sony kld26u3000 mi potete consigliare un buon setaggio per giocare alla play 3 oppure sapete dirmi qulche sito dove posso trovare una specie di guida?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro