Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
ok allora le provo tutte e 3 domani vediamo quale e migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ok per la tv vabene cosi tnt l'importante e il gioco non quei due secondi in 4:3 che poi nel gioco non ci sono grazie a tutti
di niente e goditi al massimo la tua ps3-...

si me la sto godendo soprattutto ora che mi e ritornata aggiustata dopo che si era rotta la lente grazie a pes2008 una ***** di gioco ho pure la 360 e il wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

okok allora rimane ankecosi qualcuno mi sa spiegare cosa cambia se imposto la modalita super bianco e quella rgb e quella della distorsione del colore a cosa servono?
mi rassicurate che giocando a ninjagaiden e vedendo in 4:3 xquei poki secondi non riskio di dannegiar la tv a lungo andare?
Distorsione del colore serve solo se la colleghi diversamente dal component o dall'HDMI.

Ciao a tutti!

Possiedo:

Monitor PC LG 22" HD Ready 1680x1050 con HDMI

5000:1 di contrasto e 2ms come tempo di risposta. 1080p di progressione.

Ottimo per la mia camera, essendo che ci vedo male da lontano e mi tocca giocare sempre vicino, ad una distanza di 1m ci vedo semplicemente da *** ;p

Prezzo: Pagato 279Euro da Comet, un affare senza precedenti.

TV LG 32" HD Ready 1366x768 con tre HDMI

15000:1 di contrasto e 5ms come tempo di risposta. Non ricordo la progressione.

Buono per la sala. Cè di meglio ma sono stati 499 euro ben spesi.

ragazzi ho risolto il problema di ninja gaiden sigma sapete xke si vedevano solo i filmati a 4:3?xke curiosamente sn andato nelle opzioni c'era filmati 4:3 nn so come si sia autosettato cosi da solo cmq ho messo poi 16:9 e alla grande raga grazie 1000 problema risolto hdmi rulezzzzzz

Ciao a tutti. Vorrei sapere secondo voi qual'è la marca di televisori LCD "migliore" per collegare la PlayStation 3? Mi riferisco in particolare ai 32 pollici intorno ai 400 - 500 Euro. Quali caratteristiche si devonono guardare? Ad esempio la risoluzione 1366 x 768 è buona? E poi ad esempio tra due televisori che presentano:il primo 15.000 : 1 Contrasto Dinamico e il secondo Rapporto di contrasto dinamico 7.500:1 qual'è il migliore? Inoltre oltre a questi cosa si deve guardare? Vi ringrazio in anticipo per la risposta che mi ofrirete. Grazie & Ciao. :ciao:

Ciao a tutti. Vorrei sapere secondo voi qual'è la marca di televisori LCD "migliore" per collegare la PlayStation 3? Mi riferisco in particolare ai 32 pollici intorno ai 400 - 500 Euro. Quali caratteristiche si devonono guardare? Ad esempio la risoluzione 1366 x 768 è buona? E poi ad esempio tra due televisori che presentano:il primo 15.000 : 1 Contrasto Dinamico e il secondo Rapporto di contrasto dinamico 7.500:1 qual'è il migliore? Inoltre oltre a questi cosa si deve guardare? Vi ringrazio in anticipo per la risposta che mi ofrirete. Grazie & Ciao. :ciao:
allora le migliori marche x tv sono sony e samsung a mio avviso. parlando della risoluzione 1366x768 è hd ready mentre ora l'ultima tecnologia è 1920x 1080 kiamata full hd. di tv sui 400-500 32 pollici full hd nn ce ne sono (parlando di samsung e sony) xo hd ready penso ke ne trovi parecchie .

scusate ragazzi, quali sono le impostazioni ottimali per "godere" della grafica di un gioco Ps2 su Ps3? La domanda nasce dal fatto che ogni titolo ps2 a cui provo a giocare su Ps3 ha una grafica eccessivamente "quadrettosa", cioè la risoluzione è migliore su un televisore con tubo catodico piuttosto che sul mio LCD... A questo punto mi viene il dubbio che ci sia qualcosa che non và nel mio televisore, o nelle sue opzioni...

allora le migliori marche x tv sono sony e samsung a mio avviso. parlando della risoluzione 1366x768 è hd ready mentre ora l'ultima tecnologia è 1920x 1080 kiamata full hd. di tv sui 400-500 32 pollici full hd nn ce ne sono (parlando di samsung e sony) xo hd ready penso ke ne trovi parecchie .
Ok, Grazie. Per quanto riguarda il contrasto mi sapresti dire o comunque mi sapreste dire quale tra i due che ho proposto (il primo 15.000 : 1 Contrasto Dinamico e il secondo Rapporto di contrasto dinamico 7.500:1) è "meglio"? :ciao:

scusate ragazzi, quali sono le impostazioni ottimali per "godere" della grafica di un gioco Ps2 su Ps3? La domanda nasce dal fatto che ogni titolo ps2 a cui provo a giocare su Ps3 ha una grafica eccessivamente "quadrettosa", cioè la risoluzione è migliore su un televisore con tubo catodico piuttosto che sul mio LCD... A questo punto mi viene il dubbio che ci sia qualcosa che non và nel mio televisore, o nelle sue opzioni...
mi auto-quoto, dato che credo nessuno abbia fatto caso al mio messaggio ed il thread è sceso in seconda pagina...

mi auto-quoto, dato che credo nessuno abbia fatto caso al mio messaggio ed il thread è sceso in seconda pagina...
beh...prova ad attivare la smussatura e il potenziamento di risoluzione;)

poi facci sapere:D

beh...prova ad attivare la smussatura e il potenziamento di risoluzione;)
poi facci sapere:D
umm... in che modo di preciso?

L'unica cosa che posso fare per migliorare un po' la qualità e rendere l'immagine meno quadrettosa è attivare il filtro anti-aliasing, che in compenso mi sfoca l'immagine, rendendo anche meno vivi i colori.

mettili nella ps2 invece ke nella 3 e sarà sicuramente meglio! XD

se nn hai piu la ps2 allora nn puoi far nulla, t devi accontentare d qll grafica....

cmq è ovvio ke è anke il tv LCD ke lo fa vedere piu pixelloso, o piu scocato (attivando l' anti-aliasing)...

cmq la smussatura e il potenziamento di risoluzione li attivi nel menu delle impostazioni...

Salve a tutti, ho acquistato una PS3 da pochi giorni....premettendo che ho una TV LCD 32" LG HD Ready, mi è stato detto che devo comprare un altro cavo perche quello che esce in dotazine non è il massimo....mi spiegate sta storia???

Salve a tutti, ho acquistato una PS3 da pochi giorni....premettendo che ho una TV LCD 32" LG HD Ready, mi è stato detto che devo comprare un altro cavo perche quello che esce in dotazine non è il massimo....mi spiegate sta storia???
si se hai una tv hd ti consiglio di collegarla alla ps3 con il cavo hdmi, migliora la qualità video e audio.costa 25-30 euro

si se hai una tv hd ti consiglio di collegarla alla ps3 con il cavo hdmi, migliora la qualità video e audio.costa 25-30 euro
ma il cavo è proprio della Sony???...e col cavo dato in dotazione la situazione è proprio pessima???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro