Abarai Renji
Veterano
- Iscritto dal
- 29 Gen 2005
- Reazioni
- 0
Samsung LCD HD Ready [HDMI]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco meglio, almeno è un TV e anche la rsoluzione è quella che adotta la PS3.E un SAMSUNG LE26A336J1D26" LCD - Formato 16:9
Risoluzione: 1366x768 - Contrasto 5000:1
Connessioni Scart - HDMI - PC
HD Ready?
Prezzo 379,00 €.
Altrimenti consigliami tu.
Eccerto, se la imposti SOLO a 1080p i giochi che non supportano l'upscale (es Uncharted) escono a 576p, cioè a bassa risoluzione. La PS3 la devi impostare con TUTTE le risoluzioni anche la 720pla mia play3 e collegata in hdmi alla mia tv full hd 37pollici samsung e impostata a 1080p io ci gioco solo e vero che se imposto a 720p si vede meglio che a 1080p almeno la play 3?se si cm posso impostar 720 che provo
Basta che vai nelle impostazioni della PS3 e vai in Impostazioni di Visualizzazione.la mia play3 e collegata in hdmi alla mia tv full hd 37pollici samsung e impostata a 1080p io ci gioco solo e vero che se imposto a 720p si vede meglio che a 1080p almeno la play 3?se si cm posso impostar 720 che provo
La mia TV non ha il 1080 progressivo ma solo il 1080 interlacciato e io vedo meglio con il 720p. Poi come ti diceva Hallboy se tu metti solo 1080p i giochi che non ti fanno l'upscaling ti partono nell'unica risoluzione possibile quindi nel tuo caso la 576p. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifquindi si dovrebbe veder meglio rispetto a 1080?xke cosi nn partono piu a 576 ma a 720 bene
Lo spazio è poco, avevo intenzione di appenderla alla pareta della mia cameretta. E non vorrei neanche spendere cifre esorbitanti.Ecco meglio, almeno è un TV e anche la rsoluzione è quella che adotta la PS3.
Ma vuoi spendere poco, ti serve un TV secondario o hai poco spazio (chiedo per sapere cosa consigliarti)?
Ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Basta che vai nelle impostazioni della PS3 e vai in Impostazioni di Visualizzazione.
Poi nelle Impostazioni dell'uscita video fai personalizza e spunta solo 720p e togli sia il 1080i e il 1080p cosi la PS3 ti fara partire i giochi in 720p (ti rimarra anche il 576p)!
No, Kobe sbagli.La mia TV non ha il 1080 progressivo ma solo il 1080 interlacciato e io vedo meglio con il 720p. Poi come ti diceva Hallboy se tu metti solo 1080p i giochi che non ti fanno l'upscaling ti partono nell'unica risoluzione possibile quindi nel tuo caso la 576p. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Prova a spuntare i 720p e togliere i 1080p e facci sapere come va! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Allora va bene, solo che io eviterei di appenderla al muro perchè:Lo spazio è poco, avevo intenzione di appenderla alla pareta della mia cameretta. E non vorrei neanche spendere cifre esorbitanti.
Sì, se non devi fargli fare i Km non è necessario spendere cifre esorbitanti, anche quello della Logitech va benissimo.devo comprare un cavo hdmi, ho letto da + parti che per meno di 2 metri qualsiasi cavo va bene, nn occorre spendere decine di € x un monster, se non x distanze maggiorigiusto?
ero intenzionato a prendere quello sony (anche se non è ufficiale ma è solo una licenza)![]()
si grazie difatti ho letto che va bene pure quello che sta sui 15 € al mediaSì, se non devi fargli fare i Km non è necessario spendere cifre esorbitanti, anche quello della Logitech va benissimo.
Ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Richiama l'assistenza!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi nn va più la tv che puo essere?? cioè si accende la luce..ma lo schermo nn va..pochi giorni fa è venuta l'assistenza(per un'altro problema in hdd)e mi hanno cmabiato la scheda e oggi nn va più..che puo essre:( ??
appena fatto..domani vengono...sti............Richiama l'assistenza!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se vuoi un consiglio da un grande appassionato quale sono aspetta i nuovi plasma Panasonic serie 9 in uscita la prossima primavera, hanno un livello del nero infinito, addirittura superiore al nero degli attuali Pioneer kuroio gioco su un televisore a tubo catodico Sony ma tra poco prenderò un televisore FULL HD mooooooolto grande:rock::rock:
Già come non quotarti...si sente solo parlare di tempo di risposta ( che oltretutto è un valore che lascia il tempo che trova ) e filtri per abbassare il livello del nero...mentre sui Plasma si sentono fesserie grandi come case...vabbè ognuno è felice di ciò che ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNo, non sei l'unico ad utilizzare plasma, io ho un Panasonic 42: il tuo però è un top di gamma, beato teTanto gli amatori degli LCD non capiranno mai che non esiste matrice TFT che possa eguagliare un PDP in termini di qualità assoluta: profondità di neri, assenza di scie (pes, fifa con LCD son pietosi) e quant'altro.
Degustibus