Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
la mia play3 e collegata in hdmi alla mia tv full hd 37pollici samsung e impostata a 1080p io ci gioco solo e vero che se imposto a 720p si vede meglio che a 1080p almeno la play 3?se si cm posso impostar 720 che provo

E un SAMSUNG LE26A336J1D26" LCD - Formato 16:9

Risoluzione: 1366x768 - Contrasto 5000:1

Connessioni Scart - HDMI - PC

HD Ready?

Prezzo 379,00 €.

Altrimenti consigliami tu.
Ecco meglio, almeno è un TV e anche la rsoluzione è quella che adotta la PS3.

Ma vuoi spendere poco, ti serve un TV secondario o hai poco spazio (chiedo per sapere cosa consigliarti)?

la mia play3 e collegata in hdmi alla mia tv full hd 37pollici samsung e impostata a 1080p io ci gioco solo e vero che se imposto a 720p si vede meglio che a 1080p almeno la play 3?se si cm posso impostar 720 che provo
Eccerto, se la imposti SOLO a 1080p i giochi che non supportano l'upscale (es Uncharted) escono a 576p, cioè a bassa risoluzione. La PS3 la devi impostare con TUTTE le risoluzioni anche la 720p

Ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Basta che vai nelle impostazioni della PS3 e vai in Impostazioni di Visualizzazione.

Poi nelle Impostazioni dell'uscita video fai personalizza e spunta solo 720p e togli sia il 1080i e il 1080p cosi la PS3 ti fara partire i giochi in 720p (ti rimarra anche il 576p)!

quindi si dovrebbe veder meglio rispetto a 1080?xke cosi nn partono piu a 576 ma a 720 bene
La mia TV non ha il 1080 progressivo ma solo il 1080 interlacciato e io vedo meglio con il 720p. Poi come ti diceva Hallboy se tu metti solo 1080p i giochi che non ti fanno l'upscaling ti partono nell'unica risoluzione possibile quindi nel tuo caso la 576p. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Prova a spuntare i 720p e togliere i 1080p e facci sapere come va! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

va bene va 1po meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

lo provato giusto il tempo di prendere gli ultimi 3 tesori ad uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png adesso dv solo arrivare a 1000 punti medaglia cosa 1po difficile rispetto a trovare 61tesori :(

Ecco meglio, almeno è un TV e anche la rsoluzione è quella che adotta la PS3.
Ma vuoi spendere poco, ti serve un TV secondario o hai poco spazio (chiedo per sapere cosa consigliarti)?

Lo spazio è poco, avevo intenzione di appenderla alla pareta della mia cameretta. E non vorrei neanche spendere cifre esorbitanti.

Basta che vai nelle impostazioni della PS3 e vai in Impostazioni di Visualizzazione.
Poi nelle Impostazioni dell'uscita video fai personalizza e spunta solo 720p e togli sia il 1080i e il 1080p cosi la PS3 ti fara partire i giochi in 720p (ti rimarra anche il 576p)!

La mia TV non ha il 1080 progressivo ma solo il 1080 interlacciato e io vedo meglio con il 720p. Poi come ti diceva Hallboy se tu metti solo 1080p i giochi che non ti fanno l'upscaling ti partono nell'unica risoluzione possibile quindi nel tuo caso la 576p. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Prova a spuntare i 720p e togliere i 1080p e facci sapere come va! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
No, Kobe sbagli.

Lui ha un FullHD, quindi supporta il 1080p e deve impostare tutte le risoluzioni di visualizzazione sulla play, poi i giochi gli partiranno in automatico a 720p.

Solo se forza il 1080p alcuni gli partono a 576, mentre quello che può vedere a 1080, come filmati scaricati dal PSN ecc...ecc... li vedrà a 1080.

Quindi soluzione è impostare TUTTE le visualizzazioni, poi sarà la play ad uscire alla risoluzione impostata nel contenuto.

Tu (Kobe) invece hai un HDReady che accetta in entrata anche il 1080i, ma visualizza SOLO a 720p, quindi anche se selezioni il 1080i vedrai sempre a 720p perchè ogni cosa verrà DOWNSCALATA dalla TV alla risoluzione massima che può visualizzare. Quindi anche se non imposti l'uscita a 1080i è uguale.

Lo spazio è poco, avevo intenzione di appenderla alla pareta della mia cameretta. E non vorrei neanche spendere cifre esorbitanti.
Allora va bene, solo che io eviterei di appenderla al muro perchè:

1) La TV scalda e ha le prese d'aria e attira la polvere, dopo un po' avrai delle strisciate nere che salgono dal retro della TV sul muro, unica soluzione riverniciare.

2) Non la puoi ruotare, devi per forza stare di fronte, sennò vedi male i colori e i neri.

3) Se per caso cambi cameretta, inteso come arredamento, devi smontare le staffe e riappenderle.

Però questio sono i miei consigli, pensaci e fai come credi che sia meglio.

devo comprare un cavo hdmi, ho letto da + parti che per meno di 2 metri qualsiasi cavo va bene, nn occorre spendere decine di € x un monster, se non x distanze maggiori

giusto?

ero intenzionato a prendere quello sony (anche se non è ufficiale ma è solo una licenza) :bah!:

devo comprare un cavo hdmi, ho letto da + parti che per meno di 2 metri qualsiasi cavo va bene, nn occorre spendere decine di € x un monster, se non x distanze maggiorigiusto?

ero intenzionato a prendere quello sony (anche se non è ufficiale ma è solo una licenza) :bah!:
Sì, se non devi fargli fare i Km non è necessario spendere cifre esorbitanti, anche quello della Logitech va benissimo.

Sì, se non devi fargli fare i Km non è necessario spendere cifre esorbitanti, anche quello della Logitech va benissimo.
si grazie difatti ho letto che va bene pure quello che sta sui 15 € al media

30 € x la scritta sony mi pareva esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi nn va più la tv che puo essere?? cioè si accende la luce..ma lo schermo nn va..pochi giorni fa è venuta l'assistenza(per un'altro problema in hdd)e mi hanno cmabiato la scheda e oggi nn va più..che puo essre:( ??

ragazzi nn va più la tv che puo essere?? cioè si accende la luce..ma lo schermo nn va..pochi giorni fa è venuta l'assistenza(per un'altro problema in hdd)e mi hanno cmabiato la scheda e oggi nn va più..che puo essre:( ??
Richiama l'assistenza!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio, sono indeciso tra il Sony Bravia KDL-40L4000 e il Samsung LE40A656A1F.

Che dite? Io ho visto i colori del Bravia e devo dire che sono spettacolari, ma il Sony non è un 100Hz mentre il Samsung si.

Inoltre il tempo di risposta del Sony è 8ms, non è troppo?

Samoji

io gioco su un televisore a tubo catodico Sony ma tra poco prenderò un televisore FULL HD mooooooolto grande:rock::rock:

Io uso un Pioneer 5090...è un Plasma 50" FullHD...mi sa che sono l unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No, non sei l'unico ad utilizzare plasma, io ho un Panasonic 42: il tuo però è un top di gamma, beato te:sisi:

Tanto gli amatori degli LCD non capiranno mai che non esiste matrice TFT che possa eguagliare un PDP in termini di qualità assoluta: profondità di neri, assenza di scie (pes, fifa con LCD son pietosi) e quant'altro.

Degustibus

io gioco su un televisore a tubo catodico Sony ma tra poco prenderò un televisore FULL HD mooooooolto grande:rock::rock:
Se vuoi un consiglio da un grande appassionato quale sono aspetta i nuovi plasma Panasonic serie 9 in uscita la prossima primavera, hanno un livello del nero infinito, addirittura superiore al nero degli attuali Pioneer kuro

Esteticamente sono anche degli splendidi ultraslim

Riporto il link dove viene presentata la nuova serie Viera

http://panasonic.net/avc/viera/

No, non sei l'unico ad utilizzare plasma, io ho un Panasonic 42: il tuo però è un top di gamma, beato te:sisi:Tanto gli amatori degli LCD non capiranno mai che non esiste matrice TFT che possa eguagliare un PDP in termini di qualità assoluta: profondità di neri, assenza di scie (pes, fifa con LCD son pietosi) e quant'altro.

Degustibus
Già come non quotarti...si sente solo parlare di tempo di risposta ( che oltretutto è un valore che lascia il tempo che trova ) e filtri per abbassare il livello del nero...mentre sui Plasma si sentono fesserie grandi come case...vabbè ognuno è felice di ciò che ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro