Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiedo a te!!!!"problemi" no... apparte forse in qualche gioco le scritte piccole come dici tu..
certo per goderti una ps3 come *** comanda l'HD ci vuole, meglio se Full. E ti dirò di piu: ci vuole anche un bel home theatre 5.1
Conta pure che tutti i giochi ps3 nascono widescreen quindi li giocheresti tutti con le bande....
Ti aspetta un bel salasso insomma, ma ne vale troppo la pena
Sì è normale. Purtroppo la definizione dei CRT porta a quei problemi con le scritte piccole fatte per definizioni maggiori.Chiedo a te!!!!Ho un 36 pollici della Grundig 100 HZ a tubo catodico e ho proprio un problema con le scritte, tipo quelle colorate di rosso o di blu, le scritte piccole. Non riesco quasi a leggerle, tipo non riesco a leggere le scritte di HOme... Utilizzo anche un cavo RGB.
E' normale secondo te?
è ora di aggiornare Tv Bio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChiedo a te!!!!Ho un 36 pollici della Grundig 100 HZ a tubo catodico e ho proprio un problema con le scritte, tipo quelle colorate di rosso o di blu, le scritte piccole. Non riesco quasi a leggerle, tipo non riesco a leggere le scritte di HOme... Utilizzo anche un cavo RGB.
E' normale secondo te?
Non posso spendere soldi purtroppo...è ora di aggiornare Tv Bio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cosa che tra l'altro deve fare pure io:Morris82:
da un 26 hd-ready a un 40 full 100hz... sono salassi ma se avevo qualche idea di aspettare ancora... la demo di Killzone2 mi spinge inesorabilmente all'acquisto prima del 25! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ma la tua comunque è 4:3 o 16:9 ?Non posso spendere soldi purtroppo...
16:9... i miei l'hanno presa 5 anni fa e l'hanno pagata un botto!ma la tua comunque è 4:3 o 16:9 ?
sulle 16:9, anche CRT, in realtà problemi di scritte piccole illeggibili non dovrebbe dartene... uso il condizionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
NONO ci sono anche io!io penso di essere 1 dei pochi rimasti col tubo catodico.... :tragic:devo ancora provvedere causa soldi......che la mia ps3 mi perdoni... :tragic:
io penso di essere 1 dei pochi rimasti col tubo catodico.... :tragic:devo ancora provvedere causa soldi......che la mia ps3 mi perdoni... :tragic:
vi faccio compagnia :tragic: per spese così grosse dipendo ancora dalle finanze dei genitori purtroppo, e loro non ne vogliono sapereNONO ci sono anche io!![]()
ma che dici...i risultati non nemmenoparagonabili a quelli che si ottengono in HD! un mio amico ha un samsung 32" hd ready, un modello abbastanza economico (l'ha pagato 500€ un anno fa) eppure è tutto un altro pianeta rispetto al mio tuboTubo catodico e, perquanto non ci crediate, i risultati sono più che soddisfacenti!
quanto costano adesso?Ho da poco acquistato un Sony bravia full hd 40", avevo letto in un post precedente che i giochi ps3 di default si vedono in widescreen, volevo chiedere ma non è meglio giocarci a schermo intero, cambiando le impostazioni dello schermo?
forse si ma..Tubo catodico e, perquanto non ci crediate, i risultati sono più che soddisfacenti!
I 100hz sono passati...ora ci sono i 200hz come fantascienza :Morris82:forse si ma..se su crt sono "piu che soddisfacenti"
su fullhd 100hz sarebbero "fantascienza"![]()