D
DonZaucher
Non hai tutti i torti ma penso di avere abbastanza esperienza per giudicare una tv.Ci credo che un pannello della pioneer sia tra i migliori,però c'è anche da riconoscere che leader del mercato ora come ora è Samsung come qualità/prezzo non c'è tanto da discutere.Per quanto riguardo Bravia come ho gia detto non ha piu senso pagare il marchio come lo era una volta,qui mi sembra che non ci sia niente da dire.Comunque l'altro giorno di sfuggita ho visto un Kuro da 5000 euro,ora non ricordo il taglio,fatto sta che il samsung 9 55'' l'ho pagato 3500-4000 ed è tutt'ora una dei migliori pannelli secondo me.Poi ne stanno uscendo sempre di nuovi,adesso si vedra se nei samsung faranno come nei Sony (visto che la compagni è la stessa) il circuito 200hz che ha la serie Z ma come retroilluminazione a LED ho gia visto che il samsung 7000 ha gia quello tricolore mentre il mio è mono-bianco.Non è il Kuro che fallisce, ma è la Pioneer che si ritira dal mercato lasciando la tecnologia plasma alla Panasonic e quella LCD alla Sharp.
HAnno prodotti ancora per almeno 2 anni in vendita e li supporteranno per almeno altri 10 anni come parti di ricambio. La pubblicità dei 4 anni è per assicurare che chi acquista i loro TV non è lasciato a se stesso.
Più performante nel senso che come contrasto/qualità di colori ecc...ecc... è quanto di meglio ci sia attualmente sul mercato. Visto che prendi AF lo sparai meglio di me.
Si dice che i Panasonic che usciranno di qui a poco dovrebbero superarlo, però finchè non si vedranno è tutto probabile e non c'è niente di certo.
Io la Sony non la tocco nemmeno con una canna da pesca con la stssa cifra di un Bravia si prende un TV decisamente migliore di una qualsiasi altra marca.
Poi il LED che ho visto della Sony era veramente tremendo, peggio di qualsiasi altro LCD in commercio.
La Samsung è (era) ottima anche se le ultime serie lasciano molto a desiderare se paragonate a Sharp.
Certo ha i prezzi più bassi della Sahrp (la qualità si paga), ma sta diventando come l'LG.
Ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Comunque penso che alla fine sia anche questione di gusti,io un pioneer proprio non lo prenderei ma perchè non mi piace,poi sul fatto che è un ottimo pannello niente da dire,fatto sta che adesso come adesso vado con Samsung //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png