Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
ciao silverknight anche io ho acquistato quel televisore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png è "speciale" per il rapporto qualità prezzo, sapresti dirmi quali sono le opzioni che devo attivare per sfruttarlo al massimo?
Intendi sulla ps3 o sul tv?

Sul tv inanzitutto un buon cavo HDMI ma penso che ce l'hai gia,se invece ti riferisci ai livelli dell'immagine inteso come colori,luminosita ecc. dipende dai tuoi gusti,ma per giocare tieni cmq alto il contrasto.

Su ps3 c'è l'opzione del superbianco,tienila attivata,mentre per la gamma RGB anche qui dipende dai tuoi gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ciao silverknight anche io ho acquistato quel televisore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png è "speciale" per il rapporto qualità prezzo, sapresti dirmi quali sono le opzioni che devo attivare per sfruttarlo al massimo?
Bè io andando nelle opzioni ho giocato molto sulle avanzate ed ho settato il televisore per come più mi potesse piacere,trova la combinazione che più t'aggrada e sa hai qualche dubbio chiedi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Bè io andando nelle opzioni ho giocato molto sulle avanzate ed ho settato il televisore per come più mi potesse piacere,trova la combinazione che più t'aggrada e sa hai qualche dubbio chiedi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
no, io dico le opzioni della plei non del televisore

raga nn mi funziona il psn mi fa errore dns che devo fare sto impazzendo
Forse ti sei confuso con il topic del PSN.

no, vabbè quello lo so, ma non so se impostare il superbianco e rgb full
Te l'ho detto prima,per il superbianco devi tenerlo attivato,per la gamma RGB fai com vuoi,se metti completa hai i colori piu vivi ma meno luminosita,se metti limitata viceversa.Con alcuni giochi tipo killzone2 devi mettere limitata se non sbaglio..

Forse ti sei confuso con il topic del PSN.
Te l'ho detto prima,per il superbianco devi tenerlo attivato,per la gamma RGB fai com vuoi,se metti completa hai i colori piu vivi ma meno luminosita,se metti limitata viceversa.Con alcuni giochi tipo killzone2 devi mettere limitata se non sbaglio..
e non ci sono altre opzioni da attivare?

Non ha nessuna presa SCART e altre cose del genere.. Anche se ha un contrasto 10.000:1.

La secondo invece ha tutte le prese però un constrato 5.000:1

Un consiglio?

Non ha nessuna presa SCART e altre cose del genere.. Anche se ha un contrasto 10.000:1.

Un consiglio?
Ti dirò.... nessuno dei due mi piace molto. Se devi prenderlo da 22 pollici e tenerti su quel prezzo, è preferibile scegliere tv lcd con risoluzione minore e più contrasto. Di fatti tutti e due superano i 720, ma non di molto.. insomma, non sarà mai come un full HD, a questo punto va benissimo un semplice HD ready... ma il contrasto... cerca di trovare qualcosa almeno sui 30.000:1, perchè 10.000:1 non va bene.. 5.000:1 ancora peggio...

fra i due in questione comunque è meglio il primo, senza dubbio.

Un consiglio?
C'è il cavo HDMI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

raga nn mi funziona il psn mi fa errore dns che devo fare sto impazzendo
Consulta questo thread:

[ufficiale] PS3 in internet | Tutto ciò che c'è da sapere | Guida INSIDE! |

e non ci sono altre opzioni da attivare?
Grosso modo sulla PS3 no,anche sulla console ho provato a smanettare e ho lasciato l'opzione che più mi risultava migliore,ora non ho la console a portata di mano quindi non so dirti quali opzioni ho scelto alla fine...

Poi comunque come diceva DonZaucher ti capitano certi giochi dove ti rendi conto che forse devi cambiare qualche opzione,tipo Killzone 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi ho cambiato console ed ho preso una 160 gb ho inserito il cavo hdmi e nella xmb ogni tanto mi fa una specie di flash mi sapete dire cos'è e come si toglie?

ragazzi ho cambiato console ed ho preso una 160 gb ho inserito il cavo hdmi e nella xmb ogni tanto mi fa una specie di flash mi sapete dire cos'è e come si toglie?

non dovrebbe farti nessun flash... anche prima l'avevi collegata in hdmi?

hai magari altri ingressi hdmi da provare sulla tv?

3.

ma non è che sotto devo mettere un canale che si veda bene? cioè c'era il canale 32 che si vedevono formicolii ora mettendo canale 5 e poi hdmi mi sembra che non lo faccio, se lo rifa prova un'altra porta.

3.ma non è che sotto devo mettere un canale che si veda bene? cioè c'era il canale 32 che si vedevono formicolii ora mettendo canale 5 e poi hdmi mi sembra che non lo faccio, se lo rifa prova un'altra porta.
sarebbe un motivo parecchio esotico.

Non so il tuo lg, su samsung selezioni la fonte, hdmi in questo caso, non c'entra da che canale ci arrivi..

secondo me potrebbe essere la porta, o il cavo.. nella peggio la play ma ti conviene fare un pò di prove incrociate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro