Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
grazie per le risposte!Quindi se acquisto nel regno unito,anche se ha una moneta a parte,la garanzia mi vale anche in qualsiasi centro assistenza italiano della marca della tv vero?

un'ultima domanda..ma c'è differenza,come immagine,tra un HD o HDX2 o X3?

Grazie
Per alcune marche non c'è nemmeno bisogno di portarle, basta chiamare. ad esempio la Samsung mi pare che se il Tv è dal 26" in su faccia uscire i tecnici a domicilio. In caso la TV la portano via loro, non devi nemmeno alzare un dito.

Non ho idea di cosa sia l'HDX2 o X3, ma esiste? Non ne ho mai sentito parlare, cos'è?

Ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per alcune marche non c'è nemmeno bisogno di portarle, basta chiamare. ad esempio la Samsung mi pare che se il Tv è dal 26" in su faccia uscire i tecnici a domicilio. In caso la TV la portano via loro, non devi nemmeno alzare un dito.
Non ho idea di cosa sia l'HDX2 o X3, ma esiste? Non ne ho mai sentito parlare, cos'è?

Sei gentilissimo..

Ecco un esempio di hd X3 (guarda il titolo dell'inserzione)..vorrei sapere se ci sono differenze di immagine rispetto ad un normale hd

http://cgi.ebay.it/SAMSUNG-LCD-TV-32-LE-32R86BD-3x-HDMI-HD-READY-DVB-T_W0QQitemZ290239821755QQihZ019QQcategoryZ159550QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262

ma dai su...fate come un amico mio che ha un sony bravia e ha spostato la play al tubo catodico:rock:

ragazzi qual'è meglio,tra questi due televisori,per la ps3?

Samsung 32’’ Series 4 LCD HD TV WHITE

Model #: LE32A455C1DXXU

HD Ready

Integrated Freeview

1366 x 768 Resolution

24p Video Format

3 x HDMI Inputs

10,000:1 Dynamic Contrast

DNIe: Digital Natural Image Engine

Nicam Stereo with SRS TruSurround XT

PC Input

Stylish White Finish

Brightness: 450 cd/m?

oppure

Samsung 32’’ LCD HD TV

Model #: LE32R87BDX

HD Ready

Integrated Freeview

1366 x 768 Resolution

3 x HDMI Inputs

Movie Plus

8000:1 Dynamic Contrast

PC Input

Stylish Gloss Black Finish

Brightness: 550 cd/m?

Insomma,se si dovesse scegliere,meglio un tv con più contrasto e meno luminosità o il contrario? (perchè è questa la differenza tra il primo ed il secondo)

ciao ragazzi con un budget di 900 euro a cosa posso mbaire? mi dat qualek consiglio di full hd,ne ho visti molti ma nn so se scegliere come amrca samsung,sharp,lg,il sony a quel prezzo full hd nn lho trovato.grazie in anticipo per il onsiglio

ciao ragazzi con un budget di 900 euro a cosa posso mbaire? mi dat qualek consiglio di full hd,ne ho visti molti ma nn so se scegliere come amrca samsung,sharp,lg,il sony a quel prezzo full hd nn lho trovato.grazie in anticipo per il onsiglio
Io ho philps un lcd da 32 mi sono trovato bene e come affidabilità philps nn si discute!

Sony come colori spacca davvero!se sei bravo a trovare l'offerta giusta porti a casa un signor lcd con quei soldi!

Cmq anke i plasma nn sono male anke se io PERSONALMENTE nn mi fido!

quindi se trovo un lcd philips nn deo titubare?lo metto in cosiderazione?xke sai 900 euro è un bel investimento,sopratutto per la tivu in se ke almeno deve durare qualke anno nn vorrei prendere una cosa per un altra ecco xke ho chiesto consiglio anzi setire più pareri mi farebbe sentire meglio grazie cmq per la dritta!

quindi se trovo un lcd philips nn deo titubare?lo metto in cosiderazione?xke sai 900 euro è un bel investimento,sopratutto per la tivu in se ke almeno deve durare qualke anno nn vorrei prendere una cosa per un altra ecco xke ho chiesto consiglio anzi setire più pareri mi farebbe sentire meglio grazie cmq per la dritta!
Io ti parlo della mia esperienza personale!Ho speso 1000 euro ankora 2 anni fa e mi sono trovato gran bene!

Sei gentilissimo..Ecco un esempio di hd X3 (guarda il titolo dell'inserzione)..vorrei sapere se ci sono differenze di immagine rispetto ad un normale hd

http://cgi.ebay.it/SAMSUNG-LCD-TV-32-LE-32R86BD-3x-HDMI-HD-READY-DVB-T_W0QQitemZ290239821755QQihZ019QQcategoryZ159550QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262
Quel X3 si riferisce al numero di entrate HDMI.

ragazzi qual'è meglio,tra questi due televisori,per la ps3?Samsung 32’’ Series 4 LCD HD TV WHITE

Model #: LE32A455C1DXXU

HD Ready

Integrated Freeview

1366 x 768 Resolution

24p Video Format

3 x HDMI Inputs

10,000:1 Dynamic Contrast

PC Input

Stylish White Finish

Brightness: 450 cd/m?

oppure

Samsung 32’’ LCD HD TV

Model #: LE32R87BDX

HD Ready

Integrated Freeview

1366 x 768 Resolution

3 x HDMI Inputs

Movie Plus

8000:1 Dynamic Contrast

PC Input

Stylish Gloss Black Finish

Brightness: 550 cd/m?

Insomma,se si dovesse scegliere,meglio un tv con più contrasto e meno luminosità o il contrario? (perchè è questa la differenza tra il primo ed il secondo)
A occhio e croce ti consiglio il primo modello.

Cmq con samsung non sbaglia (quasi) mai.

scusate, io ho sempre giocato su un crt e quindi la qualità è stata sempre pessima ( buona)

ora pero mio zio ha comprato un nuovo tv hd e ci ha dato a noi il suo vecchio tv hd

un Toshiba A3030 series ,esteticamente un bel tvnero ma la sua qualità come è?

ecco la tv

2ry27wo.jpg

sicuramente è hd ready con porta hdmi ma la qualità come è

Formato dello schermo: 16:9

Dimensioni schermo (pollici): 32

Dimensioni schermo (cm): 81

Luminosità: 500

Contrasto (X:1): 950:1

Marca: Toshiba

Sony come colori vince!
La Sony usa i pannelli Samsung per gli LCD.

Cmq i migliori LCD per ora sono Sharp, e subito a ruota Samsung.

Gli LCD Sony sono altrettanto buoni, ma a parità di prestazioni il costo è drammaticamente superiore.

Poi dipende dal modello che uno sceglie, è quello a fare davvero la differenza e il caso va analizzato volta per volta.

Considerate poi che meno spendete, in generale, meno avete.

Io la vedo così, piuttosto apsetto 6 mesi e spendo 400€ in più che spenderne 400€ in meno ora e fra 6 mesi pentirmi perchè il risultato non è quello che speravo.

@ The Darkness'

Scommetto che quel Toshiba costa molto poco.

@ The Darkness'

Scommetto che quel Toshiba costa molto poco.

:(

Avevo pensato ad un samsung

ecco LE 32S81B o LE 32A456C2D il loro prezzo è sui 600 700 euro

secondo voi

allora domandona... al momento ho attaccata la 360 allo stereo col cavo vga che ha le 2 uscite audio normali... ma vorrei fare in modo che TUTTO ciò che viene attaccato alla tele venga riprodotto dallo stereo... ps3 collegata in hdmi in primis.

guardando ho visto che l'unica uscita è una certa audio optical out... quindi mi serve un adattatore optical-jack che voi sappiate??

@The Darkness'

Tra i 2 ti consiglio: LE 32A456C2D oppure LE 32A455C1D (che è uguale cambia solo il colore che è bianco)

Contrasto migliore (10.000 contro i 7.000) dell'altro e tempo di risposta più basso.

Se costano uguale questo vale di più.

allora domandona... al momento ho attaccata la 360 allo stereo col cavo vga che ha le 2 uscite audio normali... ma vorrei fare in modo che TUTTO ciò che viene attaccato alla tele venga riprodotto dallo stereo... ps3 collegata in hdmi in primis.
guardando ho visto che l'unica uscita è una certa audio optical out... quindi mi serve un adattatore optical-jack che voi sappiate??
In teoria sì, se esistesse.

In commercio non esistono cavi Ottici che diventano cavetti Jack stereo o Coassiali, perchè i cavi Ottici sono in fibra ottica, mentre gli altro sono in rame.

Il problema è che l'uscita Optical porta solo audio Digitale (multicanale, stereo o mono no importa) quindi può essere commutato solo un un cavetto Coassiale audio.

In commercio esistono dei commutatori che ricevono il segnale ottico e lo trasformano in impulso elettrico per il coassiale. Però lo stereo deve avere un entrata coassiale, in genere denominata COAX.

Non credo esista tale tipo di adattatore, il segnale ottico ha bisogno di un decoder che lo interpreti per essere riprodotto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro