- Iscritto dal
- 13 Set 2007
- Reazioni
- 42
Qualche parere sull'acer e il damsung?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dico una ovvietà,hai provato a variare i parametri anche della tv??magari il problema risiede li,altrimenti vuol dire che il tv lg ha dei problemi...se col samsung va tutto bene...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSalve a tutti ho un problema: collegando la ps3 in hdmi al mio monitor/tv lg m237wd non riesco a visualizzare nulla, compare solo schermo nero... ho provato su un monitor samsung SyncMaster 2333 HD e funziona alla perfezione con lo stesso cavo. Nel samsung ho provato a cambiare cavo HDMI ma non funzionava sull'lg mentre sul samsung si. Ho fatto un tentativo anche cambiando risoluzione dalla console abbassandola ma non è servito. Non so che fare.
sei sicuro di aver switchato sulla porta giusta?Salve a tutti ho un problema: collegando la ps3 in hdmi al mio monitor/tv lg m237wd non riesco a visualizzare nulla, compare solo schermo nero... ho provato su un monitor samsung SyncMaster 2333 HD e funziona alla perfezione con lo stesso cavo. Nel samsung ho provato a cambiare cavo HDMI ma non funzionava sull'lg mentre sul samsung si. Ho fatto un tentativo anche cambiando risoluzione dalla console abbassandola ma non è servito. Non so che fare.
Ma mi prendi per idiota?sei sicuro di aver switchato sulla porta giusta?
mi spiego meglio: per visualizzare a video quello che hai collegato all'hdmi devi premere un tasto sul telecomando(tipo "input" o simili) che ti permette di scegliere cosa vuoi visualizzare(hdmi,scart,av ecc)...
Hai più di un ingresso hdmi sulla tv?
Ascolta, io non posso leggere nella testa delle persone che scrivono, magari eri alle prime armi, magari è bastata una svista e hai sbagliato switch...ci mancherebbe che ti reputi un idiota...Ma mi prendi per idiota?Ovvio che ho swithcato correttamente lo faccio sempre quando gioco... ho provato entrambe le porte hdmi ma c'è sempre schermata nera all'avvio. Ho provato a fare addirittura un reset di fabbrica del monitor ma non è servito
Dalle impostazioni della console ho provato ad abbassare la risoluzione ripeto ma non è servito... considerando che il cavo funziona alla perfezione il problema è da attribuire alla console o al monitor stesso.Ascolta, io non posso leggere nella testa delle persone che scrivono, magari eri alle prime armi, magari è bastata una svista e hai sbagliato switch...ci mancherebbe che ti reputi un idiota...
Allora non saprei, hai provato con le impostazioni della play? magari prima collegandola con la scart...forse c'è un opzione da modificare, ora non ricordo con precisione..
Esatto, sicuramente non è l'uscita della console perchè altrimenti non dovrebbe funzionarti nemmeno sull'altra tv...Dalle impostazioni della console ho provato ad abbassare la risoluzione ripeto ma non è servito... considerando che il cavo funziona alla perfezione il problema è da attribuire alla console o al monitor stesso.Se fosse un problema di console difettosa non credo proprio la sostituiranno (anche se è ancora in garanzia)... se il problema è il monitor nemmeno perchè è fuori garanzia. Ma dal momento che la console funziona perfettamente in un monitor tv simile al mio credo che all'80 % il problema sia il mio monitor LG
L'ho provata qualche giorno fa sul monitor lg senza successoEsatto, sicuramente non è l'uscita della console perchè altrimenti non dovrebbe funzionarti nemmeno sull'altra tv... è strano però.. non l'hai mai provata sul tuo monitor LG prima d'ora?
prvato a cambiare porta hdmi sul televisore? prova anche a collegare qualche altro prodotto con cavo hdmi alla tua tv e prova a vedere se si vede!L'ho provata qualche giorno fa sul monitor lg senza successo
guarda il primo monitor ha le casse incorporate, quindi collegandolo alla ps3 tramite cavo hdmi dovrebbe andare sia l'audio che il video. Mentre il secondo monitor ha solo entrata vga e Dvi che permettono il passaggio solamente del flusso video.Ragazzi ma se io voglio giocare su un monitor.. c'è bisogno dell'uscita per le casse al monitor giusto (volendo usare quelle che uso per il computer). Ce le hanno tutti i monitor queste uscite audio oppure no?
In particolare tra questi 2 http://www.e-key.it/prod-monitor-lcd-27-asus-ve278q-1920x1080-300cdm-2ms-vga-hdmi-nero-18486.htm
http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=18494
Quale mi consigliereste? (anche se il samsung al momento non è disponibile dovrebbe ritornare)
capisco.via cavo ottico è migliore perchè puoi usufruire anche del Dolby digital e del dts.. per le casse non saprei cosa consigliarti.. io ho un sistema home teather della onkyo.. forse sui 250 euro qualcosa si può trovare..