Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
ragazzi vorrei acquistare una Smart tv samsung led 3d da 40 pollici serie 6500. Che ne pensate? Ci tengo a precisare che nn la utilizzerei esclusivamente per il gaming...

Ragazzi ho trovato delle ccuffie per ps3..ma c'è scritto che non si collegano alla presa per cuffie della tv (che infatti non ho)

Volevo saperne di piu'...Come si collegano??Si sente l'audio del videogioco/bluray o solo chat o cose varie???

Per Joralmin: guarda ero interessato alle tv pochi mesi fà che cercavo di acquistarne una...quella tv l avevo puntata ma avevo letto molti commenti negativi in rete per quel che riguarda il videogiocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Con 600 mi sono portato un 50" plasma LG e ti posso assicurare che va una bomba...insomma..valuta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi ho trovato delle ccuffie per ps3..ma c'è scritto che non si collegano alla presa per cuffie della tv (che infatti non ho)
Volevo saperne di piu'...Come si collegano??Si sente l'audio del videogioco/bluray o solo chat o cose varie???

Per Joralmin: guarda ero interessato alle tv pochi mesi fà che cercavo di acquistarne una...quella tv l avevo puntata ma avevo letto molti commenti negativi in rete per quel che riguarda il videogiocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Con 600 mi sono portato un 50" plasma LG e ti posso assicurare che va una bomba...insomma..valuta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
che cuffie hai?? comunque le devi collegare alla ps3 con la presa digitale...riguardo alla seconda domanda dovresti poterle usare per ogni cosa

Impostazioni video PS3 : TV o HDMI? [solito thread fail di King Spunk]

Ragazzi servirebbe una risposta urgente ad una domanda incosciente...

Nel menù video della PS3 ci sono tre voci:

-Gamma colori

-Super bianco

-Uscita colore

Questi settaggi vanno regolati in base al TV o al cavo HDMi?

Non ci ho mai capito molto,perchè stamattina mio padre ha comprato un nuovo cavo HDMI 1.4 Sony,e mi pare,mi pare,che con quei settaggi l'immagine sia meno scura di quanto non fosse in precedenza col vecchio cavo patinato,sporco,graffiato.

Ragazzi servirebbe una risposta urgente ad una domanda incosciente...
Nel menù video della PS3 ci sono tre voci:

-Gamma colori

-Super bianco

-Uscita colore

Questi settaggi vanno regolati in base al TV o al cavo HDMi?

Non ci ho mai capito molto,perchè stamattina mio padre ha comprato un nuovo cavo HDMI 1.4 Sony,e mi pare,mi pare,che con quei settaggi l'immagine sia meno scura di quanto non fosse in precedenza col vecchio cavo patinato,sporco,graffiato.
quelle impostazioni dipendono dal TV...però è anche possibile che con il cambio di cavo tu abbia notato qualche miglioramento, perchè fra cavi di pessima qualità e cavi di buona qualità c'è qualche differenza

ragazzi mi potete consigliare una buona tv lcd led per giocare con la ps3 e per vedere film sui 32 36 pollici, nn proponete cose inabbordabili vorrei un buon rapporto qualita prezzo.

ragazzi mi potete consigliare una buona tv lcd led per giocare con la ps3 e per vedere film sui 32 36 pollici, nn proponete cose inabbordabili vorrei un buon rapporto qualita prezzo.
Guarda, posso consigliarti la TV che attualmente ho in camera mia, un Sony Bravia KDL-32W4000. Ottimo scaler, ottima qualità dell'immagine soprattutto per quanto riguarda i colori che trovo riprodotti molto naturalmente, buone le opzioni per l'immagine e l' audio (non troppo numerose ma molto funzionali). Non c'è un'opzione dedita unicamente al gioco, e questo secondo me è uno dei pochi difetti, ma per i film la modalità Cinema è stata sviluppata interamente da Sony Pictures Entertaiment con la tecnologia TrueCinema 24P, e i film si vedono davvero ma davvero bene! Inoltre, è integrata una barra sotto il televisore che funge da barra armonica 2.1 . Ai tempi (parliamo di 2 anni fa, 3 anni li compie ad agosto) l'ho preso per circa 1.000 euro, ora con l' avvento dei LED TV se lo trovi costerà mooolto meno!

In alternativa, non so quanto costano esattamente, ma i nuovi Philips sembrano davvero eccellenti, dagli un'occhiata. Ti consiglio di evitare Samsung e LG per esperienza personale..

cos e la barra armonica e il 24 p scusa l'ignoranza...

cos e la barra armonica e il 24 p scusa l'ignoranza...
Una barra armonica (anche se si dice cassa armonica, pardon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) è un'amplificazione del suono.

Il TrueCinema 24P è una tecnologia sviluppata per la visione dei film, così da rendere la visione migliore e a quanto ricordo dal Manual della TV "per far visualizzare l' immagine come il regista l' aveva pensata".

Io volevo prendere più un Sony Bravia, però, quello da 40" costa di più del Samsung che ho messo nel link sopra. Purtroppo non posso spendere molto per il televisore.

altre tv ragazzi il modello di Dreamer95 nn lo trovo su internet in nessuno shop...

Io volevo prendere più un Sony Bravia, però, quello da 40" costa di più del Samsung che ho messo nel link sopra. Purtroppo non posso spendere molto per il televisore.
Mio zio ha preso un Samsung LED 3D 40 pollici a 799 €, è uno spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

capisco.Un paio di casse senza troppe pretese con presa ottica e a me no di 100€ si trovano dite ?
Non saprei anche perchè dovresti comprare delle casse che hanno un amplificatore per collegarle in ottico.. o almeno credo.

ragazzi vorrei acquistare una Smart tv samsung led 3d da 40 pollici serie 6500. Che ne pensate? Ci tengo a precisare che nn la utilizzerei esclusivamente per il gaming...
non c'è male.. la tiene mio nonno.. la domenica guardiamo le partite di calcio su sky in HD e ogni tanto notiamo dei micrscatii o il pallone lascia una scia dietro. Fatto sta che è una buona televisione, forse aggiornando il firmware e dopo un po d'ore di funzionamento si dovrebbero togliere comunque se compri la serie 7000 è ancora meglio. Per il lato gaming mi dispiace ma non so darti consigli :(

mi quoto gradirei una risposta quella di dreamer 95 nn si trova oramai.

mi quoto gradirei una risposta quella di dreamer 95 nn si trova oramai.
Se cerchi esclusivamente una TV di piccole dimensioni (32-37"), dai un'occhiata ai Philips serie 9000, sono davvero ottimi televisori per quanto mi riguarda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro