Z
Zendo
ragazzi, ma com'è che sul mio LCD ci sono brutti aloni verticali che creano, appunto, aloni chiari e scuri? Ho un 32" Samsung... e ormai nn riesco a guardarlo senza mettermi a fissare quelle specie di ombre.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche sul mio "vecchio" hd ready vedevo quegli aloni che poi sono misteriosamente scomparsi, non so da cosa possano dipendere, sono comparsi e scomparsi nell'ultimo anno e mezzo (sono sei anni che ce l'ho).ragazzi, ma com'è che sul mio LCD ci sono brutti aloni verticali che creano, appunto, aloni chiari e scuri? Ho un 32" Samsung... e ormai nn riesco a guardarlo senza mettermi a fissare quelle specie di ombre.
Grazie. Ottima l'idea di scollegarlo dalla presa di corrente. Cmq mi sono informato, e gli LCD non risentono dei campi elettromagnetici... così ho letto in giro e cmq ha affianco un altro monitor tv LCD della Samsung e non ho mai avuto di questi problemi... quindi escluderei i campi elettromagnetici.Anche sul mio "vecchio" hd ready vedevo quegli aloni che poi sono misteriosamente scomparsi, non so da cosa possano dipendere, sono comparsi e scomparsi nell'ultimo anno e mezzo (sono sei anni che ce l'ho).
Prova a scollegarlo dalla presa elettrica per almeno 24 ore e vedi se la situazione migliora, poi controlla che intorno al tv non ci siano campi elettromagnetici generati da altri apparecchi.
se con gli altri giochi nn lo fa è il gioco ke è affetto da molto aliasing... io nn ce l'ho ma se te lo fa sl cn gt5p è colpa del gioco...salve a tutti ....ho un piccolo priblema...ho sempre giocato con PS3 su una tv a tubo catodico sony (grafica orribile ma vabe...)...comunque, da questo natale ho preso un lcd sony kdl-32s4000 e sono molto soddisfatto, ma con GT5P ho un problema: giocando da 2 metri si nota tantissimo aliasing (si dice così? in poche parole ci sono delle scalettature sulle linee delle macchine, sulle linee stradali ecc. ecc....) che in cod4/5 o altri giochi non c'è.....qualche buon uomo sa come aiutarmi?
salve a tutti ....ho un piccolo priblema...ho sempre giocato con PS3 su una tv a tubo catodico sony (grafica orribile ma vabe...)...comunque, da questo natale ho preso un lcd sony kdl-32s4000 e sono molto soddisfatto, ma con GT5P ho un problema: giocando da 2 metri si nota tantissimo aliasing (si dice così? in poche parole ci sono delle scalettature sulle linee delle macchine, sulle linee stradali ecc. ecc....) che in cod4/5 o altri giochi non c'è.....qualche buon uomo sa come aiutarmi?
bhe c'è l'x3500 ke è ancora tra le migliori insieme a l'x4500giochi con hdmi?
se la risposta è affermativa prova ad attivare la gamma rgb completa, il fitro della riduzione della distorsione dei colori e il superbianco.
se il problema persiste potrebbe essere il tuo tv, infatti credo che alcuni tv siano più "predisposti" di altri ad avere problemi di aliasing.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
io cmq se ero in te avrei preso il w4000
p.s. secondo voi per quanto riguarda i sony bravia attualmente qual è il migliore? il w4500, l'x4500, lo z4500 oppure l'ex 4500?
trovi già dei fullhd su questi prezzi e poi guardi un po i vari mediaworld expert ke di solito fanno delle offere sopratutto in questo periodo...con un budget sugli 800€ consigliate una tv hd ready o fullhd?
lo so, ma su un altro forum mi hanno consigliato di prendere un buon hd ready al posto di un "mediocre" fullhdtrovi già dei fullhd su questi prezzi e poi guardi un po i vari mediaworld expert ke di solito fanno delle offere sopratutto in questo periodo...
ma va la... potreti prendere questo: http://www.samsung.com/it/consumer/detail/detail.do?group=tv&type=tv&subtype=lcdtv&model_cd=LE32A756R1FXXC xo è sui 900 ma è un ottimo fullhdlo so, ma su un altro forum mi hanno consigliato di prendere un buon hd ready al posto di un "mediocre" fullhd
anch'io avrei preso i w4000 però costa 700€ e il mio l'ho pagato 400€ in offerta...giochi con hdmi?
se la risposta è affermativa prova ad attivare la gamma rgb completa, il fitro della riduzione della distorsione dei colori e il superbianco.
se il problema persiste potrebbe essere il tuo tv, infatti credo che alcuni tv siano più "predisposti" di altri ad avere problemi di aliasing.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
io cmq se ero in te avrei preso il w4000
p.s. secondo voi per quanto riguarda i sony bravia attualmente qual è il migliore? il w4500, l'x4500, lo z4500 oppure l'ex 4500?
adesso no problem... colleghi il cavo in dotazione ke t hanno dato... e poi tieni acceso il tasto della ps3 finke nn senti beep. ti si configura tutto automaticamente.... quando hai l'hdmi cambierà tutto e vedrai molto meglio... se avrai problemi kiedi pureCiao ragazzi,
Sono andato a fare compere questa mattina in preda all'euforia 720p e sono tornato alla base con un offertona imperdibile :
Il fuoriserie LG 32LG2000 (link qui) ormai fuori produzione trovato in promozione alla modica cifra di 399 euro.
Oltre all'ottimo prezzo ho visto che aveva un tempo di risposta di soli 6 ms in confronto ad altri samsung di bassa gamma con una risposta di 8 ms.
Evvai, e ora anche io sono un hdready user :bananarap...
...
...
:frengo:
Insomma e sono subito corso qui per scroccare (ovviamente) degli aiutini su come configurare tv e ps3 per erogare quella fantastica progressione a "setteventi" :frengo:..
Per ora (sottolineo per ora) sono con la puzzosissima scart semplicissima... appena carico la postepay ordino l'hdmi da blahdvd...
Per cui ditemi voi che devo fa :rock:
lo so, ma su un altro forum mi hanno consigliato di prendere un buon hd ready al posto di un "mediocre" fullhd