Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
Ma non hai il libretto del televisore?Le foto che hai postato sono di Uncharted che gira inevitabilmente a 720p.

Gamma completa (c'è un abisso rispetto a quella limitata) e superbianco attivo.

Il superbianco non influenza la visualizzazione del gioco, ma è una funzione che si attiva nella visione di bluray e... adesso non ricordo precisamente.

Una domanda: gli LCD, in genere, hanno le casse acustiche schermate o no? (purtroppo il libretto non dice nulla a riguardo).

Lo chiedo perchè volevo mettere la PS3 nascosta in verticale dietro il mio LCD. Però questo ha gli altoparlanti posteriori e ho paura che possano influire magneticamente.
Vai tranquillo non dovrebbero darti problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io in stanza con la ps3 da 60 gb, uso un tv lcd HD philips da 32" che accetta anche i segnali a 1080p

mentre in sala, con la ps3 da 40 gb (che uso/usa mio papà principalmente per i film), è collegata ad un TV FullHD philips ambilight da 37" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ragazzi vorrei prendere un tv lcd hd vorrei spendere 500 € lo trovo da 37 pollici pero' che sfrutti tutta la ps3 mi consigliate qualcuno per favore grazie vorrei buttare quello scasso

ragazzi vorrei prendere un tv lcd hd vorrei spendere 500 € lo trovo da 37 pollici pero' che sfrutti tutta la ps3 mi consigliate qualcuno per favore grazie vorrei buttare quello scasso
no Tomb..:Morris82:

500 euri 37 pollici.. non dico che rischi la mezza porcheria ma non troverai qualcosa che sfrutti "tutta" la ps3

come dire, o abbassi il polliciaggio, o alzi il budget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Anche io a breve prenderò un LCD nuovo, ed ho sentito qualcuno a cui si vedeva l'effetto scia :Morris82:, indicazioni? Ma poi è risolvibile tramite smanettamento?

Grazie

no Tomb..:Morris82:500 euri 37 pollici.. non dico che rischi la mezza porcheria ma non troverai qualcosa che sfrutti "tutta" la ps3

come dire, o abbassi il polliciaggio, o alzi il budget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
non dico un tv perfetto io dico uno che va benissimo cn la ps3 da 32 pollici ce la faccio con 500 euri?

non dico un tv perfetto io dico uno che va benissimo cn la ps3 da 32 pollici ce la faccio con 500 euri?
Si se guardi un pò in giro, comunque non badare solo alla dimensione del pannello:sisi:

Anche io a breve prenderò un LCD nuovo, ed ho sentito qualcuno a cui si vedeva l'effetto scia :Morris82:, indicazioni? Ma poi è risolvibile tramite smanettamento?
Grazie
Non dimenticatemi he :tragic:

32 " ci sono anche a 400 €, per esempio gli LG, però non so quanto sono buoni, comunque con 500 € te la cavi con tutte le marche per 32 pollici, a parte i Sony e la risoluzione Full Hd che richiederebbero almeno 600 €

Non dimenticatemi he :tragic:

32 " ci sono anche a 400 €, per esempio gli LG, però non so quanto sono buoni, comunque con 500 € te la cavi con tutte le marche per 32 pollici, a parte i Sony e la risoluzione Full Hd che richiederebbero almeno 600
Io ho visto un 32 pollici sony full hd a 499:sisi:

Super offerta, si sono menati quella mattina:pffs:

Un full hd a 500 è difficile, ma un hd ready ci esce tranquillamente:

Guarda questo che è pure 37 pollici http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=563110&langId=-1&category_rn=13951

Vai tranquillo non dovrebbero darti problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie andrea, ma non vorrei rischiare, non esiste un metodo per capire se le casse sono schermate o meno?

no Tomb..:Morris82:500 euri 37 pollici.. non dico che rischi la mezza porcheria ma non troverai qualcosa che sfrutti "tutta" la ps3

tu che mi sembri preparato...che budget serve attualmente per un 42" fullhd, plasma o lcd? e verso la fine dell'anno con la diffusione degli oled sono previsti cali di prezzo consistenti?

comprato il mio lcd full hd con 50000:1 di contrasto
con il potere della mente....si....ecco.....ci sono....

samsung 40a656 ? :wush:

colgo l'occasione per una curiosità che forse non tutti sanno. Per i tv, le varie case produttrici non hanno nessuno standard unico di valutazione per molti importanti parametri: contrasto, luminosità, tempo di risposta del pannelloetc.

il che vuol dire che un samsung 50.0000 e un sony 20.000 hanno un contrasto quasi identico :Morris82:

paragonate sempre quei dati con apparecchi della stessa marca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esistono LCD da 28 pollici o passano da 26 a 32 pollici ?
tempo fa avevo visto un Samsung hd-ready da 27... non che cambiasse granchè dal 26..

tu che mi sembri preparato...che budget serve attualmente per un 42" fullhd, plasma o lcd? e verso la fine dell'anno con la diffusione degli oled sono previsti cali di prezzo consistenti?
be, considera che Plasma e Lcd (in genere) hanno diagonali differenti..

Plasma 42-50... Lcd 40-46-55

personalmente ho da poco un 40 Samsung serie 7 e sono molto soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per dirti, un serie 6 di pochissimo inferiore lo trovi on-line a meno di 1000 euri

sul dircorso degli Oled.... a fine anno ce li scordiamo per il mercato di massa;)

mi pare che l'unico Oled annunciato sia un Sony, 11 pollici

alla modica cifra di 4000 euro! c'è la crisi e ci vorra un po di tempo..

il prossimo passo sono i pannelli retroilluminati a LED, gia in commercio, che quando si diffonderanno faranno abbassare gli attuali top di gamma!

ops... sorry mi sono dilungato :kappe: ciao!

La diffusione degli Oled a fine anno? E dove hai letto questa utopica previsione!!

Ma se oggi per un Oled di soli 11 pollicini devi sborsare circa 1.500 euro non basteranno 4 o 5 anni per diffondere monitor con una diagonale di almeno 32 pollici a prezzi accessibili al consumatore medio.

Oled è una tecnologia troppo prematura (e di conseguenza eccessivamente cara come tutte le tecnologie in fase di sviluppo) per considerarla prossima al mercato consumer

sul dircorso degli Oled.... a fine anno ce li scordiamo per il mercato di massa;)

mi pare che l'unico Oled annunciato sia un Sony, 11 pollici

alla modica cifra di 4000 euro! c'è la crisi e ci vorra un po di tempo..

!
Esatto ma sei un pò fuoristrada sul prezzo: costa 1.500 euro: chi è di Milano può ammirare il sony oled 11 pollici al nuovo Darty in metro' San Babila

Ci puoi giusto vedere le foto su un 11 pollici

In questo link, un pò datato si sono avvicinati parecchio infatti lo prevedevano addirittura a 1.220 euro, ancora troppi per uno schermo grande come un francobollo.

http://punto-informatico.it/2078013/PI/News/tv-sony-apre-era-oled.aspx

Hamilton, se clicchi sul link scopri cos'è un Oled

Occhio ai doppi post - By Kobe24

Esatto ma sei un pò fuoristrada sul prezzo: costa 1.500 euro: chi è di Milano può ammirare il sony oled 11 pollici al nuovo Darty in metro' San Babila

Ci puoi giusto vedere le foto su un 11 pollici

azz.. quest'oscillazione di prezzo me l'ero persa..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sono sicuro che un tre mesi fa si aggirasse proprio sui 4000...

fortunelli gli early adopters //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma forse in questo caso sarebbe meglio parlare di "embrional" adopters

:whawha:

Io ho un Amstrad® 27'' ma mi dovrei comprare un nuono televisore da 40'' (nn so di ke marca è xke me lo compra mio padre e non mi ha voluto dire la marca...vuol dire ke aspetterò)

Ho comprato un Samsung 26" che supporta i 1080p, e mi pare di aver trovato i settaggi ottimali o quasi, però volevo sapere se c'è qualche controindicazione, cioè se c'è qualcosa che impostato in un certo modo potrebbe portare danni allo schermo(?), magari dopo un po di tempo, un esempio a caso: la modalità immagine rende meglio impostata in dinamica invece che standard, ma magari potrebbe danneggiare qualcosa a lungo andare?

Sono solo paranoie:asd:, ma è meglio accertasene...:Morrisfuma:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro