Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
cioè non viene neanche 280€?
mi pare che in realtà costa 300...però la settimana scorsa era scontata... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

più che soddisfatto dal passaggio che ho fatto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif anzi...22 pollici è fin troppo grande per la mia piccola camera... devo tenerlo a distanza di sicurezza... ;p

Ho comprato un Samsung 26" che supporta i 1080p, e mi pare di aver trovato i settaggi ottimali o quasi, però volevo sapere se c'è qualche controindicazione, cioè se c'è qualcosa che impostato in un certo modo potrebbe portare danni allo schermo(?), magari dopo un po di tempo, un esempio a caso: la modalità immagine rende meglio impostata in dinamica invece che standard, ma magari potrebbe danneggiare qualcosa a lungo andare?Sono solo paranoie:asd:, ma è meglio accertasene...:Morrisfuma:
se giri un po per i forum specifici... in genere la modalità immagine "dinamica" è la peggio considerata sui Samsung, molto sparata e innaturale..

cmq va a gusti chiaramente.

sui problemi potenziali allo schermo vai tranquillo... magari sforzi un po di piu lo schermo ma niente di tremendo, da quello che so

per dire, io potrei disattivare i 100hz, ma non ci penso neanche, visto che ho preso un tv pawa me lo voglio anche godere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se giri un po per i forum specifici... in genere la modalità immagine "dinamica" è la peggio considerata sui Samsung, molto sparata e innaturale..

sui problemi potenziali allo schermo vai tranquillo... magari sforzi un po di piu lo schermo ma niente di tremendo, da quello che so

per dire, io potrei disattivare i 100hz, ma non ci penso neanche, visto che ho preso un tv pawa me lo voglio anche godere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sul libretto dice di impostare la modalità immagine Standard/dinamica/film in base all'illuminazione dell'ambiente..., io ho fatto caso che in dinamica i colori sono più accesi, ed il bianco è piu bianco, e mi piace di più

EDIT: poi, ma quando un televisore è full-Hd? basta che supporti i 1080p o c'è altro?

sentite ragazzi la domanda sarà stata ripetuta 100 volte ma lo devo impostare si o no il superbianco?

sentite ragazzi la domanda sarà stata ripetuta 100 volte ma lo devo impostare si o no il superbianco?
come no, se la tv te lo regge impostalo si, e gamma rgb completa

@Pigwi!L: full hd è nativo 1920x1080p, hd-ready si ferma a 1280x720p... poi in genere upscalano fino a 1080i, a 1080p mi sembra difficile

io ce lò su dinamica e vedo magnificenza visiva .

A parte, ma fatemi capire una cosa.
Il FULL HD è presente anche a 22 pollici?

Io sapevo che il minimo era 32...

non credo proprio a 22. ma soprattutto... cosa te ne fai?

considera che un 40 pollici full, per apprezzare i 1080p, consigliano di vederlo a non piu di 1metro e 60 di distanza.

stiamo parlando di una tv larga 1 metro!

sul 22 pollici forse full ha senso se lo schermo te lo mangi direttamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perche la distanza di visione ottimale finirebbe in negativo.

ho un televisore full hd a 100hz con contrasto 50:000:1

quali sono, secondo voi, le impostazioni che devo mettere?

non credo proprio a 22. ma soprattutto... cosa te ne fai?

considera che un 40 pollici full, per apprezzare i 1080p, consigliano di vederlo a non piu di 1metro e 60 di distanza.

stiamo parlando di una tv larga 1 metro!

sul 22 pollici forse full ha senso se lo schermo te lo mangi direttamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perche la distanza di visione ottimale finirebbe in negativo.
Ma hai visto il link di prima? Parlava proprio di 22'' FULL HD

Cmq visto che anche io sono interessato, anche io per per dimensioni di cameretta, lo terrei dalla mia vista ad una distanza ben minore del metro e sessanta

ragazzi ma per ps3 e' meglio una tv lcd da €499 37 pollici hd ready oppure un plasma €559 samsung hd ready oppure e' meglio prendere una full hd da 500?

come no, se la tv te lo regge impostalo si, e gamma rgb completa

@Pigwi!L: full hd è nativo 1920x1080p, hd-ready si ferma a 1280x720p... poi in genere upscalano fino a 1080i, a 1080p mi sembra difficile
Scusa l'ignoranza totale ma allora il mio che supporta 1080p, ma non è full-HD, che è? Praticamente cos'ha in meno di un full-HD? Giusto una curiosità perchè non mi importa poi così tanto, poi il mio interesse è ristretto solo alla PS3 non per altro

Scusa l'ignoranza totale ma allora il mio che supporta 1080p, ma non è full-HD, che è? Praticamente cos'ha in meno di un full-HD? Giusto una curiosità perchè non mi importa poi così tanto, poi il mio interesse è ristretto solo alla PS3 non per altro
Mi sembra strano,che televisore hai?:Morris82:

Mi sembra strano,che televisore hai?:Morris82:
é un Samsung LE26a336

Per esempio ho rimesso Bioshock, che avevo già giocato sull'altro televisore a 720p, ed ora con questo a 1080p e c'è un miglioramento grafico evidente

ragazzi ho visto da eldo un tv sony kd3284000 con hd ready s-video a 4 pin virtual dolby digitale terrestre , 2 ingressi hdmi e contrasto 30.000:1 32 pollici a 479€ va bene con la ps3?

é un Samsung LE26a336
Per esempio ho rimesso Bioshock, che avevo già giocato sull'altro televisore a 720p, ed ora con questo a 1080p e c'è un miglioramento grafico evidente
Ma forse raggiunte i 1080i,non può raggiungere 1080p perchè non è un FullHD.

ragazzi ho visto da eldo un tv sony kd3284000 con hd ready s-video a 4 pin virtual dolby digitale terrestre , 2 ingressi hdmi e contrasto 30.000:1 32 pollici a 479€ va bene con la ps3?
A quel prezzo non tanto,puoi trovare televisori 32" FullHD a minor o ugual prezzo e a questo punto sarebbe meglio,no?

Ragazzi ho trovato una offertona. Questo televisore a 219 euro!!!
http://www.neths.it/samsung-syncmaster-2333sw-wide-full-p-2405.html

Cosa ne pensate???

P.S Forse costa poco perchè non ha l'uscita HDMI?
Ottima offerta!

Ma bada che è un monitor,non un televisore.Ha l'attacco DVI e puoi risolvere tranquillamente comprando un cavo HDMI normale e poi un adattatore HDMI->DVI. Attenzione però che dal DVI non veicola l'audio,ma solo il video,quindi per l'audio dovresti connettere al monitor due casse audio.

Ma forse raggiunte i 1080i,non può raggiungere 1080p perchè non è un FullHD.

A quel prezzo non tanto,puoi trovare televisori 32" FullHD a minor o ugual prezzo e a questo punto sarebbe meglio,no?

Ottima offerta!

Ma bada che è un monitor,non un televisore.Ha l'attacco DVI e puoi risolvere tranquillamente comprando un cavo HDMI normale e poi un adattatore HDMI->DVI. Attenzione però che dal DVI non veicola l'audio,ma solo il video,quindi per l'audio dovresti connettere al monitor due casse audio.
Ah non avevo letto...quindi nn si può vedere la TV :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro