Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
Non ho un cavo ottico. Non c'è modo di collegarle senza??
con sia ps3 che ht collegati via HDMI alla tv, setta ingresso audio tv sull'ht

e uscita hdmi come uscita audio nei settaggi della play...

va bene anche cosi, a me ogni tanto gracchia (solo quando entro o esco da un gioco) e preferisco la prima soluzione, cmq...

ciao ragazzi, ho comprato un full hd, della lg, ma ho notato che ha fifa09 ma anche agli altri da vicino nn si vede tanto bene, forse è perchè e a 1800p? sapete come si imposta a 720p? grazie.

ciao ragazzi, ho comprato un full hd, della lg, ma ho notato che ha fifa09 ma anche agli altri da vicino nn si vede tanto bene, forse è perchè e a 1800p? sapete come si imposta a 720p? grazie.
i giochi nativi a 1080p si contano sulle dita di una mano (tutti psn tra l'altro, Wipeout, Super Stardust..)

quindi secondo questo ragionamento dovresti settare l'uscita sempre a 720p?

io direi proprio di no, e il motivo per cui "da vicino" vedi male Fifa lo addurrei a tutt'altro: in primis i settaggi della tua tv.

hai i 100hz attivi? provato a disattivarli?

...ma messa giu cosi potrebbe dipendere davvero da mille cose, incluso (questo è vero) che il downscaling del tuo lg sia scarso...

nel caso, sulla dash della play vai su: impostazioni di risoluzione e togli il flag da 1080p e 1080i.

scusate del doppio post, ma come si disattivano i 100hz?
Probabilmente hai notato una specie di "scia" mentre giocavi perchè il 100hz visualizza due volte lo stesso fotogramma; comunque per disabilitarlo vai nelle impostazioni del tv e guarda se trovi l'opzione;)

Probabilmente hai notato una specie di "scia" mentre giocavi perchè il 100hz visualizza due volte lo stesso fotogramma; comunque per disabilitarlo vai nelle impostazioni del tv e guarda se trovi l'opzione;)
non, ce quindi nn si può?, va beh poco m'importa si vedo lo stesso una bomba, e uno spettacolo l'hdmi, comunque la tv e questa

http://img99.imageshack.us/img99/7547/dsci0003.jpg

non, ce quindi nn si può?, va beh poco m'importa si vedo lo stesso una bomba, e uno spettacolo l'hdmi, comunque la tv e questahttp://img99.imageshack.us/img99/7547/dsci0003.jpg
Sugli Lg l'opzione dei 100hz mi pare la si trovi con una combinazione di tasti, però non sono sicuro nemmeno che ci sia:sisi:

Comunque ottima scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

...ma messa giu cosi potrebbe dipendere davvero da mille cose, incluso (questo è vero) che il downscaling del tuo lg sia scarso...nel caso, sulla dash della play vai su: impostazioni di risoluzione e togli il flag da 1080p e 1080i.
a, c'è pure questo rischio quindi a prendere un fullHD? ma siamo sicuri che convenga? perchè io mica potrò prendermene uno costoso...dovrei puntare su un modello medio-economico...però sicuramente non prenderei un lg, ma un sony/samsung/sharp/philips. ma ne riparlerò quando giungerà il momento...i miei dubito che si decideranno mai quindi mi sa che farò un sacrificio e la comprerò io, perchè mi sono stancato di godermi i giochi a metà giocandoli sul tubo. con 500€ ci viene qualcosa di buono? se arrivo a metterne da parte 1000?

a, c'è pure questo rischio quindi a prendere un fullHD? ma siamo sicuri che convenga? perchè io mica potrò prendermene uno costoso...dovrei puntare su un modello medio-economico...però sicuramente non prenderei un lg, ma un sony/samsung/sharp/philips. ma ne riparlerò quando giungerà il momento...i miei dubito che si decideranno mai quindi mi sa che farò un sacrificio e la comprerò io, perchè mi sono stancato di godermi i giochi a metà giocandoli sul tubo. con 500€ ci viene qualcosa di buono? se arrivo a metterne da parte 1000?

lg non è la mia marca preferita (poi mica tremenda eh..)

sicuramente c'è da stare un attimo attenti nella scelta del tv, e le variabili tra 500 e 1000 euro, e polliciaggi assortiti, sono tante.

cmq Lord, su una cosa non c'è dubbio: se arrivi dal crt, qualsiasi Hd-ready in hdmi ti fa fare un salto avanti nettissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

io ho un full 40a756 di Samsung e sono felice come un mandrillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

se il pannello è una bomba, non stai tanto a menartela tra 720p e 1080p e 100hz e parametri vari... sei stracontento e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Resta sottinteso, comunque, che il 1080p sarà sfruttato al massimo per i giochi solo nella prossima gen.

Io ho una bravia 32" HD Ready Discreta.. non certo il top del top.. ma per il prossimo acquisto.. quando venderò questo LCD.. avrò un bel dilemma.. Prendere un LCD Full HD oppure prendere un PLASMA Full HD.. CONFUSIONE...

Io ho una bravia 32" HD Ready Discreta.. non certo il top del top.. ma per il prossimo acquisto.. quando venderò questo LCD.. avrò un bel dilemma.. Prendere un LCD Full HD oppure prendere un PLASMA Full HD.. CONFUSIONE...

be, se puoi prenderti un Kuro FullHd da 50 pollici, plasma, forse a oggi prendi il top del top!!

..poi li la questione tra lcd e plasma è quasi peggio che le ConsoleWar di "casa nostra" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se invece puoi aspettare un po, la prossima gen di tv lcd retroilluminate a led promette sfracelli...

contrasti elevatissimi (io gia con 70.000:1 vedo un nero quasi "cornice", pensa con un 2.000.000:1 ... fa paura..)

200 hz di fisso...

in attesa di Oled e 3D, ma li ci vuole ancora parecchio tempo..

ragazzi ho questo tv LG 47LG7000 47in LCD TV, sapete come si disattiva il 100hz? vi prego, ma e una cosa che trvo nell impostazione del suono o dell'immagine? nell immagine mi fa solo cambiare la liminosita, la nitidezza ecc..

ragazzi ho questo tv LG 47LG7000 47in LCD TV, sapete come si disattiva il 100hz? vi prego, ma e una cosa che trvo nell impostazione del suono o dell'immagine? nell immagine mi fa solo cambiare la liminosita, la nitidezza ecc..
Sicuramente nelle impostazioni delle immagini, ma ripeto, non in tutti i tv è possibile disattivare i 100hz, guarda sul manuale del tv stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi scusatemi se e' off topic ma con il mio tv lg 42 pollici full hd vorrei inserire la scheda mediaset premium devo comprare la samsung cam? e' compatibile funsiona? grazie e chiudo scusate ancora

ragazzi scusatemi se e' off topic ma con il mio tv lg 42 pollici full hd vorrei inserire la scheda mediaset premium devo comprare la samsung cam? e' compatibile funsiona? grazie e chiudo scusate ancora
Non centra niente in questa sezione,comunque si,controlla sul lato del televisore se è supportata la Samsung Cam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

lg non è la mia marca preferita (poi mica tremenda eh..)sicuramente c'è da stare un attimo attenti nella scelta del tv, e le variabili tra 500 e 1000 euro, e polliciaggi assortiti, sono tante.

cmq Lord, su una cosa non c'è dubbio: se arrivi dal crt, qualsiasi Hd-ready in hdmi ti fa fare un salto avanti nettissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

io ho un full 40a756 di Samsung e sono felice come un mandrillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

se il pannello è una bomba, non stai tanto a menartela tra 720p e 1080p e 100hz e parametri vari... sei stracontento e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Resta sottinteso, comunque, che il 1080p sarà sfruttato al massimo per i giochi solo nella prossima gen.
lo so bene, un mio amico ha preso da un anno un semplicissimo hd ready 32" della samsung, pagato 500€, ed è tutto un altro mondo rispetto al mio tubo...però io voglio resistere e aspettare di prendere qualcosa di meglio. punto a un buon 40/42" su cui non debba vedere scie varie e possibilmente fullhd...non ho idea se plasma o lcd, mai visto le differenze dal vivo (le guide online le ho lette ma non mi dicono nulla di che)

lo so bene, un mio amico ha preso da un anno un semplicissimo hd ready 32" della samsung, pagato 500€, ed è tutto un altro mondo rispetto al mio tubo...però io voglio resistere e aspettare di prendere qualcosa di meglio. punto a un buon 40/42" su cui non debba vedere scie varie e possibilmente fullhd...non ho idea se plasma o lcd, mai visto le differenze dal vivo (le guide online le ho lette ma non mi dicono nulla di che)
La differenza più rilevante riguarda il consumo:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro