Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeTV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |
ragazzi nn centra molto la cosa ma inizia a darmi sui nervi e magari voi ne sapete + di me.. Ho un LCD Samsung 46" e ogni tanto si accende da solo :\.. Vorrei sapere se per caso ho cliccato un tasto che lo programma ad accendersi da solo ad una certa ora perchè a volte si accende alle 3 di mattina -.-
ragazzi nn centra molto la cosa ma inizia a darmi sui nervi e magari voi ne sapete + di me.. Ho un LCD Samsung 46" e ogni tanto si accende da solo :\.. Vorrei sapere se per caso ho cliccato un tasto che lo programma ad accendersi da solo ad una certa ora perchè a volte si accende alle 3 di mattina -.-
ho un lcd hd ready 32 pollici comprato un mese dopo acquisto della ps3 nel aprile del 2007 a 1040 perche feci un finanziamento senno costava 999 cmq tra qualche anno mettero questo tv in cucina o in camera da letto e ne prendero uno nuovo da piazzare in sala
Originariamente inviata da Truffo
ragazzi nn centra molto la cosa ma inizia a darmi sui nervi e magari voi ne sapete + di me..
Ho un LCD Samsung 46" e ogni tanto si accende da solo :\.. Vorrei sapere se per caso ho cliccato un tasto che lo programma ad accendersi da solo ad una certa ora perchè a volte si accende alle 3 di mattina -.-
se non ai impostato tu qualcosa chiama striscia e ti mandano capitan ventosa LOL
ho 6 samsung in casa tutti con lo stesso telecomando.... però questo è giù in taverna è veramente difficile / impossibile che riesca a prendere il segnale dai piani sopra -.-"....
ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio, per ora uso la ps3 su un lcd led LG 30 pollici, lo so non è il massimo ma è quello che passa al convento, cmq al piu presto voglio cambiare, che ne dite di un full HD lg o samsung, 30-32 pollici? puo andare?
perchè ho paura che sul full hd i giochi a meno di 1080p si vedano male..
World io ho avuto lo stesso problema, ma nel mio caso dovevo usare la porta hdmi 1 perche la 2 era solo per hdmi audio. Non vorrei avanzare ipotesi per carità, ma fai diverse prove e vedrai che andrà. Reimposta le configurazioni di visualizzazione della ps3, cambia porta hdmi, ripristina le funzioni tv perche non credo sia un guasto tv. Riprova...
bene, dopo 4 o 5 giorni ho risolto tutto. in pratica era il plasma, ogni volta che va via la corrente, il plasma impazzisce e non funziona più correttamente. dopo un pò, staccando e riattaccando la spina, tutto torna normale. ma non questa volta. sono dovuti appunto passare un pò di giorni prima di rimettersi apposto. e meno male che la telavisione è stata inventata moooolto tempo fa. ci sono ancora problemi del genere.
Raga aiuto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png A volte, quando gioco alla ps3 iniziano ad apparire sulla tv(32'' full hd) strane righe orizzontali bianche, come risolvo? Ho sentito parlare di clouding, ma non ci capisco niente :tragic:
ma come perche e me lo domandi,i plasma hanno una tecnologia diversa,mentre gli lcd sono retroilluminati da lampade contrapposte,e quindi sono per modo di dire eterni,i plasma hanno una qualità migliore in tutto,ma il loro grande difetto è 1 solo,chi se li compra per vederci la tv ha buttato i soldi come chi se li compra per giocarci,semplice,siccome la tecnologia plasma consiste nell'accendere ogni singolo pixel,(ecco perche i colori dei plasma sono stupendi)dopo tanto tempo che c'è un'immagine fissa(il logo della mediaset esempio,l'iterfaccia del gioco la vita etc)i pixel rimangono acceso e si bruciano,poi appunto che uno ci gioca sempre quelle 2,3 orette,lasciamo stare,ovvero qando spengete il tv l'immagine dell'interfaccia o di qualsiasi cosa che è rimasta statica da acceso,ve la ritroverete macchiata...
e dovreste mandargli delle immagini totalmente bianche per ripristinare il tutto,fateci caso se andate al cinema per vedere gli orari dei film,certi untilizzano i plasma,tant'è che ci sono ancora impressi i film di 20 anni fa....poi mio fratello lavora per la sony quindi me lo subisco ogni santo gg...credetemi...poi è un consiglio,ogniuno è libero di fare come meglio crede...
mmh purtroppo no siamo intorno agli 800,cmq un'alternativa è il W5500,anche se i migliori pannelli e i migliori schermi sono tutt'ora come da sempre quelli di philips,è stata la prima ha inventare i colori,ha il digital natural motion,l'ambilight che anche se da contorno e molto suggestivo e molte altre cose che farei un post chilometrico,cmq un'alternativa è il sony...