Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
Ragazzi mi serve una mano,vorrei far diventare come schermo del pc la mia televisione;)
Attacco il cavo apposito,ma nello schermo tv si vede solamente in deskotp,niente icone,niente mouse,solo il desktop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Qualcuno potrebbe aiutarmi?
In questo modo hai avuto un estensione del monitor,hai provato a trascinare una finestra aperta dal tuo PC verso destra o sinistra? Comparirà nell'altro schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi chiedo qui ma qual è il settaggio migliore per migliorare la grafica dei giochi ps1 come mgs??mi è arrivato stamattina mgs1 e non so come mettere le impostazioni

ragazzi chiedo qui ma qual è il settaggio migliore per migliorare la grafica dei giochi ps1 come mgs??mi è arrivato stamattina mgs1 e non so come mettere le impostazioni
Ti ho risposto nell'encliclopedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dici sul serio ?
Tutti dicono che i cavi sono tutti gli stessi...
Assolutamente!!ci sono cavi hdmi da 100 euro.....e da 7 euro.....io ho visto il netto miglioramento el'ho pagato 39 euro..

Assolutamente no, visivamente non ci sono differenze se non minime, la qualita dei cavi si paga solo nei componenti che riducono le perdite di dati nel trasferimento, tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Poi ci sarebbe anche da tenere conto la lunghezza dei cavi, se si hanno dei cavi da 3-5m vi assicuro che la qualita visiva resta invariata, delle piccole differenze possono capitare quando si hanno cavi da 15 o 20 m //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Assolutamente!!ci sono cavi hdmi da 100 euro.....e da 7 euro.....io ho visto il netto miglioramento el'ho pagato 39 euro..
l'occhio vede quello che vuole vedere...ti sei fatto inchiappettare 40 euro per un cavo che offre le stesse cose di un cavo da 10..non ci sono differenze

Assolutamente no, visivamente non ci sono differenze se non minime, la qualita dei cavi si paga solo nei componenti che riducono le perdite di dati nel trasferimento, tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPoi ci sarebbe anche da tenere conto la lunghezza dei cavi, se si hanno dei cavi da 3-5m vi assicuro che la qualita visiva resta invariata, delle piccole differenze possono capitare quando si hanno cavi da 15 o 20 m //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ecco..per l appunto:predicatore:

Assolutamente no, visivamente non ci sono differenze se non minime, la qualita dei cavi si paga solo nei componenti che riducono le perdite di dati nel trasferimento, tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPoi ci sarebbe anche da tenere conto la lunghezza dei cavi, se si hanno dei cavi da 3-5m vi assicuro che la qualita visiva resta invariata, delle piccole differenze possono capitare quando si hanno cavi da 15 o 20 m //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
quoto anch'io.

ma difficile servano più di 2 metri di cavo..

dove la piazzate la play??

l'unica cosa, sapevo che è sempre meglio verificare che il cavo hdmi supporti l'1.3, sempre che la tv lo supporti pure lei.

quoto anch'io.ma difficile servano più di 2 metri di cavo..

dove la piazzate la play??
Infatti si parla sempre in linea teorica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' ovvio che come spendi mangi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif