Che porcata...W i catodici. :Morris82:Nono è proprio un difetto naturale :Morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che porcata...W i catodici. :Morris82:Nono è proprio un difetto naturale :Morris82:
Si è buono ma su trova prezzi c'è anche a 750 :Morris82:ieri mio padre è andato a guardare qualche tv in un negozio, e ha portato un volantino. la catena è euronics. sul volantino ho notato il modello della samsung le40b650. 40", fullhd, 100hz. prezzo 1499€
vado sul sito euronics e lo stesso modello costa 948€ con lo sconto online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
è ottimo vero?
Vai tranquillo...ha sia prese scart(PS2/PS3)che prese hdmi(PS3) quindi non dovresti avere problemi...ho un dilemma su questo televisore quihttp://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=1851350&langId=-1&category_rn=13951
tra le caratteristiche c'è scritto "av no" quindi vorrei sapere se per giocare con la play 2/3 sia necessario l'av.
vi prego risponedete in fretta perchè forse lo compro oggi
E' un buon televisore e non avrai problemi sia con la Play 2 che la colleghi in scart,sia con la Play 3 che la collegherai in HDMI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifho un dilemma su questo televisore quihttp://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=1851350&langId=-1&category_rn=13951
tra le caratteristiche c'è scritto "av no" quindi vorrei sapere se per giocare con la play 2/3 sia necessario l'av.
vi prego risponedete in fretta perchè forse lo compro oggi
Vai tranquillo...ha sia prese scart(PS2/PS3)che prese hdmi(PS3) quindi non dovresti avere problemi...
Ok grazie per il chiarimentoE' un buon televisore e non avrai problemi sia con la Play 2 che la colleghi in scart,sia con la Play 3 che la collegherai in HDMI
hai un pc che ha l HDMI e non le uscite per la cuffia....strano.... cmq se vuoi sentire la voce degli altri basta un auricolare blueethot e collegarlo con la ps3 se intendi l audio in generale è un bel problema se non hai l' attacco il rimedio è un po costoso : Le cuffie bluethoot o wireless a quel punto sei a posto 8vai su ebay per risparmiare ,ho visto vendono una cuffia sony bluethoot che costa 130 euro a 19 euro)Salve ragazzi.Volevo sapere una cosa: visto che nella stanzetta insieme a me c'è anche un altro ragazzo che molte volte deve studiare e quindi per non creare disturbo, volevo collegare la mia ps3 vicino al monitor per pc full-hd con collegamento HDMI.
Ora il monitor non ha un uscita per le cuffie, e quindi volevo sapere: esiste qualcosa per poter giocare alla PS3 con il monitor Packard bell Maestro, usando auricolari o anche le cuffie?
Devo collegare qualcosa alle casse del pc? Esistono delle cuffie bluetooth che prendono loro il suono del monitor?
Chiedo aiuto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif CIOE' possibile che non posso giocare alla ps3 con un MONITOR, usando le cuffie o gli auricolari? ricordo che ha solo l'AUDIO IN il mio monitor packard bell maestroWs 24"
quindi dovrei prendere una CUFFIA BLUETOOTH? ed in questo caso con play3 ascolto il suono del gioco dentro le cuffie, e non nelle casse del monitor?hai un pc che ha l HDMI e non le uscite per la cuffia....strano.... cmq se vuoi sentire la voce degli altri basta un auricolare blueethot e collegarlo con la ps3 se intendi l audio in generale è un bel problema se non hai l' attacco il rimedio è un po costoso : Le cuffie bluethoot o wireless a quel punto sei a posto 8vai su ebay per risparmiare ,ho visto vendono una cuffia sony bluethoot che costa 130 euro a 19 euro)
è impossibile su ps3 usare delle cuffie che ti permettono di sentire l audio e di poter parlare...come su pc insomma..mi dispiace..farebbero comodo a tuttiquindi dovrei prendere una CUFFIA BLUETOOTH? ed in questo caso con play3 ascolto il suono del gioco dentro le cuffie, e non nelle casse del monitor?
ma io non voglio parlare per l'auricolare:D:D ma non l'ho scritto da nessuna parte.è impossibile su ps3 usare delle cuffie che ti permettono di sentire l audio e di poter parlare...come su pc insomma..mi dispiace..farebbero comodo a tutti![]()
e quindi? come si risolve la cosa?Pensa che io non riesco a farlo nel mio Philips 22PFL3404D...
Ecco lo schema...
![]()
Difficilmente con 400 euro riesci a prendere una Tv con buone componentistiche.un consiglio ,mi sta frullando per la testa di comprarmi un altra tv hdmi (cosi la mia attuale la passo da un altra parte) ma senza spendere tanto parlo di 32 o 37 pollici a prezzo di saldo,400 euro max.....o giù di li,però vedo che in giro c'e ne sono molti,sharp,samsung soprattutto LG ecc....ma mi chiedevo,dato che sono tutti hdmi quali caratteristiche devo valutare tra l'uno e l'altro nella scelta??(naturalmente è un tv per giocarci alla play)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif