Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
scusate se lo riposto....ma è u prob urgente perchè decide il fatto se acquistare o meno la ps3.....
salve....io possiedo un SAMSUNG LCD senza uscita hd ecc....con vga.....questo...
dscn0634w.jpg

sò x certo k con l xbox360 e il cavo vga è un ottima definizione!!

ma voglio sapere con il cavo vga ps3 k POSSIEDO! vado tranquillo k nn perdo neanke con la ps3 definizione?....grazie....
Per collegare la ps3 tramite cavo vga devi utilizzare un adattatore che puoi trovare in qualsiasi negozio di elettronica o anche su internet;) Comunque si tranquillo vedrai come sull'xbxo360.

HD READY o FULL HD?

ragazzi devo acquistare una tv per giocare alla PS3 in maniera decente, per godere appieno dei giochi mi conviene prendere un HD READY o un FULL HD?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ragazzi devo acquistare una tv per giocare alla PS3 in maniera decente, per godere appieno dei giochi mi conviene prendere un HD READY o un FULL HD?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
se poni così la domanda, la risposta è leggermente scontata...

prenditi un bel plasma 50 pollici full-HD e non ci pensi più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no vabbè, considera che per un 32 pollici o meno non fa questa grossa differenza che sia hdready o full. più grandi sì.

poi dipende dal pannello.

fatti due conti in tasca, se fino ad oggi viaggiavi col CRT già con 400 euro di spesa fai un bel salto.

se poni così la domanda, la risposta è leggermente scontata...prenditi un bel plasma 50 pollici full-HD e non ci pensi più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no vabbè, considera che per un 32 pollici o meno non fa questa grossa differenza che sia hdready o full. più grandi sì.

poi dipende dal pannello.

fatti due conti in tasca, se fino ad oggi viaggiavi col CRT già con 400 euro di spesa fai un bel salto.
Ok grazie, ora sono più tranquillo, ero solo spaventato dal fatto che su full HD i giochi nativi a 720p si potessero vedere male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ok grazie, ora sono più tranquillo, ero solo spaventato dal fatto che su full HD i giochi nativi a 720p si potessero vedere male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
bè, magari per il full-hd più sgrauso della terra è anche così...

se vai su una marca nota, dovrebbero avere tutte un downscaler decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve a tutti ho preso proprio oggi una ps3 slim...mi dovete dare una mano con i settaggi che non ho capito molto...io ho un tv hd ready samsung, che settaggi devo mettere nella ps3? in automatico mi ha messo 1080p devo lasciare quello o mettere 720p? dove cambio le impostazioni?

Per vedere i film in BD eventualmente devo rimettere come impostazioni 108p oppure lascio 720p?

Datemi tutti i consigli che potete perchè non nè so proprio nulla..

anche quella roba che si migliorano i dvd la devo mettere? Le ipostazioni della tv le devo modificare?

Grazie per le risposte!

Ho intenzione di prendere un nuovo televisore ed ero propenso al

Panasonic TX-P42G10E Full Hd

Televisore al plasma

* 600 Hz Sub-field Drive Intelligent Frame Creation Pro

* Infinite Black con un rapporto di contrasto dinamico superiore a 2.000.000:1 (nativo pari a 40.000:1)

* Networking intelligente con VIERA Link

* VIERA Image Viewer (AVCHD / JPEG)

* V-Audio Surround

Qualcuno ce l'ha già e mi sa dire come va con la PS3?:game:

Grazie

Ho intenzione di prendere un nuovo televisore ed ero propenso al Panasonic TX-P42G10E Full Hd

Televisore al plasma

* 600 Hz Sub-field Drive Intelligent Frame Creation Pro

* Infinite Black con un rapporto di contrasto dinamico superiore a 2.000.000:1 (nativo pari a 40.000:1)

* Networking intelligente con VIERA Link

* VIERA Image Viewer (AVCHD / JPEG)

* V-Audio Surround

Qualcuno ce l'ha già e mi sa dire come va con la PS3?:game:

Grazie
Non ce l'ho ma stai sicuro che andrà benissimo.Se non sbaglio è uno degli ultimi Panasonic che comunque hanno sempre fatto televisori di altissima qualità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Io te lo consiglio vivamente e mi raccomando procurati un cavo HDMI placato in oro per godere al 100% dell' alta definizione;)

Salve a tutti ho preso proprio oggi una ps3 slim...mi dovete dare una mano con i settaggi che non ho capito molto...io ho un tv hd ready samsung, che settaggi devo mettere nella ps3? in automatico mi ha messo 1080p devo lasciare quello o mettere 720p? dove cambio le impostazioni?Per vedere i film in BD eventualmente devo rimettere come impostazioni 108p oppure lascio 720p?

Datemi tutti i consigli che potete perchè non nè so proprio nulla..

anche quella roba che si migliorano i dvd la devo mettere? Le ipostazioni della tv le devo modificare?

Grazie per le risposte!
Qualcuno mi risponde....:tragic:

se la tv è hd ready metti sempre ovunque 720p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

se la tv è hd ready metti sempre ovunque 720p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok quindi nelle impostazioni hdmi devo spuntatare solo 720p mentre 1080i e 1080p lascio la casellina vuota?

Un altra cosa...dove c'è scritto rgb devo mettere completa o limitata? e il superbiando devo metterlo attivo?

grazie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ok quindi nelle impostazioni hdmi devo spuntatare solo 720p mentre 1080i e 1080p lascio la casellina vuota?Un altra cosa...dove c'è scritto rgb devo mettere completa o limitata? e il superbiando devo metterlo attivo?

Io ho messo completo e ho attivato il superbianco però il tuo televisore deve essere predisposto se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok quindi nelle impostazioni hdmi devo spuntatare solo 720p mentre 1080i e 1080p lascio la casellina vuota?Un altra cosa...dove c'è scritto rgb devo mettere completa o limitata? e il superbiando devo metterlo attivo?

Allora si lascia 720p. Rgb metti completa e per il superbianco vedi tu.Se lo attivi e si vede meglio lo lasci se no non lo attivi;)

Allora si lascia 720p. Rgb metti completa e per il superbianco vedi tu.Se lo attivi e si vede meglio lo lasci se no non lo attivi;)
Ok grazie...!per i settaggi della tv avete qualche consiglio? io ho un samsung le a 456 32"...:Morris82:

Ok grazie...!per i settaggi della tv avete qualche consiglio? io ho un samsung le a 456 32"...:Morris82:
Dipende come ti piace l'immagine a te.Ad esempio a me non piace avere troppo contrasto perchè da fastidio agli occhi.Fai un po di prove e trova la configurazione che preferisci;)

vorrei chiedere una cosa anche se non è la pagina giusta ma non so a chi chiedere...premetto che ho un samsung lcd 26 pollici hd ready del 2006...ma la fluidità di un gioco è influenzata dal televisore? perchè vedendo ad esempio i video di fifa 10 e di nba live 10 o nba 2k10 stesso mi sembrano molto fluidi...quando poi ci gioco non so perchè ma ho la sensazione che sia più lento..non parlo di velocità ma di fluidità...grazie in anticipo

Ciao ragazzi!

Sono riuscito a prendere un LCD nuovo,32" FullHD.

Ora,mi conviene impostare le console sull'uscita a 1080p,oppure lasciarla a 720p e farla upscalare dalla tv?

Cosa è meglio in termini di grafica e nitidezza?

Ti conviene prendere un FULL HD per non ritrovarti dopo 3 anni a ricomprare un'altra Tv...Consiglio per le ottime recensione riscontrate il 32" SL 8000.

Ciao ragazzi!Sono riuscito a prendere un LCD nuovo,32" FullHD.

Ora,mi conviene impostare le console sull'uscita a 1080p,oppure lasciarla a 720p e farla upscalare dalla tv?

Cosa è meglio in termini di grafica e nitidezza?
sono e sempre sarò del parere che tra i 720p e i 1080p ci sono minime differenze e queste differenze le puoi notare giocando su un 42" o superiore quindi metti 720p così non farai downscalare la ps3 per i giochi,ovvio che se giochi con i giochi che supportano i 1080p potresti metterli ma non vedrai nessuna differenza.

Vorrei ricordare a tutti che di una tv oltre che alla risoluzione si deve guardare il contrasto,la luminosità e tutto quello che c'è

Pubblicità
Pubblicità
Indietro