Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
Io uso la ps3 su una TV SD 40 pollici. Siccome non l' ho mai provata su una tv full hd o hd. Be.. C'è veramente tutta sta differenza da SD a HD o Full HD.
Immagino che sia una domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

C'è tanta differenza. I colori sono molto più vivi ed il livello di dettaglio è nettamente superiore. Le tv a tubo hanno una risoluzione decisamente inferiore e di conseguenza non potrai mai visualizzare la stessa risoluzione. L'unico vantaggio delle tv a tubo è che rispetto a molti LCD non hanno effetto scia (nei casi peggiori) o come minimo sono leggermente più fluidi.

Ragazi quale mi consigliate tra queste 3 Tv Hd Ready per giocare con la mia Play 3???(sono tutte e tre intorno ai 19'' causa poco spazio)http://www.wellcome.it/Prodotti/ProdSheet.asp?dlPrd=4206

http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1297377

http://www.elettronicadiscount.com/htm/vetrina.asp?value=4&prodotto=3571&from=Trovaprezzi

Ovviamente se avete altri consigli relativi a quelle dimensioni ben vengano...grazie
il samsung o l'lg secondo me, poi due miei amici hanno un tv acer lcd e dicono fa schifo...

Ragazi quale mi consigliate tra queste 3 Tv Hd Ready per giocare con la mia Play 3???(sono tutte e tre intorno ai 19'' causa poco spazio)http://www.wellcome.it/Prodotti/ProdSheet.asp?dlPrd=4206

http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1297377

http://www.elettronicadiscount.com/htm/vetrina.asp?value=4&prodotto=3571&from=Trovaprezzi

Ovviamente se avete altri consigli relativi a quelle dimensioni ben vengano...grazie
ma non sono manco 16/9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

solo uno è hd-ready

cmq :bleah:

Monitor LG Flatron 1730B e consigli vari..

--------------------------------------------------------------------------------

Buona sera, dato che domani andro' a comprare finalmente la PS3 volevo sapere se il monitor che comprero' insieme sia abbasta valido. Praticamente dispone di una uscita DVI-D. Com'è la qualità? Avro' problemi di compatibilità. Che gioco mi consigliate di prendere per l'inizio? Io stavo pensando a PES 7. Cmq ora mi sto vendendo la Xbox 360...

Ma se la PS3 non ha l'uscita VGA spiegatemi un po' che sono ignorante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Credo che si userà un trasformatore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Monitor LG Flatron 1730B e consigli vari..
--------------------------------------------------------------------------------

Buona sera, dato che domani andro' a comprare finalmente la PS3 volevo sapere se il monitor che comprero' insieme sia abbasta valido. Praticamente dispone di una uscita DVI-D. Com'è la qualità? Avro' problemi di compatibilità. Che gioco mi consigliate di prendere per l'inizio? Io stavo pensando a PES 7. Cmq ora mi sto vendendo la Xbox 360...
è preferibile una TV LCD HD Ready (HDMI) ma anche con monitor DVI puoi ottenere un ottima resa grafica..

Se vuoi iniziare bene compra PES2008, Resistence e Heavenly Sword..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è un semplice trasncoder.

Prende il segnale component o HDMI a seconda dei casi (non mi sono fermato a guardare le specifiche di stò trappolo) e lo converte in un segnale VGA.

Occhio agli specchietti per alloddole. Non cè nessun apparecchio in grado di trasformare un tv o monitor non a 1920x1080 in un FULL-HD.

Inoltre in genere questo tipo di prodotti portano comunque una perdita di qualità dell'immagine...

ma si nota tanto la distorsione dell'immagine data dalla risoluzione???
Dipende dal gioco e dalla tv. Nel tuo caso è come ho detto sopra, ovvero che la risoluzione è molto più bassa. Questo comporta un livello di dettaglio di circa un 1/3-1/4 rispetto a quello che hanno le tv full HD. Detto così potrebbe sembrare che ci sia un'abisso, diciamo che non è proprio così, però la qualità è nettamente inferiore a quella delle tv di nuova generazione.

Ragazzi.. ma qual'è la differenza sostanziale tra i 16:9 e 4: ( non ricrdo il numero dopo asd ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

è un semplice trasncoder. Prende il segnale component o HDMI a seconda dei casi (non mi sono fermato a guardare le specifiche di stò trappolo) e lo converte in un segnale VGA.

Occhio agli specchietti per alloddole. Non cè nessun apparecchio in grado di trasformare un tv o monitor non a 1920x1080 in un FULL-HD.

Inoltre in genere questo tipo di prodotti portano comunque una perdita di qualità dell'immagine...
Accidenti, siamo sicuri. Bazzicando qua e la sembra veramente un valido prodotto...

Domandone su ps3

Scusate raga ma e normale che conettendo la ps3 con un cavo rgb nelle impostazioni di sistema posso optare solo per l'opzione di visualizzazione pal?

Cosi non e a 50 hertz?

Benvenuto EU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi raccomando, non fare post con soli puntini sospensini, con sole faccine o scrivendo solamente "quoto", perché verrebbero considerati SPAM e cancellati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Scusate, come si fa ad attivare nel menù della PS3 i 60 Hz ? Ho il component
Devi andare in impostazioni video (o schermo). Non ricordo il percordo esatto, ma lo trovi vicino a dove scegli il tipo di cavo, non è difficile da trovare.

Accidenti, siamo sicuri. Bazzicando qua e la sembra veramente un valido prodotto...

certo che è sicuro se uno schermo non arriva ad una determinata risoluzione non esiste modo per farcelo arrivare.

invece in caso che uno usi uno schermo con risoluzione tale allora si pone come valido prodotto come adattatore

ma non si può creare una risoluzione superiore a quella possibile è ovvio

Devi andare in impostazioni video (o schermo). Non ricordo il percordo esatto, ma lo trovi vicino a dove scegli il tipo di cavo, non è difficile da trovare.
Grazie, ma scelgo component e non mi fa scegliere la frequenza...

Io gioco su un Samsung LE23R717 23'' HDReady..le dimensioni non sono un granchè ma mi trovo molto bene! In casa ho anche un Samsung 32...ma ho risparmiato e mi sono comprato il 23 HD Da mettere in camera mia...mi trovo benissimo anche con i BRD...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro