Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
Ragazzi sapreste indicarmi un buon televisore full HD ? Ho finlamente deciso di prenderne uno, ma volevo qualche informazione sopratutto xchè ho notato che nei centri commerciali che ho visitato i televisori full hd ready mi sembravano addirittura migliori di quelli full hd. Possibile?

Ragazzi sapreste indicarmi un buon televisore full HD ? Ho finlamente deciso di prenderne uno, ma volevo qualche informazione sopratutto xchè ho notato che nei centri commerciali che ho visitato i televisori full hd ready mi sembravano addirittura migliori di quelli full hd. Possibile?
+ che altro i full hd a meno di 700 eurozzi nn li trovi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

qualcuno sà dirmi la differenza, tra un tv lcd hd e un tv al plasma hd??

ad esempio:

-un tv al plasma della SAMSUNG PS42C96HD a 989,00€ da 42" Contrasto: 15.000:1

sembra molto + conveniente di

-un tv lcd della SAMSUNG LE40S61BX 40" Contrasto 3000:1 a 999,00€

mettendo a confronto gli lcd con i plasma entrambi hd...mi risultano con più caratteristiche e potenzalità quelli al plasma..voi cosa ne pensate?

Ho da poco acquistato versione 60 gb primo modello con firmware aggiornato alla 2.0 ,in pratica mi succede che quando attacco il tv hdready sony bravia modello KLV-S40A10E mi si oscura per circa 2 secondi e poi torna tutto alla normalità premmesso che la tv viene attacata tramite cavo hdmi non quello sony ma uno compatibile,la console viene settata sia a 720P che 1080i,ho provato a settare sia la risoluzione in automatico che personallizata ma da senpre questo fastidioso problema,oppure un icompatibilità con il mio televisore visto che e consigliabile un full HD. Su molti forum ho letto che questo e un problema della XMB quando si cambia risoluzione in pratica un bug della dashboard mi date conferma anche voi oppure qualcuno che già a avuto questo stesso mio problema. Un grazie a tutti quelli che mi risponderanno !!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ciao belli, torno alla carica (zendo ti invoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

dato che dai piani alti mi hanno sputato in faccia vedendo quel bel pezzo di tv da 600 euri che mi era stato consigliato, che cosa ne dite si ripiegassi su questo oggettino?

dato che mi serve che funzioni anche da tv, mi pareva un buon ibrido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi rimetto a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragazzi siccome io max posso puntare a 20 pollici per via dello spazio può andare il sony bravia 16:9 20 pollici nero? costa 535 euro... è un buon televisore? vale quei soldi? è effettivamente molto meglio degli altri? sapete invece consigliarmi dei 20-22 pollici che sn uguali ma costan meno perchè nn sony? grazie!

ciao raga ieri ho preso un plasma, samsung 46" Full Hd..

Oggi ho provato a giocare a pes ma la grafica è al quante "inquietante"...

Nel senso che nn si leggono nemmeno i numeri dei giocatori sulle maglie! Già nell'altro 3D mi hanno consigliato di acquistare un cavo HDMI ad alta definizione e inoltre volevo chiedervi se devo modificare qualche impostazione grafica sul plasma.. Grazie

ciao raga ieri ho preso un plasma, samsung 46" Full Hd..Oggi ho provato a giocare a pes ma la grafica è al quante "inquietante"...

Nel senso che nn si leggono nemmeno i numeri dei giocatori sulle maglie! Già nell'altro 3D mi hanno consigliato di acquistare un cavo HDMI ad alta definizione e inoltre volevo chiedervi se devo modificare qualche impostazione grafica sul plasma.. Grazie

Premessa : SAMSUNG non produce televisori al plasma 46" FULL HD e di conseguenza ti invito a guardare meglio di che TV si tratta...

In ogni caso il cavo HDMI è il minimo che si debba acquistare dato che non è pensabile di comprare un plasma e poi collegarlo alla ps3 l'rca giallo... Questo per motivi video e audio ovviamente dato che l'HDMI porta il digitale

ragazzi siccome io max posso puntare a 20 pollici per via dello spazio può andare il sony bravia 16:9 20 pollici nero? costa 535 euro... è un buon televisore? vale quei soldi? è effettivamente molto meglio degli altri? sapete invece consigliarmi dei 20-22 pollici che sn uguali ma costan meno perchè nn sony? grazie!
Please help me, nn so davvero che tv comprare!

Please help me, nn so davvero che tv comprare!
Giorni fa ho preso al MW un samsung 20" a 299€, un prezzo veramente ottimo calcolando che sta attualemente a 399€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Appena torno a casa, vedo il modello e lo posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi sto pensando di prendere questo televisore, quando cala il prezzo http://samsungstore.monclick.it/schede/samsung/LE37M86BD/le37m86bd.htm Bene volevo sapere se dopo averlo aquistato devo comprare cavi aggiuntivi per PS3 oppure si collega col televisore in modo tradizionale. Intendo modo tradizionale con quei fili giallo blu bianco. Scusate non so manco il nome.
bellissima tele..costa un occhio della testa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

si, dovrai comprarti un cavo HDMI..costa sulle 10-20 € circa

ciao belli, torno alla carica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dato che dai piani alti mi hanno sputato in faccia vedendo quel bel pezzo di tv da 600 euri che mi era stato consigliato, che cosa ne dite si ripiegassi su questo oggettino?

dato che mi serve che funzioni anche da tv, mi pareva un buon ibrido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi rimetto a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mi ripropongo in attesa di risposte dai luminari :icebad:

Volevo sottoporvi un problema relativo al collegamento hdmi della mia ps3.

Stavo giocando a "the simpsons game" quando mi sono accorto,mettendo in pausa che le immagini sono completamente sdoppiate,cioe' c'e' il personaggio e dietro di lui l'effetto ghost,l'alone.Fatevi conto,che vi posso dire,quando avete un segnale terrestre molto debole.

Ora la mia domanda e' : un segnale hdmi non dovrebbe essere,oltre al massimo della risoluzione,anche il massimo della pulizia ?.E' la mia ps3 che ha un problema o la mia tv ?

C'e' qualcun'altro che ha avuto simili problemi ?.C'e' un modo per risolverlo senza chiamare un'esorcista ?

Grazie

Volevo sottoporvi un problema relativo al collegamento hdmi della mia ps3.

Stavo giocando a "the simpsons game" quando mi sono accorto,mettendo in pausa che le immagini sono completamente sdoppiate,cioe' c'e' il personaggio e dietro di lui l'effetto ghost,l'alone.Fatevi conto,che vi posso dire,quando avete un segnale terrestre molto debole.

Ora la mia domanda e' : un segnale hdmi non dovrebbe essere,oltre al massimo della risoluzione,anche il massimo della pulizia ?.E' la mia ps3 che ha un problema o la mia tv ?

C'e' qualcun'altro che ha avuto simili problemi ?.C'e' un modo per risolverlo senza chiamare un'esorcista ?

Grazie
anche io ho lo stesso tipo di collegamento ma non ho problemi. che tv hai ? con gli altri giochi nessun problema del genere ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro