Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
ciao belli, torno alla carica (zendo ti invoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

dato che dai piani alti mi hanno sputato in faccia vedendo quel bel pezzo di tv da 600 euri che mi era stato consigliato, che cosa ne dite si ripiegassi su questo oggettino?

dato che mi serve che funzioni anche da tv, mi pareva un buon ibrido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi rimetto a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma se faccio anche io gli occhioni date retta pure a me? :tragic:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma se faccio anche io gli occhioni date retta pure a me? :tragic:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
LoL :rickds:

Comunque, da quel che capisco io, ha un buon tempo di reazione (5ms), è un HD ready (o mi sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png)

Il contrasto 1000:1 è un po' scarso

Il prezzo è ragionevole

LoL :rickds:
Comunque, da quel che capisco io, ha un buon tempo di reazione (5ms), è un HD ready (o mi sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png)

Il contrasto 1000:1 è un po' scarso

Il prezzo è ragionevole
sì sì è hd ready! il contrasto ho visto pure io che è scarsino, però tutto sommato per 20" mi sembra anche abbastanza onesto, grazie della conferma :icebad:

sì sì è hd ready! il contrasto ho visto pure io che è scarsino, però tutto sommato per 20" mi sembra anche abbastanza onesto, grazie della conferma :icebad:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif sisi per un 20" è più che buono

quindi? Fossi in me che faresti? Il samsung non è classificato come hd ready...
Io prenderei il Bravia perchè anche se è 3 ms più lento (8 ms è ottima come velocità), ha caratteristiche migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

quindi? Fossi in me che faresti? Il samsung non è classificato come hd ready...
il samsung per quello stai tranquillo che è hd ready, ha il connettore hdmi.

il bravia è sicuramente più "televisore", valuta anche la differenza di costo!

Io prenderei il Bravia perchè anche se è 3 ms più lento (8 ms è ottima come velocità), ha caratteristiche migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
peccato costi 250 euro in +!! cmq anche io sn indirizzato verso il bravia, i soldi son fatti per essere spesi!

Sì è vero il samsung ha il connettore ma HD READY non compare da nessuna parte, nemmeno sul sito samsung, questo perchè è interlacciato e non progressive scan... il fatto che il brvia sia + televisore è un bene o un male dal punto di vista dei giochi? Sicuramente è un bene dal punto di vista economico perchè avendo il digitale terrestre scarico il 20 % dalle tasse!

Scusate ieri ero da Mediaworld e sono riasto colpito da questo televisore...e dal suo prezzo...

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?partNumber=p-520566&storeId=20000&catalogId=20000&languageId=-1

Come vi sembra???al di là del fatto che l Acer può nn essere il top in fatto di televisioni a me come caratteristiche sembra buono...voi che dite???

P.S Basher mi mandi un link del Bravia che ti interessa e mi dici più o meno quanto costa...thanx...

Scusate ieri ero da Mediaworld e sono riasto colpito da questo televisore...e dal suo prezzo...http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?partNumber=p-520566&storeId=20000&catalogId=20000&languageId=-1

Come vi sembra???al di là del fatto che l Acer può nn essere il top in fatto di televisioni a me come caratteristiche sembra buono...voi che dite???
visto, ultimamante i produttori di PC portatili si stanno dando anche alla produzione di TV HD, probabilmente sfruttando la loro esperienza nella produzione degli schermi LCD per i portatili (io ho un TOSHIBA HDReady 32'')...costano di meno rispetto alle marche più blasonate ma cmq sono ottime come TV..

Scusate ieri ero da Mediaworld e sono riasto colpito da questo televisore...e dal suo prezzo...http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?partNumber=p-520566&storeId=20000&catalogId=20000&languageId=-1

P.S Basher mi mandi un link del Bravia che ti interessa e mi dici più o meno quanto costa...thanx...
http://www.sony.it/view/ShowProduct.action?product=KDL-20S4000&site=odw_it_IT&pageType=Overview&imageType=Main&category=TVP+LCD+TV

a monza ho chiesto alla expert, 535 euro...

Beh di certo ha un prezzo altino...d altro canto è vero che di quelle dimensioni è sicuramente tra i migliori...te lo dice uno che alla ricerca di un Hd di quelle dimensioni e ne ha visionati molti...a me nn dispiace qst Samsung...anche per il design...

http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1378363

Beh di certo ha un prezzo altino...d altro canto è vero che di quelle dimensioni è sicuramente tra i migliori...te lo dice uno che alla ricerca di un Hd di quelle dimensioni e ne ha visionati molti...a me nn dispiace qst Samsung...anche per il design...
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1378363

molto bello anche questo, infatti ero indeciso samsung - sony, però penso che sceglierò di spendere quelle 100 euro o anche meno in + per il bravia in modo da avere un pollice in + ed un contrasto dinamico + che doppio... che ne pensi?

quali sono i tv lcd se esistono con l'ingresso per le schede di mediaset premium e la7?

molto bello anche questo, infatti ero indeciso samsung - sony, però penso che sceglierò di spendere quelle 100 euro o anche meno in + per il bravia in modo da avere un pollice in + ed un contrasto dinamico + che doppio... che ne pensi?
Guarda nn sono la persona giusta per dare dei consigli perchè io stesso mi trovo indeciso tra i 2 visto che come ti ho detto sono anche io alla ricerca per quelle dimensioni...Secondo me esteticamente il samsung è superiore...Tecnicamente è superiore il Bravia che però costa di più e ha un uscita HDMI di meno(credo il samsung ne abbia 2 anche se francamente non so cosa me ne farei della seconda...)...Uno pensa a cosa sta cercando e sceglie sulla base delle differenze...Detto ciò non ce la sto facendo a scegliere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Guarda nn sono la persona giusta per dare dei consigli perchè io stesso mi trovo indeciso tra i 2 visto che come ti ho detto sono anche io alla ricerca per quelle dimensioni...Secondo me esteticamente il samsung è superiore...Tecnicamente è superiore il Bravia che però costa di più e ha un uscita HDMI di meno(credo il samsung ne abbia 2 anche se francamente non so cosa me ne farei della seconda...)...Uno pensa a cosa sta cercando e sceglie sulla base delle differenze...Detto ciò non ce la sto facendo a scegliere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
E allora siamo in due!

Domanda: si nota la differenza tra un 37" HD Ready e un 37" Full HD?
Grazie
Dipende. Sul 37 inizi a vedere la differenza, però non su tutte le tv e comunque la differenza non è enorme.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro