andrearockon
Legend of forum
- Iscritto dal
- 19 Lug 2006
- Reazioni
- 1,027
pero' si vede...dai...Dipende. Sul 37 inizi a vedere la differenza, però non su tutte le tv e comunque la differenza non è enorme.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pero' si vede...dai...Dipende. Sul 37 inizi a vedere la differenza, però non su tutte le tv e comunque la differenza non è enorme.
Quindi mi conviene (non nel senso di soldi) prendere un 37" ?per me su un 37 ancora nn si vede, ne vedo di continuo di tutte le dimensioni in 3 mediaworld diversi e per me su un 37 nn si vede, iniziano dai 42-47 le vere meraviglie![]()
si se vuoi prendere un televisore che ti duri per anni come tecnologia anche se spendi un po' di piu...ti consiglio questoMeglio puntare su un 40" Full HD ?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifsi se vuoi prendere un televisore che ti duri per anni come tecnologia anche se spendi un po' di piu...ti consiglio questo
http://www.lina24.com/go/product_info.php?&products_id=2314 una bomba rappporto qualità prezzo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si anche quello che dici tu è ottimo,la serie prima del 40f86bd,e sta a dimeno perchè devono venderli//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
![]()
25000 ?? ammazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
comunque credo prenderò il LE 40 m86 BD più in la
Chi lo possiede mi potrebbe contattare in pm per favore?
Ne sarei veramente grato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
oggi ho visto dal vivo sia il 37" che il 40" (samsung LE M86) e devo dire che il 40" è tutta un' altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifsi anche quello che dici tu è ottimo,la serie prima del 40f86bd,e sta a dimeno perchè devono venderli![]()
Se lo metti in 720P il gioco avrà quella risoluzioneToglietemi un dubbio, ma su un televisore 1080 p se inserisco un gioco che ha 720 p di risoluzione come viene visualizzato? Si imposta automaticamente a 720 p oppure serve un altro televisore. Scusate la mia confusione
dipende, che risoluzione ha questo monitor?secondo voi con un ACER lcd hd ready at1921/1922 potrò vedere con una risoluzione alta??
allora puoi visualizzare i 1080pè un televisore da 1080p
basta un panno umido, altrimenti puoi comprare quelle soluzione con diffusore spray che si trovano nei negozi di elettronicaPer una pulizia ottimale dello schermo,cosa consigliereste? "panno umido",come scritto sul manuale,mi sembra un pò banale per un lcd pagato 1600 euro.
Il panno umido lascia aloni incredibili,se guardi lo schermo in controluce...ma più che altro la paura è che si graffi,già ho combinato casini con la cornice nero lucido del tv,che si riga solo a sbadigliarci sopraallora puoi visualizzare i 1080p
basta un panno umido, altrimenti puoi comprare quelle soluzione con diffusore spray che si trovano nei negozi di elettronica
io uso un prodotto che si chiama "VIVANCO - screen & surface cleaner"Il panno umido lascia aloni incredibili,se guardi lo schermo in controluce...ma più che altro la paura è che si graffi,già ho combinato casini con la cornice nero lucido del tv,che si riga solo a sbadigliarci sopra![]()
Proverò a chiedere in qualche negozio,grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifio uso un prodotto che si chiama "VIVANCO - screen & surface cleaner"