Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
GTA4 è normale vederlo un po' scalettato perchè di aliasing ne ha di suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifRicorda che è un titolo di qualche anno fa, in più deve smuoverne davvero tanta di roba su schermo, però per migliorare la situazione aliasing mi sento di consigliarti di abbassare dalla tv il valore della "NITIDEZZA". Ha funzionato già con diversi altri utenti qualche pagina fa ^_^
Grazie, e che mi dici del fatto che io lo veda "lento"? Nel senso che mi sembra che i fotogrammi al secondo si facciano vedere, questo mi da perplessità...

EDIT: Se qualcuno ha qualche consiglio sulle impostazioni migliori del televisore, o anche della PS3, da usare, il mio TV è un Acer AT2355 FullHD 23". Mi sarebbe di grande aiuto, non essendo un esperto.

Grazie, e che mi dici del fatto che io lo veda "lento"? Nel senso che mi sembra che i fotogrammi al secondo si facciano vedere, questo mi da perplessità...
EDIT: Se qualcuno ha qualche consiglio sulle impostazioni migliori del televisore, o anche della PS3, da usare, il mio TV è un Acer AT2355 FullHD 23". Mi sarebbe di grande aiuto, non essendo un esperto.
Disattiva dal menu opzioni come contrasto dinamico, Digital Noise Reduction (DNR) e simili; sono tutte funzioni di post-processing che aumentano il tempo di risposta della tv.

Guarda anche se è presente la "modalità gioco" e attivala.

Segui i consigli di principe nero, inoltre effettua le prove anche con altri giochi per vedere se il problema è gta4 o se il problema sta nelle impostazioni dello schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Salve a tutti.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io ho appena comprato un LCD LG 32LH3000 da 32" FULL HD.. Volevo chiedervi se c'è qualche accorgimento particolare per impostare l'uscita video dalla PS3 o direttamente dal televisore..

Grazie in anticipo per le risposte, spero di essere nel thread giusto per questa domanda.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

chi si intende di audio ?
DonZaucher mi pare fosse abbastanza ferrato

Salve a tutti.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io ho appena comprato un LCD LG 32LH3000 da 32" FULL HD.. Volevo chiedervi se c'è qualche accorgimento particolare per impostare l'uscita video dalla PS3 o direttamente dal televisore..

Grazie in anticipo per le risposte, spero di essere nel thread giusto per questa domanda.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Prima di tutto benvanuto e ottimo acquisto per giocare ^_^

Ti posso solo consigliare di andare nelle impostazioni di visualizzazione della ps3 e spuntare come uscita video solo 1080p.

Poi.... superbianco ON, filtro distorsione OFF e gamma colore LIMITATA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

(alcune di queste nozioni io le metterei in prima pagina comunque vista la frequenza di questo tipo di domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ti posso solo consigliare di andare nelle impostazioni di visualizzazione della ps3 e spuntare come uscita video solo 1080p.

Poi.... superbianco ON, filtro distorsione OFF e gamma colore LIMITATA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

(alcune di queste nozioni io le metterei in prima pagina comunque vista la frequenza di questo tipo di domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Grazie mille!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Seguirò i tuoi consigli..

ma anche no perché ci sono i televisori che lo supportano (per esempio il mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) e si vede 10000 volte meglio neri più profondi e colori più vivi e realistici .

ma anche no perché ci sono i televisori che lo supportano (per esempio il mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) e si vede 10000 volte meglio neri più profondi e colori più vivi e realistici .
Mi sembrava che il suo (LG lh3000) fosse tra quelli che non la supportano. Tu hai un lg lh3000?

Mi sembrava che il suo (LG lh3000) fosse tra quelli che non la supportano. Tu hai un lg lh3000?
non ricordo il modello ma è un lg full hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Allora quando riesci magari guarda il modello e facci sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Disattiva dal menu opzioni come contrasto dinamico, Digital Noise Reduction (DNR) e simili; sono tutte funzioni di post-processing che aumentano il tempo di risposta della tv.
Guarda anche se è presente la "modalità gioco" e attivala.
Non ci sono Contrasto Dinamico, DNR o altro. In quanto alla modalità, si, ho messo "Gioco", anche se ho dovuto aggiustare le impostazioni audio perchè usciva praticamente tutto da sinistra e alti e bassi erano un pò mesi a caso.

Non ci sono Contrasto Dinamico, DNR o altro. In quanto alla modalità, si, ho messo "Gioco", anche se ho dovuto aggiustare le impostazioni audio perchè usciva praticamente tutto da sinistra e alti e bassi erano un pò mesi a caso.
Io ho uno sharp e sinceramente con la modalità del monitor "gioco" rischierei l'epilessia i colori sono troppo contrastati e accesi, preferiscio giocare in modalità standard che è impostata da me o modaità film.....

sti c***i... è il tv migliore per il gaming chiamalo sborone!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Infatti il mio era un eufemismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche io ho quello xD..

Lg32sl8000 rulez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

tu quindi hai attivo sia super bianco che gamma completa ?

perche io nelle scene buie vedo un po male forse dipende da me ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro