Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
Beh penso dipenda da come viene settata la TV.. Appena accesa anche a me aveva dato la stessa impressione ma dopo averci smanettato un po', ora sono a posto..
Quello che dici è vero in parte però, dopottutto non a caso il prezzo è di 379 euro. Insomma l'elettronica al suo interno non sarà certamente al top! Comunque credo proprio che lo prenderò domani nel pomeriggio stock permettendo (ne erano rimasti solo tre pezzi) il commesso mi ha confidato che ne hanno venduti tantissimi (di cui un esemplare è finito a casa sua)

Quello che dici è vero in parte però, dopottutto non a caso il prezzo è di 379 euro. Insomma l'elettronica al suo interno non sarà certamente al top! Comunque credo proprio che lo prenderò domani nel pomeriggio stock permettendo (ne erano rimasti solo tre pezzi) il commesso mi ha confidato che ne hanno venduti tantissimi (di cui un esemplare è finito a casa sua)
Sìsì ovvio che non sia il top visto il prezzo (che in realtà da molte parti costa 450€ non in offerta..), ti davo solo le mie impressioni dato che ho preso proprio quel modello lì.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho questa televisione e mi trovo egregiamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ciao, dato che hai anche tu questo modello, posso chiederti se c'è la possibilità in qualche modo di collegare delle casse alla TV?

Grazie in anticipo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Passo di qui... e posso dirti tranquillamente che puoi attaccare casse ad ogni tv attraverso la presa per le cuffie.

Se invece intendi attraverso un'uscita ottica o coassiale non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Consiglio configurazione TV!

Ciao a tutti, il mio problema è questo: recentemente ho acquistato un monitor tv philips da 22'' (22IT) full hd con cavo HDMI;

Siccome non sono molto esperto di configurazioni audio/video se c'è qualcuno che lo possiede mi puo aiutare a configurarlo in modo ottimale????

In particolare l' audio perchè ho notato con guitar hero 5 che quando gioco con la band al completo l audio di uno strumento tende a sovrastare l' altro!!! ho anche provato a settare l'audio dei singoli strumenti dal mixer del gioco ma con scarsi risultati!! Datemi una mano please!

Ciao c'è un post ufficiale per tutto cio' che concerne la tv.

Comunque l'HDMI non ha nulla da settare, tutt' al più potrai giocare con le impostazioni audio della tv, anche se non credo che riusciari a cavarne molto, l'audio ottimale lo puoi avere come ho fatto io con un 500euro per un impiantino dedicato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

OK allora scusa..
Mica hai fatto niente:asd: che ti scusi a fare

di ke marca?
sn ignorante in materia XD
LG Ne sono un fiero possessore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

UNa domanda sugli impiati Audio, ma le casse alla play come vanno collegate ? con un cavo ottico o un cavo Hdmi ?

Sto prendendo seriamente in esame il nuovo Sharp TV Led Full Hd 32" LE600E su internet ho letto un pò di cosine in merito è sembra davvero una bestiolina niente male!! A proposito è Full led e non edge, quindi ancora meglio come illuminazione del pannello stesso. Il rapporto di contrasto è di 200.000:1 probabbilmente non sarà effettivo, come non lo sono nella maggior parte dei TV quelli che dicono 50.000:1 ecc ecc.. ma è davvero ottimo comunque!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

non so se è questo il modello...ma una serie sharp era affetta dall'effetto scia
Comunque questi Sharp sono prodotti realmente in Japan nella cittadina di Sakai (a differenza di Sony ed altri marchi nipponici) che vengono prodotti in svariati stabilimenti Cinesi!!

Sto prendendo seriamente in esame il nuovo Sharp TV Led Full Hd 32" LE600E su internet ho letto un pò di cosine in merito è sembra davvero una bestiolina niente male!! A proposito è Full led e non edge, quindi ancora meglio come illuminazione del pannello stesso. Il rapporto di contrasto è di 200.000:1 probabbilmente non sarà effettivo, come non lo sono nella maggior parte dei TV quelli che dicono 50.000:1 ecc ecc.. ma è davvero ottimo comunque!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io non lo prenderei, quella serie sharp ha problemi di scie e sincronia audio e anche se dichiarato Full Led le zone attive sono poche.

Ciao, dato che hai anche tu questo modello, posso chiederti se c'è la possibilità in qualche modo di collegare delle casse alla TV? Grazie in anticipo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Passo di qui... e posso dirti tranquillamente che puoi attaccare casse ad ogni tv attraverso la presa per le cuffie.Se invece intendi attraverso un'uscita ottica o coassiale non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Concordo con la risposta del buon Candle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

UNa domanda sugli impiati Audio, ma le casse alla play come vanno collegate ? con un cavo ottico o un cavo Hdmi ?
Se vuoi attaccare l'impianto alla PS3, deve avere un cavo ottico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A me hanno detto che se non collego in Hdmi perdo un po di qualita ?

Tv >> Play3 >> casse

o devo fare Casse>> tv

A me hanno detto che se non collego in Hdmi perdo un po di qualita ?
Tv >> Play3 >> casse

o devo fare Casse>> tv

Perdi qualità solo se il tuo impiato audio supporta l'HDMI 1.3

Se hai un amplificatore AUDIO/VIDEO devi collegare ps3 -> impianto -> tv.

Facendo passare dall'impianto alla tv ovviamente solo il video.

Tuttavia in questo caso potrebbe accentuarsi l'imput lag, quindi se non hai un impianto da 400+ euro io andrei di ottico direttamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

L'impianto che ho intenzione di prendere è questo : HT-DDW800
EDIT: mi sono informato meglio, avevo scritto una cavolata qualche minuto fa che ho cancellato...

oltre ad essere un ottimo impianto... veicola pure l'audio tramite HDMI 1.3!!!

Collega tutto tramite HDMI in questo modo ps3 -> impianto -> tv e goditi lo spettacolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ti riporto nel dettaglio la spiegazione di un utente in un altro forum così ti fai un'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif :

Devi collegare la Ps3 all'amp in HDMI perchè è l'unico modo per godere dell'audio HD dei dischi Blu-ray,infatti è la ps3 che decodifica il segnale audio HD e lo manda all'amp tramite hdmi in PCM 5.1.Se non t'interessano i blu ray allora puoi pure collegare la Ps3 col cavo attico all'amp,in questo caso il segnale audio sarà inviato all'amp in bitstream e sarà quest'ultimo a effettuare la decodifica della traccia dts o dolby.

Secondo me cmq conviene collegare il tutto con un unico cavo HDMI,infatti il bello del Sony 800 è proprio quello di ricevere il PCM 5.1 da HDMI,e godere quindi dell'audio HD.

-.- Ieri ho provato la ps3 su uno schermo HD e andava tutto ok. Oggi la riporto nella mia stanza e c'è solo lo schermo nero... Se la riporto nell'altra stanza con il tv hD e la presa hdmi si vede...quindi? XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro