Mr. CandLe
a friend in speed
- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 0
Secondo me spenderesti dei soldi per nulla, la situazione non cambierebbe molto da quella di adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un mio amico gioca con un tubo catodico da 28" (forse di più) e a battlefield bad company 2 e altri titoli non si riesce praticamente a leggere niente di niente,le lettere sono talmente piccole che si fondono l'una con l'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifaia quindi me la prendo nel cul.......se aumentassi i pollici di una diciamo arrivo a una 30ina ma sempre con TV a tubo catodico,la cosa migliora??che ne pensate?
no già lo possiedo, in realtà è una TV non funzionante ,ma solo perchè c'ha un problema con l'antenna che si è schiantato qualcosa di irreparabile...però console,o registratori,o DVD funzionanoSecondo me spenderesti dei soldi per nulla, la situazione non cambierebbe molto da quella di adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
purtroppo le TV che ho non hanno queste uscite...altri cavi per migliorare la cosa non esistono??un mio amico gioca con un tubo catodico da 28" (forse di più) e a battlefield bad company 2 e altri titoli non si riesce praticamente a leggere niente di niente,le lettere sono talmente piccole che si fondono l'una con l'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il mio consiglio è di procurarti un televisore almeno hd ready e non avrai problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
EDIT:
mi sono ricordato che alcune tv a tubo catodico "di ultima generazione" hanno l'ingresso component (cioè un ingresso video con 3 cavetti e non 1 come quello che usi tu) se hai un televisore di questo tipo dovresti risolvere il problema ma
devi comprare comunque questo cavo:
![]()
no mi dispiace questa era l'ultima spiaggia :(purtroppo le TV che ho non hanno queste uscite...altri cavi per migliorare la cosa non esistono??
Con il cavo RGB guadagni qualcosa in nitidezza, ma le scritte rimarranno comunque piccole.purtroppo le TV che ho non hanno queste uscite...altri cavi per migliorare la cosa non esistono??
no già lo possiedo, in realtà è una TV non funzionante ,ma solo perchè c'ha un problema con l'antenna che si è schiantato qualcosa di irreparabile...però console,o registratori,o DVD funzionano
ho provato a giocarci oggi e si lo schermo è più grande ma le scritte restano piccole e cambia davvero poco
purtroppo le TV che ho non hanno queste uscite...altri cavi per migliorare la cosa non esistono??
grazie per le notizie..purtroppo ho provato con la TV vecchissima semi rotta con più pollici,ma le scritte sono ancora piccole e i colori della Tv ancora più spenti ..è proprio ora di buttarla nel cessono mi dispiace questa era l'ultima spiaggia :(unica soluzione.....uno schermo HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non hai letto il mio post? Prova il cavo RGB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifgrazie per le notizie..purtroppo ho provato con la TV vecchissima semi rotta con più pollici,ma le scritte sono ancora piccole e i colori della Tv ancora più spenti ..è proprio ora di buttarla nel cesso
la mia unica soluzione a questo punto è attaccarla nella Tv al plasma che ho da 42" ..ma devo abbandonare la comodità e la serenità di giocare in camera...di sicuro tale TV non ha l'uscita HD perchè se non erro del 2005 circa,però devo verificare se ha le 5 uscite per quel cavo che dicevate..sapete dirmi che nome ha cosi lo vedo direttamente sul libretto della TV...essendo al plasma ha tutti i comandi nascosti sotto e mi tocca a sguerciarmi per vedere se le ha..poi non vorrei mi sbagliassi e compro un cavo che poi non posso usare
ho letto sul manuale che ho due uscite component una per DVD ,una per DTV....gli spazi sono 3 però per ciascuna ..non 5 come i cavi nell'immagine
si ma hai detto che le scritte non migliorano a me interessa quello, il resto non sarà da top PS3 ma si vede bene...il cavo RGB non lo possiedo..comprare apposta una cosa senza sapere se funziona mi sembra una caxxataNon hai letto il mio post? Prova il cavo RGB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Il cavo rgb migliora l'immagine ma non la dimensione delle scritte che dipende dalla risoluzione(però con l'rgb l'unica risoluzione supportata è quella standard non hd quindi non dovresti avere problemi di scritte piccole, soprattutto su schermi grandi). Se attacchi la play al plasma usa il cavo component(visto che non ha l'hdmi), in questo modo potrai goderti l'alta definizione.si ma hai detto che le scritte non migliorano a me interessa quello, il resto non sarà da top PS3 ma si vede bene...il cavo RGB non lo possiedo..comprare apposta una cosa senza sapere se funziona mi sembra una caxxata
Ho due domande:
1-Il cavo RGB in una TV a tubo catodico mi risolve il problema delle lettere piccole??
2-Ho provato la PS3 sulla TV migliore di casa un Plasma 42" PDP TV,il problema con le lettere ridotte c'è lo stesso..di seguito inserisco tutte le uscite che ha...(mi pare di aver capito che ha la possibilità di Cavo component Av) per sicurezza e mi dite quale è il modo migliore per far rendere la PS3 su questa TV:
Uscite presenti copiate pare pare dal manuale:
A-Terminale collegamento diffusore esterno
B-Terminale RS-232C
C-terminale ingresso audio(DVD,DTV,PC)
D-terminale scart[scart1(full)scart2 (half)]
E-terminale S-Video
F-terminale AV(composito)
G-terminale ingresso audio(S-Video,AV)
H-termianle ingresso Component 1 (DVD)
I- terminale ingresso Component 2(DTV)
L-terminale PC RGB
M-terminale ingresso AC
N-terminale collegamento diffusore esterno
penso che per il component Av il punto F-G evidenziano la possibilità ..o erro?? :moia:.....nel caso consigliate il cavo component AV Sony oppure qualsiasi altro (ovviamente buono,non da bancarella)
Mi pare di capire che ti stai confondendo un pochino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi ma hai detto che le scritte non migliorano a me interessa quello, il resto non sarà da top PS3 ma si vede bene...il cavo RGB non lo possiedo..comprare apposta una cosa senza sapere se funziona mi sembra una caxxata
Ho due domande:
1-Il cavo RGB in una TV a tubo catodico mi risolve il problema delle lettere piccole??
2-Ho provato la PS3 sulla TV migliore di casa un Plasma 42" PDP TV,il problema con le lettere ridotte c'è lo stesso..di seguito inserisco tutte le uscite che ha...(mi pare di aver capito che ha la possibilità di Cavo component Av) per sicurezza e mi dite quale è il modo migliore per far rendere la PS3 su questa TV:
Uscite presenti copiate pare pare dal manuale:
A-Terminale collegamento diffusore esterno
B-Terminale RS-232C
C-terminale ingresso audio(DVD,DTV,PC)
D-terminale scart[scart1(full)scart2 (half)]
E-terminale S-Video
F-terminale AV(composito)
G-terminale ingresso audio(S-Video,AV)
H-termianle ingresso Component 1 (DVD)
I- terminale ingresso Component 2(DTV)
L-terminale PC RGB
M-terminale ingresso AC
N-terminale collegamento diffusore esterno
penso che per il component Av il punto F-G evidenziano la possibilità ..o erro?? :moia:.....nel caso consigliate il cavo component AV Sony oppure qualsiasi altro (ovviamente buono,non da bancarella)
un mio amico ha un plasma del 2004/2005 e supporta fino a 1080i,quindi suppongo che questo non sia da menoMa il plasma è hd?
sulle potenzialità dell'RGB chiedevo in quanto vorrei giocare in camera dove non ho il plasma da 42" e con la TV a tubo catodico meno generosa nelle dimensioni ,nel caso di FFXIII ma anche di altri(ma prettamente FF che richiede una certa lettura) è ingiocabile ..volevo sapere se tale cavo migliorarva un pò la grandezza delle lettere ...dato che non lo posseggo vorrei andare a colpo sicuro non posso provare personalmenteIl cavo rgb migliora l'immagine ma non la dimensione delle scritte che dipende dalla risoluzione(però con l'rgb l'unica risoluzione supportata è quella standard non hd quindi non dovresti avere problemi di scritte piccole, soprattutto su schermi grandi). Se attacchi la play al plasma usa il cavo component(visto che non ha l'hdmi), in questo modo potrai goderti l'alta definizione.
purtroppo no,se no era troppo facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMa il plasma è hd?
quindi mi confermi che del cavo a 5 vie posso usufruirne in base alle notizie sulla tv da me postate in precedenza?Mi pare di capire che ti stai confondendo un pochino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil cavo che ho postato prima è un cavo composito,cioè ha 3 spinotti per il video e altri 2 per l'audio (destra e sinistra)
se il tuo televisore ha l'entrata composita(c'è l'ha stai tranquillo) puoi visualizzare l'immagine fino a 1080i,quindi risolvi il problema delle scritte e vedrai anche molto più nitido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io ti consiglio di prendere il cavo che vendono da game stop ( lo uso con la ps2) è di ottima fattura e mi pare costi sui 16 euro o anche meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
dopo quando compri il cavo facci sapere che ti aiutiamo a settare tutto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
un mio amico ha un plasma del 2004/2005 e supporta fino a 1080i,quindi suppongo che questo non sia da meno
no.se vuoi migliorare la situazione devi usare il plasma con il cavo composito(component)grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
sulle potenzialità dell'RGB chiedevo in quanto vorrei giocare in camera dove non ho il plasma da 42" e con la TV a tubo catodico meno generosa nelle dimensioni ,nel caso di FFXIII ma anche di altri(ma prettamente FF che richiede una certa lettura) è ingiocabile ..volevo sapere se tale cavo migliorarva un pò la grandezza delle lettere ...dato che non lo posseggo vorrei andare a colpo sicuro non posso provare personalmente
purtroppo no,se no era troppo facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
quindi mi confermi che del cavo a 5 vie posso usufruirne in base alle notizie sulla tv da me postate in precedenza?
comunque il problema delle lettere FFXIII a parte anche su Plasma c'è..quando vado sulla PSN le lettere sono davvero minute e non conosco con altri settaggi come sia ma sfido a pensare che negli intenti di Sony c'era di far vedere cosi attaccato e piccolo(tipo disposizioni bancarie per intenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)..quindi il problema c'è
altre disposizioni per una TV a tubo catodico(non sto parlando del plasma da 42") non ci sono vero??
si si sapevo che servono quelle cose..chiedevo perchè apparte che tocca a prendere la pila...ma sotto la TV in questione non è chiaro tale terminale..ci sono ben 3 triplette di attacchi video per il component verde rosso blu (ma in nessuna ci sono le lettere per chiarire il tutto) ma non vedo le due uscite audio...non so se sono occupate dallo stereo anch'esso attaccato alla TV per mettere in moto le casse dell'impianto quando vedo un filmno.se vuoi migliorare la situazione devi usare il plasma con il cavo composito(component)l'entrata per questo cavo è questa
è uguale alla tua no?![]()
i cavi da collegare pero sono 5 come ti ho spiegato perché due sono per l'audio
questa immagine ti chiarirà le idee:
![]()
Come grandezza non cambia niente però le vedi molto più definite e potrebbe aiutare. Ti consiglio comunque di comprarlo, un cavo rgb costa poco, lo trovi in tutti i negozi di videogiochi basta che sia rgb. Va bene anche quello della ps2.grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
sulle potenzialità dell'RGB chiedevo in quanto vorrei giocare in camera dove non ho il plasma da 42" e con la TV a tubo catodico meno generosa nelle dimensioni ,nel caso di FFXIII ma anche di altri(ma prettamente FF che richiede una certa lettura) è ingiocabile ..volevo sapere se tale cavo migliorarva un pò la grandezza delle lettere ...dato che non lo posseggo vorrei andare a colpo sicuro non posso provare personalmente![]()
se hai collegato uno stereo hai occupato l'uscita audio e non l'entrata,a parte quei 3 spinotti per il video ci dovrebbero essere (per forza) due entrate audio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi si sapevo che servono quelle cose..chiedevo perchè apparte che tocca a prendere la pila...ma sotto la TV in questione non è chiaro tale terminale..ci sono ben 3 triplette di attacchi video per il component verde rosso blu (ma in nessuna ci sono le lettere per chiarire il tutto) ma non vedo le due uscite audio...non so se sono occupate dallo stereo anch'esso attaccato alla TV per mettere in moto le casse dell'impianto quando vedo un film
comunque il cavo lo compro ci provo e vaff al limite saranno 20 euro mandati a prostitute...che userò nel caso in futuro se mai avrò TV più recenti
se il cambiamento è netto lo prendo..al limite ci attacco la Wii o altre console del passato...quindi è distintamente migliore??Come grandezza non cambia niente però le vedi molto più definite e potrebbe aiutare. Ti consiglio comunque di comprarlo, un cavo rgb costa poco, lo trovi in tutti i negozi di videogiochi basta che sia rgb. Va bene anche quello della ps2.
bò dai adesso vedo..lo compro il cavo e AMEN al limite facccio due fori col trapanose hai collegato uno stereo hai occupato l'uscita audio e non l'entrata,a parte quei 3 spinotti per il video ci dovrebbero essere (per forza) due entrate audio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
al massimo nel peggiori dei casi se il televisore non ha quelle due entrate l'audio della ps3 lo attacchi allo stereo e hai risolto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifse il cambiamento è netto lo prendo..al limite ci attacco la Wii o altre console del passato...quindi è distintamente migliore??
bò dai adesso vedo..lo compro il cavo e AMEN al limite facccio due fori coltrapano..............vedere la PS3 cosi mal sfruttata non mi piace per niente..almeno ci provo:Nev: