Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
Grazie per la segnalazione Tizi, ci impegneremo ad aggiornare il mio post con le esperienze dirette come la tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
EDIT: ho aggiunto la tua segnalazione Tizi, però se possibile, potreste in futuro riportare la fonte di tali notizie?

Anche solo per avere una maggiore completezza e per evitare di rilasciare informazioni sbagliate ^_^

Mi fa piacere che anche Hamilton e Angel Slayer abbiano gradito l'idea di una mini-guida!
non ho il 40 (troppo grande x la camera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ho il 32 ma ho riscontrato che l'input è identico a quello del monitor tft su cui giocavo x cui è attorno ai 5 ms, idem l'hanno riscontrato possessori del 37'' e 40'' come riportato su avmagazine

che dire. oggi ho preso la mia nuova tv. ho avuto modo di vedere solo per pochi attimi il segnale sd del digitale terrestre e già mi piace. questa sera provo uncharted 2 e assassin's 2. poi vi faccio sapere come va =).

non vedo l'ora.

Ragazzi una domanda,nella mia TV ho trovato un opzione che non avevo mai notato,ovvero "Modalità Gioco" a che serve?

Nella descrizione c'è scritto una cosa del genre "Serve a migliorare la velocità di gioco ma può influire sulla qualità grafica...."

Qualcuno sa di cosa si tratta...

che dire. oggi ho preso la mia nuova tv. ho avuto modo di vedere solo per pochi attimi il segnale sd del digitale terrestre e già mi piace. questa sera provo uncharted 2 e assassin's 2. poi vi faccio sapere come va =).
non vedo l'ora.
Cos'hai preso?

Ragazzi una domanda,nella mia TV ho trovato un opzione che non avevo mai notato,ovvero "Modalità Gioco" a che serve?Nella descrizione c'è scritto una cosa del genre "Serve a migliorare la velocità di gioco ma può influire sulla qualità grafica...."

Qualcuno sa di cosa si tratta...
Vai nella Prima pagina, quinto post, sotto la voce "MODALITA' GAME" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha una ps3 slim collegata tramite HDMI alla mia tv...nei prossimi giorni dovrò spostarla e collegarla ad un proiettore o ad un altro tv rispettivamente con VGA e SCART ..... siccome attualmente è impostata come uscita sull hdmi la devo semplicemente staccare e riattaccare al proiettore tenendo premuta l'accensione fino a quando non mi appare la schermata dove scelgo che uscita video usare?

Cos'hai preso?

ciao Mr. Candle. ho preso un lg sl9000 47".

ieri sera sono rimasto stupefatto dalla resa di uncharted, anche se devo mettere ancora apposto le impostazione della tv. già così mi usciva la bava dalla bocca, e non vi dico i bluray. sembra una tv 3d. da sballo. appena ho provato dei settaggi ottimi, per chi vule li posterò.

ciao.

p.s. ho collegato poi la tv all 'home theater, tramite ottica digitale. così sento la tv, i giochi e bluray con il 5.1. uno spettacolo. dovevo solo pagare il biglietto, prendere i pop corn ed era meglio del cinema.

Deve essere proprio uno spettacolo! Se ti va posta qualche foto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cos'hai preso?

ciao Mr. Candle. ho preso un lg sl9000 47".

ieri sera sono rimasto stupefatto dalla resa di uncharted, anche se devo mettere ancora apposto le impostazione della tv. già così mi usciva la bava dalla bocca, e non vi dico i bluray. sembra una tv 3d. da sballo. appena ho provato dei settaggi ottimi, per chi vule li posterò.

ciao.

p.s. ho collegato poi la tv all 'home theater, tramite ottica digitale. così sento la tv, i giochi e bluray con il 5.1. uno spettacolo. dovevo solo pagare il biglietto, prendere i pop corn ed era meglio del cinema.
MI pare che se attacchi anziche il cavo ottico il un cavo hdmi è meglio

Infatti lo è, accetta molte più codifiche audio l'HDMI rispetto al cavo ottico.Le più recenti, come ad esempio il Dolby True HD, non sono supportate dal cavo ottico.

Mi serve urgentemente qualcuno che si intenda di audio e impianti home cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

allora, la prossima settimana mi vado a comprare questo http://www.pioneer.eu/it/products/42/100/42/HTP-FS500/index.html (600w di potenza), unico grande problema, le colonnine sono troppo alte e non mi stanno nè vicino al televisore nè tra una mensola e l'altra, sarei dunque costretto a metterla su quella più alta vicino al soffitto, rendendo la cosa in questa maniera

1znt05w.jpg

dove il rosso è il divano dove mi siedo, il blu è la tv il marrone la mensola vicino al soffitto e il giallo le casse.

vorrei sapere se è una cosa fattibile o se si perde troppo in qualità :morristend:

allora, la prossima settimana mi vado a comprare questo http://www.pioneer.eu/it/products/42/100/42/HTP-FS500/index.html (600w di potenza), unico grande problema, le colonnine sono troppo alte e non mi stanno nè vicino al televisore nè tra una mensola e l'altra, sarei dunque costretto a metterla su quella più alta vicino al soffitto, rendendo la cosa in questa maniera

1znt05w.jpg

dove il rosso è il divano dove mi siedo, il blu è la tv il marrone la mensola vicino al soffitto e il giallo le casse.

vorrei sapere se è una cosa fattibile o se si perde troppo in qualità :morristend:
Io te lo sconsiglierei, anche bilanciando i livelli delle casse non avresti comunque una resa ottimale.

Io te lo sconsiglierei, anche bilanciando i livelli delle casse non avresti comunque una resa ottimale.
le metterei di fianco alla tv ma starebbero proprio appiccate e ho letto su un sito che così si rischia di magnetizzare la tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ciao, questa non la sapevo..

dunque, l'ht è già collegato via hdmi, però in uscita. quindi in igresso posso solo mettere l'ottico. devo solo fare la prova, se è meglio collegare direttamente la ps3 all'ht, o se tramite tv si sente uguale.

appena posso, sperando vengano bene e rendano giustizia, posto delle foto (sopratutto, vorrei trovare prima delle impostazioni più soddisfacenti per vedere al meglio i giochi).

p.s. ha un input lag veramente basso =)

p.p.s. l'unico neo con i vg, è che non sò come mettere il sensore del wii, visto che sopra, la tv è composta da 2 vetri (uno leggermente più alto dell'altro) ed un pezzettino di plastica. devo provare se, con pochi millimetri di vetro, interferisce con il gioco.

qualcuno sa dove posso trovare un topic dove si spieghi come settare al meglio la ps3 con un tv fullHD? :morristend:

p.s.

ottima la guida in prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Grazie RoXaS ^_^

Cosa vorresti settare precisamente dalla ps3? Una volta messo a 1080p, superbianco attivo e gamma completa/limitata a seconda del tv non rimangono molte cose da scegliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie RoXaS ^_^
Cosa vorresti settare precisamente dalla ps3? Una volta messo a 1080p, superbianco attivo e gamma completa/limitata a seconda del tv non rimangono molte cose da scegliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ah basta quello? pensavo fosse una cosa molto più complicata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi rimane un unico dubbio, quando devo decidere la risoluzione metto la "V" a 720 e 1080 o solo a 1080? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro