Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
secondo i test ha un input LAG , 46ms di media, e per gli sparatutto potrebbe darti qualche problemino
un ottimo input lag è inferiore ai 30ms

EDIT: dimenticavo una cosa.. se il tuo uso e prettamente ludico lascia stare i televisore a LED (almeno fino a quando non perfezioneranno i pannelli in futuro), punta sui classici LCD, gli ultimi usciti sono ottimi e consumano anche poco oltre che a costare di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
solo per curiosita' qual e' sul mercato il miglior LCD 40 pollici..

anche se ormai sono orientato sul SONY KDL-40HX70:kappe:

il mio televisore ha un imput lag di 30 ms //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifLg 32sl8000
mmm dov'è il link?

solo per curiosita' qual e' sul mercato il miglior LCD 40 pollici..anche se ormai sono orientato sul SONY KDL-40HX70:kappe:
Il migliore non esiste. Ogni tv ha pregi e difetti. Fai prima a dire budget ed esigenze poi uno ti consiglia.

salve , vorrei sapere se questo tv è buono .

TV al Plasma 50" PS50C450B1W 600hz tempo risposta 0,001 ms

salve , vorrei sapere se questo tv è buono .

TV al Plasma 50" PS50C450B1W 600hz tempo risposta 0,001 ms
il tempo di risposta mi lascia al'quando perplesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il tempo di risposta mi lascia al'quando perplesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
questo dice il sito samsung sulle specifiche tecniche del tv , ora te lo posto

È difficile battere la velocità della luce. i TV Samsung ci provano rigenerando i pixel ogni 0,001 ms. un lasso di tempo incredibilmente piccolo, grazie al quale i colori appaiono sempre chiari e le immagini definite, prive di sfocature o effetti scia. Mentre i nostri TV accelerano, i tuoi occhi non si affaticano.

ecco che dice la scheda tecnica , cmq aparte ste dettaglio ,è un buon tv ?

È difficile battere la velocità della luce. i TV Samsung ci provano rigenerando i pixel ogni 0,001 ms. un lasso di tempo incredibilmente piccolo, grazie al quale i colori appaiono sempre chiari e le immagini definite, prive di sfocature o effetti scia. Mentre i nostri TV accelerano, i tuoi occhi non si affaticano.
ecco che dice la scheda tecnica , cmq aparte ste dettaglio ,è un buon tv ?
Se è davvero così è mostruoso, ma ti dico che è alquanto impossibile che il LAG sia di 0,001. Gli LCD e i LED in generale hanno un lag piuttosto alto, arrivare a 30 ms per loro già è difficile, figurarsi a 0,001. Neanche i crt ci arrivano e stanno a 0,5!

Ho trovato in offerta a 399 euro un panasonic TXP37C10E.

Io lo userei solo per giocarci con la ps3, è valido?

Non mi convince la risoluzione 1024x720 ed il fatto che sia un plasma, perchè per giocare tutti consigliano lcd...

Se è davvero così è mostruoso, ma ti dico che è alquanto impossibile che il LAG sia di 0,001. Gli LCD e i LED in generale hanno un lag piuttosto alto, arrivare a 30 ms per loro già è difficile, figurarsi a 0,001. Neanche i crt ci arrivano e stanno a 0,5!
infatti è impossibile, anche se un plasma, ora come ora i plasma i led e gli lcd non possono arrivare a 'sti livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

L'input lag è una cosa, il tempo di risposta è un altro. I plasma hanno angoli di visualizzazione illimitati e tempi di risposta bassissimi. Chiaramente non tutti, ci sono eccezioni e a volte le case pompano le caratteristiche tecniche per vendere il prodotto. Comunque se ci devi giocare, io ti consiglio il g20 42". Costa più o meno lo stesso prezzo, ma è un altro pianeta. Fidati non te ne pentirai...

infatti è impossibile, anche se un plasma, ora come ora i plasma i led e gli lcd non possono arrivare a 'sti livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
allora il sito samsung è tarocco ? cmq il tempo di risposta è di 5 ms , invece quell 0,001 si riferisce al refresh dei pixell , e cmq lo pago 699 euro ,ma vorrei sapere se è un buon acquisto .

cmq x precisare ste tv mi ha colpito xkè è esposto vicino ad un 42 lcd 5000 lg full hd , e la stessa immagine risulta essere nettamente meglio sul plasma 50 samsung full hd .

maskerain leggi il mio post #4351

Comunque un tv non va giudicato nei centri commerciali, perché li ti settano al meglio solo i tv che devono vendere.

maskerain leggi il mio post #4351
Comunque un tv non va giudicato nei centri commerciali, perché li ti settano al meglio solo i tv che devono vendere.
nn capisco ? e perchè io nn posso settarlo al meglio ? mica hanno il copy rait sui settaggi , e cmq visto che li settano al meglio rimango più felice dopo averli paragonati . mi piglio ste plasma 50 pollici 600 hz full hd .

nn capisco ? e perchè io nn posso settarlo al meglio ? mica hanno il copy rait sui settaggi , e cmq visto che li settano al meglio rimango più felice dopo averli paragonati . mi piglio ste plasma 50 pollici 600 hz full hd .
certo alla fine lo puoi configurare al meglio anche tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

per la cronaca vorrei ricordarti che i plasma consumano un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

certo alla fine lo puoi configurare al meglio anche tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
per la cronaca vorrei ricordarti che i plasma consumano un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
nn è un problema , ho il bonus elettrico ! hihiiii

Non hai capito. Il samsung ti pareva superiore perché rispetto all'altro sicuramente usava delle impostazioni migliori, ma comunque sempre a default. Di solito la modalità dinamica viene impostata perché è quella che esalta di più i colori e la luminosità e quindi ti sembrano più vivi confrontati con quelli che hanno una modalità standard. Poi contento tu, la samsung di sicuro non è famosa per i plasma. Gli unici buoni sono i panasonic, e qualche lg ultimo modello. Poi c'è pioneer ma ha smesso di produrli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro