Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
ne ho visto uno stamattina da 50 pollicci , 1024 x 768 ,//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
vedere un'immagine con quella risoluzione e con uno schermo così grande equivale ad un pugno in un occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vedere un'immagine con quella risoluzione e con uno schermo così grande equivale ad un pugno in un occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è si , ma anche se era 1366x768 cambiava poco

scusate, i monitor per pc 3d dovrebbero funzionare perfettamente con la ps3 in 3d no?(credo di saper la risposta ma meglio essere sicuri)
Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Anzi sono stra-consigliati per le console, visto che i giochi in 3D sono tutti a 720p (sempre se ci arrivano) e quindi comprare un tv 50" 3D full-hd è da pazzi.

Ti posso assicurare che su un 50" la differenza si nota e parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
si ma è inutile comprare un 50 hd ready , visti i prezzi dei full hd .

si ma è inutile comprare un 50 hd ready , visti i prezzi dei full hd .
Panasonic X20 hdready 50" 750€ online

Panasonic u20 Full-HD 50" 950€ online

Panasonic s20 Full-HD 50" 1100€ online

Panasonic g20 Full-HD 50" 1400€ online

Panasonic v20 Full-HD 50" 1700€ online

Panasonic vt20 3D Full-HD 50" 2250€ online

Un po' di differenza c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Panasonic X20 hdready 50" 750€ onlinePanasonic u20 Full-HD 50" 950€ online

Panasonic s20 Full-HD 50" 1100€ online

Panasonic g20 Full-HD 50" 1400€ online

Panasonic v20 Full-HD 50" 1700€ online

Panasonic vt20 3D Full-HD 50" 2250€ online

Un po' di differenza c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
samsung 50 pollici full hd 600 hz - 699 euro un pò di differenza cè , certo io ho trovato un occasione , su vari siti il prezzo oscilla dai 750 a 850 .

poi aprofitto x fare una domanda , è vero che le consolle sarebbe meglio attaccarle alla presa hdmi numero 2 ? o è una leggenda metropolitana sta cosa ?

samsung 50 pollici full hd 600 hz - 699 euro un pò di differenza cè , certo io ho trovato un occasione , su vari siti il prezzo oscilla dai 750 a 850 .
poi aprofitto x fare una domanda , è vero che le consolle sarebbe meglio attaccarle alla presa hdmi numero 2 ? o è una leggenda metropolitana sta cosa ?
a me sembra proprio una leggenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi pare valesse solo per un determinato modello il quale aveva la modalità game solo su HDMI2, o una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

salve raga gia qualche mese fa ero intervenuto in questo topic x il consiglio su u televisore cmq sia ora vi spiego la mia situazione: ho visto l'offerta sky per i due elevisori che si pagheranno mensilmente a rate ma non so quale scegliere se mi potete dare un consiglio.I due televisori sono un sony kdl32v5800 e un samsung LE32B530P7 inoltre vorrei anche paragonarvi il mio televisore un lg 32lh5000.vorrei sapere in ordine ki è il migliore tra questi tre cioè fate tipo una classifica se potete.un grz anticipato a tutti quelli ke risponderanno ciao

ragazzi non so se questo è lo spazio giusto per questa domanda....siccome vorrei cambiare la mia play3fat con una slim nex generation vorrei sapere per non perdere i vari trofei e i salvataggi dei giochi come devo procedere??????THANKS A TUTTI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Certo! C'è un enorme differenza qualitativa in tutto e per tutto...

Certo! C'è un enorme differenza qualitativa in tutto e per tutto...
Almeno metti una faccina che ride che poi la gente ci crede..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno metti una faccina che ride che poi la gente ci crede..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che vuoi dire? Che samsung è migliore di panasonic??? (la più grande produttrice di plasma, dato che pioneer ha deciso di non farli più) mah...

p.s. 1.4 Comunque va bene uno qualsiasi certificato 1.3, dato che il samsung non ha 1.4

Che vuoi dire? Che samsung è migliore di panasonic??? (la più grande produttrice di plasma, dato che pioneer ha deciso di non farli più) mah...

p.s. 1.4 Comunque va bene uno qualsiasi certificato 1.3, dato che il samsung non ha 1.4
:rickds:

Pensavo rispondessi alla domanda sull'entrate dell'HDMI1 rispetto all'HDMI2...

Raga il cavo HDMI 1.4 serve solo per le tv 3D, i cavi hdmi 1.3 a/b/c vanno bene tutti.

Mitch è arrivato poi il monitor? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

raga riuscite a rispondere al mi post ne ho bisogno grz
se nessuno ancora ti ha scritto è perchè evidentemente non siamo certi delle risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

l'unica cosa che posso dirti è che eviterei il samsung per il discorso input lag

Pubblicità
Pubblicità
Indietro