Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
Ci sono 2possibili casi..
1-Hai utilizzato un cavo DVI-HDMI..Il dvi veicola il segnale video,non audio..ma se hai utilizzato un hdmi-hdminon ci dovrebbero essere problemi

2-Vai su impostazione audio o qualcosa del genere..poi scegli come sorgente audio l'hfmi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ciao! Ho utilizzato lo stesso cavo che usavo per giocare su un'altra TV, probabilmente le impostazioni non andavano bene per questo modello! Grazie mille della risposta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Già che ci sono faccio un'altra domanda che mi ero dimenticato di fare.. Qualcuno sa i settaggi ottimali per giocare, per il samsung P2270HD?

Grazie in anticipo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Già che ci sono faccio un'altra domanda che mi ero dimenticato di fare.. Qualcuno sa i settaggi ottimali per giocare, per il samsung P2270HD?Grazie in anticipo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Prima pagina, quinto post.

Yeeeeeeeaaaaaaahhhhh..Arrivata stamattina la tv nuova..Sono passato da un 15" con DVI-HD a un 24" FULL HD..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La prima impressione è sicuramente ottima..ora mi sparo qualche corsa a Wipeout

Raga ho bisogno di una mano, tra questi 2 monitor-tv, quale è il migliore secondo voi?

LG M237WDP

oppure

Samsung 2370HD

Per favore fatemi sapere perchè in materia non sono ferrato :wush:

In alternativa, me ne consigliate altri migliori? (se potete girate intorno ai 250€ non oltre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Raga ho bisogno di una mano, tra questi 2 monitor-tv, quale è il migliore secondo voi?
LG M237WDP

oppure

Samsung 2370HD

Per favore fatemi sapere perchè in materia non sono ferrato :wush:

In alternativa, me ne consigliate altri migliori? (se potete girate intorno ai 250€ non oltre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Sono sicuramente ottimi monitor..Entrambi ma con 250euro ti consiglio il monitor che mi sono appena comprato..Asus VW246H..Davvero eccellente..Grandezza ottimale coi suoi 24"..Si trova anche a 210 ss incluse nei negozi online..ovviamente nuovo..Poi vedi te..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sono sicuramente ottimi monitor..Entrambi ma con 250euro ti consiglio il monitor che mi sono appena comprato..Asus VW246H..Davvero eccellente..Grandezza ottimale coi suoi 24"..Si trova anche a 210 ss incluse nei negozi online..ovviamente nuovo..Poi vedi te..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
confermo il VW246H è un ottimo monitor

Stavo giusto guardando, e sembra proprio un gran bel monitor, vi ringrazio ragazzi vi terrò aggiornati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per ogni domanda o dubbio spero di potervi rompere ancora :Morris82:

EDIT: Scusa Mitch, giusto per curiosità, hai detto che sono entrambi ottimi monitor, ma tra i 2 quale sceglieresti? (ovviamente la domanda è anche per gli altri xD)

Stavo giusto guardando, e sembra proprio un gran bel monitor, vi ringrazio ragazzi vi terrò aggiornati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer ogni domanda o dubbio spero di potervi rompere ancora :Morris82:

EDIT: Scusa Mitch, giusto per curiosità, hai detto che sono entrambi ottimi monitor, ma tra i 2 quale sceglieresti? (ovviamente la domanda è anche per gli altri xD)
http://www.atomicshop.it/p/45796-samsung-lcd-tv-pc-23-pollici-wide-full-hd-sm-2370hd-ls23emdkuen.html

http://personal.digital.it/prodotti/S7233691/lg-m237wdppz.html

Vedi tu stesso..Hanno praticamente le caratteristiche uguali..Ma per il design sceglierei il Salsung..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

http://www.atomicshop.it/p/45796-samsung-lcd-tv-pc-23-pollici-wide-full-hd-sm-2370hd-ls23emdkuen.htmlhttp://personal.digital.it/prodotti/S7233691/lg-m237wdppz.html

Vedi tu stesso..Hanno praticamente le caratteristiche uguali..Ma per il design sceglierei il Salsung..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
A quanto pare ormai l'unica differenza è che l'LG ha 2 porte hdmi rispetto al Samsung, per il resto una banale differenza di prezzo

LG: 229€

Samsung 199€

(Girando li ho trovati a questi prezzi :morristend:)

Ma mi guarderò per bene intorno dopodomani :kep88:

Grazie ancora ^^

Io a parità di prezzo e prestazioni prenderei LG perchè con Samsung ho avuto brutte esperienze.

Yeeeeeeeaaaaaaahhhhh..Arrivata stamattina la tv nuova..Sono passato da un 15" con DVI-HD a un 24" FULL HD..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifLa prima impressione è sicuramente ottima..ora mi sparo qualche corsa a Wipeout
E' cosa buona e giusta

Lo chiedo anche qui:

Io ho due home theatre 2.1 uguali, sia marca che modello, solo che ad uno si è rotto il regolatore del volume, quindi è inutilizzabile. Però i canali(si chiamano così quelle piccole casse no?) sono perfettamente funzionanti, quindi pensavo che comprando un hub per i jack da attaccare alla cassa principale(quella grande, non conosco i termini tecnici ) potevo far diventare un home theatre da 2.1 a 4.1, è fattibile come cosa? Nel senso: 1) Esistono hub del genere? 2) Il suono ci guadagna o rimane uguale? Mi spiego: So che a 2.1 e nei 5.1 il suono si "divide" per rendere tutto più avvolgente, nel senso che se una cosa arriva da destra la senti arrivare da destra, se arriva da sinistra arriva da sinistra, ecc... Ma se da 2.1 aggiungo due canali con un hub(ammesso che esista) si otterebbe sempre lo stesso effeto che con 2 canali?

A livello di qualità del suono non ci guadagni assolutamente nulla, anzi...

Io ti consiglio di lasciare il 2.1 così com'è. Se vuoi un suono più avvolgente l'unica soluzione è un vero 5.1

Posto anche qui, in ps3 FAQ non ho ricevuto risposte.

Secondo voi è possibile switchare un cavo component (quindi cavi video compresi) con questo switcher --> http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...A10918GX5IMTDB ?

Se ne comprassi 5 di quegli accessori, quindi, potrei mandare il segnale component (audio e video) a due sorgenti contemporaneamente (nel mio caso TV e PS3), giusto?

Io ho un dubbio: ma alla fine per giocare con la ps3 i 100,200 o 600 hz di una tv hd, plasma o lcd che sia,si sfruttano o tanto vale puntare su una tv 50 hz?

Io ho un dubbio: ma alla fine per giocare con la ps3 i 100,200 o 600 hz di una tv hd, plasma o lcd che sia,si sfruttano o tanto vale puntare su una tv 50 hz?
ci sono pareri discordanti.. cmq per il mio modestissimo parere i 100HZ fanno comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif superati i 100 si va più sul "lusso" e non so fin quanto possano essere utili

Secondo voi è possibile switchare un cavo component (quindi cavi video compresi) con questo switcher --> http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...A10918GX5IMTDB ?Se ne comprassi 5 di quegli accessori, quindi, potrei mandare il segnale component (audio e video) a due sorgenti contemporaneamente (nel mio caso TV e PS3), giusto?
Ciao, non funziona più il link, comunque non ho ben capito cosa intendi. Perchè dovresti necessitare di switch per collegare ps3 e tv? E in che senso mandare il segnale component a due sorgenti?

Al massimo da una sorgente a due terminali dico bene?

Ragazzi avrei bisogno di un consiglio...sono di buona qualità i Tv della Acer ? All Unieuro ne vendono due al prezzo di uno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro