Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio...sono di buona qualità i Tv della Acer ? All Unieuro ne vendono due al prezzo di uno...
Da quel che so è meglio spostarsi su qualche altra marca...Poi magari sbaglio in pieno ma l'Acer non è proprio una delle migliori a fare monitor

Acer non è il massimo,c'è di meglio.

Ragazzi avrei bisogno di un consiglio...sono di buona qualità i Tv della Acer ? All Unieuro ne vendono due al prezzo di uno...
uno è lcd 32 AT-3245

l'altro lcd 19 AT-1916

che dite son buoni? prezzo 399€

Il fatto che ne vendano 2 al prezzo di 1 mi sa che con molto probabilità siano quelli mediocri
I modelli sono questi qui : lcd 32 AT-3245 , lcd 19 AT-1916...

Per quanto riguarda il prezzo degli LCD, in generale, c'è da dire che sono tendenti al ribasso vista la diffusione dei i modelli LED.

Però se quei due modelli possono essere considerati buoni io un pensierino ce lo farei...

stò per cambiare tv, e ho un dubbio:

meglio led o full hd?

stò per cambiare tv, e ho un dubbio:
meglio led o full hd?
mi sa che hai un pò di confusione....

quasi tutti i led sono full hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

full hd sta per risoluzione completamente in alta definizione (1920x1080 pixel)

i led vengono chiamati appunto led perché usano delle luci al led per illuminare il pannello, invece i semplici lcd usano le vecchie lampade che oltre a consumare di più sono anche più ingombranti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

questo è led

ti_sony_led_tv_20090526.jpg

questo lcd

sony_bravia_lcd.jpg

come qualità dell'immagine siamo su livelli alla pari, in teoria i led hanno neri più profondi, ma hanno pure un tempo di risposta maggiore ne consegue un effetto scia nelle immagini più veloci.

c'avete ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il problema è che ho fatto un giro veloce, e ho visto solo led hd ready, quindi credevo che non esistevano i full hd :pffs:

però, a sensanzione, credo che i full hd led costano un pò, vero?

c'avete ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il problema è che ho fatto un giro veloce, e ho visto solo led hd ready, quindi credevo che non esistevano i full hd :pffs:

però, a sensanzione, credo che i full hd led costano un pò, vero?
costano più o meno uguali sia full che hdready

ok. insomma in poche parole, il top sarebbe un full hd led?? (per videogiocare)

secondo me no, per il problema delle scie sullo schermo, meglio un lcd o un plasma(da 37'' in su)
seeeeeee, devo metterlo in camera, ne devo prendere uno da 26 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque adesso ho un lcd hd ready, e mi sono sempre trovato benissimo. poi è venuto fuori sto led, e tutti dicevano che era il top. per questo ho voluto chiedere. grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

seeeeeee, devo metterlo in camera, ne devo prendere uno da 26 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque adesso ho un lcd hd ready, e mi sono sempre trovato benissimo. poi è venuto fuori sto led, e tutti dicevano che era il top. per questo ho voluto chiedere. grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Anch io sono nella tua stessa situazione e mi sto guardando in giro per un 26'' led o lcd (normale), mi sa che mi prendo un lcd hd ready (sony bravia 26-ex302)...

ok. insomma in poche parole, il top sarebbe un full hd led?? (per videogiocare)
ma devi stare attento al tempo di risposta del pannello potresti avere un fastidioso effetto scia se il tempo di risposta è troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se vuoi un consiglio spassionato.... Tieni il tuo 26" hd-ready e vivi felice. Il led full-hd non ti serve proprio a una mazza: nè per giocare nè per avere il full-hd a 26" che non conta assolutamente nulla. Anzi c'è caso che ti troveresti pure peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io uso un SAMSUNG LCD 40 pollici FULL HD 100 HZ - SERIE 5

---------- Post added at 14:55:44 ---------- Previous post was at 14:53:27 ----------

SAMSUNG LCD 40 pollici FULL HD 100 HZ - SERIE 5 :game:

Io ho un Samsung LE40A656A, un 40" Full HD, e sia con la PS3 che con la 360, collegate in HD mi sono semre trovato molto bene.

In passato ho avuto un Samsung LE26R41B, un 26" HD Ready, ed è stato eccezionale, mi ha davvero soddisfatto.

Per quanto riguarda il discorso LED o no, io ho notato che i teleisori LED, risultano essere migliori nella visione globale dell'immagine.

In effetti, il Full.HD serve a poco, dato che tutti i giochi escono in risoluzione 720p, risoluzione che anche un HD-ready può visualizzare senza problemi, forse puoi rfruttarlo per la visione di BR, in quel caso il pannello viene usato a dovere !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro