Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
devo prendere un nuovo 32 pollici per Natale, mi elencate un paio di modelli buoni? Budget non altissimo, sui 500 ma con le offerte vado bene lo stesso, magari mi dite le caratteristiche necessarie per giocare al meglio, l'importante è che abbia sia HDMI che component che ci attacco pure il Wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

bel televisore e pure economico, grazie, se qualcuno ha altri consiglio sono ben accetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

il cavo hdmi 1.3 è compatibile con il 3D per i giochi ps3 che lo supportano?

Ok il momento della decisione sta x arrivare! La settimana prossima dovrò acquistare la finalmente una nuova tv e dopo varie peripezie da non intenditore la mia scelta ricade su 3 modelli:

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=2633242&langId=-1&category_rn=13951

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=3069424&langId=-1&category_rn=13951

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=4214226&langId=-1&category_rn=13951

Vi prego di darmi una mano xkè si tratta di una decisione importante dato ke una volta presa dovrò tenermela x moooooooooooooooltissimo tempo XD

Naturalmente la tv mi serve innanzitutto x la PS3! poi tutto il resto!

Spero sappiate aiutarmi in quest'ardua scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

spero che trovo qualcuno che mi risponde perchè vedo molte domande in sospeso:paura:

allora.. io ho l'impianto audio da parte con connessione ottica, quindi per migliorare la qualità dell'immagine volevo cambiare la mia tv (HD Ready con solo il DVI, uno dei primi modelli HD Ready in commercio) con un monitor led full hd dai 22/24 pollici. Opto per il monitor perchè se lo prendo tv con queste caratteristiche vedo che mi può costare anche il doppio (un Aquos led 22 full hd sta 350 euro!!!). Ho sentito dire però che non tutti i monitor 16/9 mappano l'immagine 1 a 1 con la ps3 in HDMI e che io sappia nessun monitor in generale viene certificato per ps3. Da qui vorrei qualche consiglio da chi magari ha fatto una scelta prima di me. Che modelli mi consigliate?

---------- Post added at 22:55:22 ---------- Previous post was at 19:47:54 ----------

uppo un po, magari qualcuno mi risponde;p

Oltre al sony carino che mi hanno consigliato Sony kdl-32bx400 che dovrebbe costare sui 400, ho visto un samsung in offerta a 369 che mi sembra simile, com'è? Samsumg LE32C530 grazie per le eventuali risposte.

Oltre al sony carino che mi hanno consigliato Sony kdl-32bx400 che dovrebbe costare sui 400, ho visto un samsung in offerta a 369 che mi sembra simile, com'è? Samsumg LE32C530 grazie per le eventuali risposte.
a quel prezzo non è male, l'ho pagata 40 euro in più quest'estate. era la tv che avevo in camera e che usavo per la ps3 prima di passare a quella iper powah che ho in salotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ciao ragazzi ho appena acquistato un samsung led UE32C5100 in offerta a 415 volevo sapere quali sono le impostazioni migliori per godermi al meglio la mia ps3...grazie in anticipo!

La mia tv è un 17pollici, risoluzione 720p (1366x768), contrasto 100.000:1, tempo di risposta 6-8 ms....Ho comprato da pochissimo una ps3 e l'ho collegata in HDMI, però, rispetto alla 360 collegata in VGA, le immagini le trovo molto più sporche, con un maggiore aliasing e sembra come se la nitidzza fosse sparata al massimo (ma non è così). Smanettando un po' la situazione è migliorata, ma comunque la differenza rispetto al collegametno in VGA della 360 c'è abbastanza. Che mi dite ?

a quel prezzo non è male, l'ho pagata 40 euro in più quest'estate. era la tv che avevo in camera e che usavo per la ps3 prima di passare a quella iper powah che ho in salotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
parli della sony o della samsung?

Ok il momento della decisione sta x arrivare! La settimana prossima dovrò acquistare la finalmente una nuova tv e dopo varie peripezie da non intenditore la mia scelta ricade su 3 modelli:http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=2633242&langId=-1&category_rn=13951

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=3069424&langId=-1&category_rn=13951

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=4214226&langId=-1&category_rn=13951

Vi prego di darmi una mano xkè si tratta di una decisione importante dato ke una volta presa dovrò tenermela x moooooooooooooooltissimo tempo XD

Naturalmente la tv mi serve innanzitutto x la PS3! poi tutto il resto!

Spero sappiate aiutarmi in quest'ardua scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Up... Spero ke non sia contro il regolamento e ke qualcuno mi aiuti

La mia tv è un 17pollici, risoluzione 720p (1366x768), contrasto 100.000:1, tempo di risposta 6-8 ms....Ho comprato da pochissimo una ps3 e l'ho collegata in HDMI, però, rispetto alla 360 collegata in VGA, le immagini le trovo molto più sporche, con un maggiore aliasing e sembra come se la nitidzza fosse sparata al massimo (ma non è così). Smanettando un po' la situazione è migliorata, ma comunque la differenza rispetto al collegametno in VGA della 360 c'è abbastanza. Che mi dite ?
Risolto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

@Sephiron premettendo che il terzo link non funge, io tra la sony e la samsung ti consiglierei la prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Up... Spero ke non sia contro il regolamento e ke qualcuno mi aiuti
i terzo link non mi funge. Al Samsung rispetto al sony manca l'ingresso component (di ottimo utilizzo se hai un wii/PS2) ed ha giusto un ingresso HDMI rispetto ai 4 ingressi del sony. Manca anche l'uscita audio ottica, poi vedi tu..

---------- Post added at 14:54:53 ---------- Previous post was at 14:52:52 ----------

spero che trovo qualcuno che mi risponde perchè vedo molte domande in sospeso:paura:
allora.. io ho l'impianto audio da parte con connessione ottica, quindi per migliorare la qualità dell'immagine volevo cambiare la mia tv (HD Ready con solo il DVI, uno dei primi modelli HD Ready in commercio) con un monitor led full hd dai 22/24 pollici. Opto per il monitor perchè se lo prendo tv con queste caratteristiche vedo che mi può costare anche il doppio (un Aquos led 22 full hd sta 350 euro!!!). Ho sentito dire però che non tutti i monitor 16/9 mappano l'immagine 1 a 1 con la ps3 in HDMI e che io sappia nessun monitor in generale viene certificato per ps3. Da qui vorrei qualche consiglio da chi magari ha fatto una scelta prima di me. Che modelli mi consigliate?

---------- Post added at 22:55:22 ---------- Previous post was at 19:47:54 ----------

uppo un po, magari qualcuno mi risponde;p
qualcuno che hai consigli per me?

Ragazzi un consiglio :

Ho un LG LH 3000 32',

Sono indeciso sulla soluzione RGB completa o Limitata.

Con Limitata si vede tutto bene anche le parti nere ma ha quel velo "bianco" e colori meno intensi.

Con FULL si intensifica tutto e devo alzare la luminosità a 64 (contro i 55 del limitato) si vede tutto più nero ma in compenso i colori sono pià completi.

Per farvi un esempio nel tema dinamico di Heavy rain con Limited si vede il muro a destra completamente invece con full il muro si intravede solamente essendo tutto più buio.

ragazzi mi potete dire quali specifiche tecniche servono per un home cinema 5.1 da collegare alla ps3 ( uscite , entrate ) Grazie XDXD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro