Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
Salve a tutti, io posseggo una TV FULL HD 32" della LG.

Come devo settare la tv e/o la ps3 per poter guardare i film in BLUE RAY al meglio?

Quale impostazioni devo usare per la ps3 per il mio televisore per giocare al meglio?

E' un KDL-32V5500 bravia.

Ho attaccato la ps3 al mio nuovissimo 40HX800.

Se vi dicessi che mi sembra ORA di essere entrato nell'attuale generazione?

Fìga ci giocavo sempre con un FULL HD in camera (24 pollici, schermo da pc bellissimo), ma questo bravia è tutta un'altra cosa! Uncharted 2, GT5, God of War 3...sembrano tutt'altra roba!

Ah ho provato anche il 3D. Su GT5 mi piace così e così, ad alte velocità mi da solo fastidio da tutte le visuali meno quella del cofano (dovrò farci l'abitudine?).

Su Uncharted 2 e KZ2 (3d da televisore, non "nativo da gioco" come per GT5) le differenze sono minime ma quel tanto che basta per percepire un senso di profondità "giusto", molto, molto piacevole.

Ora come ora, mi ha ha sorpreso più il 3D da tv di Uncharted 2 che GT5.

Fastidio agli occhi: nessuno.

Input lag: non l'ho notato sinceramente, quindi credo sia proprio minimo.

Clouding: c'è, eccome, ma si nota solo sulle schermate nere di caricamento (ergo, chissenefrega).

Soddisfatissimi dell'acquisto, questo TV spacca! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho attaccato la ps3 al mio nuovissimo 40HX800.Se vi dicessi che mi sembra ORA di essere entrato nell'attuale generazione?

Fìga ci giocavo sempre con un FULL HD in camera (24 pollici, schermo da pc bellissimo), ma questo bravia è tutta un'altra cosa! Uncharted 2, GT5, God of War 3...sembrano tutt'altra roba!

Ah ho provato anche il 3D. Su GT5 mi piace così e così, ad alte velocità mi da solo fastidio da tutte le visuali meno quella del cofano (dovrò farci l'abitudine?).

Su Uncharted 2 e KZ2 (3d da televisore, non "nativo da gioco" come per GT5) le differenze sono minime ma quel tanto che basta per percepire un senso di profondità "giusto", molto, molto piacevole.

Ora come ora, mi ha ha sorpreso più il 3D da tv di Uncharted 2 che GT5.

Fastidio agli occhi: nessuno.

Input lag: non l'ho notato sinceramente, quindi credo sia proprio minimo.

Clouding: c'è, eccome, ma si nota solo sulle schermate nere di caricamento (ergo, chissenefrega).

Soddisfatissimi dell'acquisto, questo TV spacca! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
si confermo ch in 3d gt5 è una mezza schifezza,nemmeno a me piace.attualmente il migliore secondo me è black ops,veramente bello.provalo se vuoi vedere un buon 3d.anche stardust del psn mi pare bello.

Mio zio giura di aver visto all'iper un tv 3d senza occhialini della panasonic, 40 pollici.

Lì al momento gli ho riso in faccia, ma lui ha insistito :morris82:

Vi risulta? Cioè io mi tengo aggiornato ma sta cosa mi ha colto impreparato °_°

Mio zio giura di aver visto all'iper un tv 3d senza occhialini della panasonic, 40 pollici.Lì al momento gli ho riso in faccia, ma lui ha insistito :morris82:

a me non risulta,mi sembra ancora presto.

Io ho un lcd HD Ready 32 pollici LG... Non sono sicuro se dovrei giocare a 720 o 1080, che dite?

Io ho un lcd HD Ready 32 pollici LG... Non sono sicuro se dovrei giocare a 720 o 1080, che dite?
Visto che è un HD ready tienilo a 720p... se era full lo impostavi a 1080p

Gente ho bisogno di suggerimenti, spero che qualche anima pia ascolti la mia supplica.

Mi sto informando da un sacco di tempo per prendere un tv ma più mi informo più vado in confusione. Fra decine di marche e centinaia di modelli non capisco più niente.

Mi serve una tv con queste caratteristiche necessarie: 40/42 pollici, full hd, almeno 3 prese hdmi, con in più se possibile 100 hz.

Se ha altre caratteristiche interessanti (ingresso usb e altre cose ben venga).

L'intenzione è di spendere da 500 a 800 euro. Poco di più eventualmente, ma solo se ne valesse davvero la pena.

Vi chiedo di potermi suggerire dei modelli a vostro avviso validi, in modo da potere restringere il campo della mia ricerca, se no così divento pazzo!

Grazie :morristend:

Edit: non mi piace il plasma

Gente ho bisogno di suggerimenti, spero che qualche anima pia ascolti la mia supplica.Mi sto informando da un sacco di tempo per prendere un tv ma più mi informo più vado in confusione. Fra decine di marche e centinaia di modelli non capisco più niente.

Mi serve una tv con queste caratteristiche necessarie: 40/42 pollici, full hd, almeno 3 prese hdmi, con in più se possibile 100 hz.

L'intenzione è di spendere da 500 a 800 euro. Poco di più eventualmente, ma solo se ne valesse davvero la pena.

Vi chiedo di potermi suggerire dei modelli a vostro avviso validi, in modo da potere restringere il campo della mia ricerca, se no così divento pazzo!

Eccotene uno a 500€, molto bello tra l'altro: Philips Televisore LCD 42PFL5405H/12

E' un Philips a 42" Full HD, con porta USB, Dolby Surround 2.1 incorporato, 3 HDMI e 100HZ, alto contrasto dinamico, una signora TV direi a costo vantaggiosissimo.

Gente ho bisogno di suggerimenti, spero che qualche anima pia ascolti la mia supplica.Mi sto informando da un sacco di tempo per prendere un tv ma più mi informo più vado in confusione. Fra decine di marche e centinaia di modelli non capisco più niente.

Secondo me, per giocare, questo è in assoluto ancora il migliore: LG 42SL8000.

765€ su trovaprezzi: http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=lg+42sl8000&id=320&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb

Mio zio giura di aver visto all'iper un tv 3d senza occhialini della panasonic, 40 pollici.Lì al momento gli ho riso in faccia, ma lui ha insistito :morris82:

No, è in vendita solo in america ed è un toshiba.. (100'000$ tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Secondo me, per giocare, questo è in assoluto ancora il migliore: LG 42SL8000.765€ su trovaprezzi: http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=lg+42sl8000&id=320&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
CandLe ritorno a farvi compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro