Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
raga che ne pensate di questo televisore,e in offerta da euronics:Samsung le37a558

risoluzione:1920x1080

Contrasto:15.000:1

Luminosità:550cd/m^

3 ingressi hdmi

37 pollici lcd

prezzo--->1199€

e di quest'altra che ne pensate?

Samsung le40n87

risoluzione:1920x1080

Contrasto:10.000:1

Luminosità:550cd/m^

3 ingressi hdmi

40 pollici lcd

prezzo 1199€

raga quale delle due prendo?
Tra i 2 forse prenderei il 37,dal momento che il contrasto è superiore

Ma non è detto che la resa sia migliore dell'altro,dovresti vederli in funzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

xche nn mi postate vari modelli tra cui scegliere????nn per forza sony bravia!xò nn superate i 3000€!grazie,siete gentilissimi!

raga...non so se ho già scritto qua...ho ordinato un samsung 2032 Mw da 20'....da un amico...280€...voi direte...a questo prezzo si trova negli iper...e forse anche meno...ma volete mettere sganciare 280 sacchi un mese dopo averne spesi 450(ps3+router)...quando il mio amico mi fa pagamento a rate infinite?(ovvero quando c'ho un po' di soldi glieli do a mano a mano)

Per chi ha questo tv\monitor...come vi trovate...penso mi arrivi la prossima settimana

raga che differenza ce tra il bravia engine pro e il bravia engine 2????
è il chip dell'immagine che si trova all'interno di ogni BRAVIA, in ordine crescente di potenza sono: BRAVIA Engine, BRAVIA Engine EX e BRAVIA Engine PRO.

ma a che serve??e il bravia engine 2 come e???
Dal sito usfficiale Sony:

"BRAVIA ENGINE è il motore per immagini ad alte prestazioni integrato nei più recenti televisori a cristalli liquidi Sony. Grazie a un processo originale di regolazione dell'immagine e riduzione del rumore sviluppato da Sony, produce immagini brillanti e ad alto contrasto. Il complesso processo di riduzione del rumore ottimizza le immagini a basso contrasto rendendole nitide e realistiche ed elabora i blu, i verdi e i bianchi all'interno di ogni fotogramma per generare colori di intensità e fedeltà straordinaria."

Il BE 2 dovrebbe essere meno potente del BE EX

raga ho appena preso una sony kdl 46w4000,ho collegato la ps3 con cavo hdmi ed ho notato che ogni tanto,nei video e nei film e come se diminuisse la luminosita per poi riaumentare immediatamente dopo,devo dire che e abbastanza fastidioso,posso risolverlo questo problema?

raga ho appena preso una sony kdl 46w4000,ho collegato la ps3 con cavo hdmi ed ho notato che ogni tanto,nei video e nei film e come se diminuisse la luminosita per poi riaumentare immediatamente dopo,devo dire che e abbastanza fastidioso,posso risolverlo questo problema?
prova a controllare qualcosa che riguarda il risparmio energetico:unsisi:

il risparmioo energetico nn centra,per il contrasto dinamico come faccio a capire se e lui???e come posso risolverlo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro