Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è una storia da seguire, non so se hai provato tutto un loop completo ma dovrebbe essere abbastanza chiaro l'intentoL' ho provato qualche minuto stamattina ma non ho capito neanche l'intento del gioco, cioè ti ritrovi a dover affrontare una scena di vita quotidiana (si fa per dire) con l'intento di generare tutte le possibili conseguenze/finali determinate dalle tue azioni?
ho capito abbastanza per capire che non è il gioco che non fa per me.C'è una storia da seguire, non so se hai provato tutto un loop completo ma dovrebbe essere abbastanza chiaro l'intento![]()
Se posso darti un consiglio, stacca per un po' perchè a me per esempio sono venute in mente ora un paio di cose da provare nella prossima sessione di giocoL’esperienza è molto bella però dopo un po’ che non riesci a risolvere e capire come andarcene in fuori comincia a diventare frustrante.
Eh si si, ma sicuramente non andranno, comincio a pensare che ci sia solo una strada da percorrere, comunque è bellissimo ma alla lunga stanca proprio perché le possibilità sono poche, sono riuscito a fare un passettino ma non credo sia molto importanteSe posso darti un consiglio, stacca per un po' perchè a me per esempio sono venute in mente ora un paio di cose da provare nella prossima sessione di gioco![]()
Il metodo per andare avanti non è super intuitivo nella tua situazione, nel caso volessi un indizio chiedi pureIo penso di essermi bloccato, sono arrivato al punto in cui:
SPOILER TRAMA
-mia moglie vuota il sacco (dopo avergli consegnato foto e orologio)
-la figlia del poliziotto mi ha dato una mano
-devo trovare il nome della tata
-trovare il fratello di lei
-il poliziotto si è offerto volontario di aiutarmi dopo averlo “ricompensato“
Ora non so come sviluppare ulteriormente la trama
Gioco particolare e originale, ma il meccanismo di avanzamento della trama mi sembra un po’ buttato lì a tentativi![]()
Ma io non so manco come c'è arrivato, a quel punto.Il metodo per andare avanti non è super intuitivo nella tua situazione, nel caso volessi un indizio chiedi pure![]()
Si, se puoi dammi una dritta che ho finito le opzioniIl metodo per andare avanti non è super intuitivo nella tua situazione, nel caso volessi un indizio chiedi pure![]()
IlMa io non so manco come c'è arrivato, a quel punto.
Aiuto!
Fino ad ora
moglie ha confessato ma non se ne va da casa. Provo a darle la foto ma non la prende in mano, finisce sempre che io o lei apriamo la porta e crepiamo. Le ho mostrato l orologio e francamente ho finito le opzioni di dialogo, non so che pesci pigliare. Il cellulare sembra non servire a niente, il vaso di fiori men che meno, l interruttore rotto boh. Ho letto sul forum che il poliziotto é suo fratello e che ci sarebbe pure la figlia da qualche parte ma...che devo fa'.?
Help...
AlloraSi, se puoi dammi una dritta che ho finito le opzioni
Post automatically merged:
Ilcellulare e’ fondamentale per ottenere l’aiuto del poliziotto tramite la figlia
L’interruttore ti serve per paralizzare momentaneamente il poliziotto e interrogarlo
Sono andato a tentativi e alla fine sono riuscito a risolvere la situazione e a finire il giocoAlloraIl poliziotto parla di un nome floreale, e tu dovresti aver già trovato un oggetto che contiene il nome di un fiore. Se riesci a ricordare cosa è devi darlo al poliziotto quando ne parla, appena finisce la frase passaglielo perché altrimenti se ne va
Spero sia chiaro, altrimenti ti dico proprio che oggetto è![]()
Non saprei, la parte finale non l'ho trovata molto guidata nel senso che il gioco ti dice cosa fare.. però si, direi che si ha meno libertà di sceltaSono andato a tentativi e alla fine sono riuscito a risolvere la situazione e a finire il gioco
Paradossalmente la parte finale mi è sembrata più guidata della prima o sbaglio ?!
Comunque carino, alcuni loop ammetto di averli risolti totalmente a caso (gli oggetti fondamentali sono un paio e le circostanze da ripetere per estorcere le informazioni anche), ma nel complesso mi è piaciuto.
La trama l’ho trovata un po’ forzata, quasi piegata alla volontà degli autori per creare un intreccio un po’ banalotto, ma nel complesso funziona.
Bella esperienza, anche se un po’ troppo breve (l’ho finito in 2 sessioni, credo in 2,5 o 3 ore massimo).
Devi usare l'orologio.Ma quando sei nella casabisogna fare qualcosa in particolare? Oltre all’orologio non si può fare nullavuota
Bho, io ho fatto l’unica cosa possibileMa quando sei nella casabisogna fare qualcosa in particolare? Oltre all’orologio non si può fare nullavuota
Vabbé.Si, se puoi dammi una dritta che ho finito le opzioni
Post automatically merged:
Ilcellulare e’ fondamentale per ottenere l’aiuto del poliziotto tramite la figlia
L’interruttore ti serve per paralizzare momentaneamente il poliziotto e interrogarlo