UFFICIALE PC Two Worlds II | Nuova exp: Call of the Tenebrae |

• Autore discussione Autore discussione Stealth'91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
esatto, sottoforma di patch da installare, immagino.
Ma l'espansione si acquista, ovviamente. Anche se si possiede già il gioco.
Ma è solo pc per ora l'espansione?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ma è solo pc per ora l'espansione?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Credo di si..

Comunque io ancora sto aspettando il trailer di lancio promesso sulla pagina facebook :asd:

E voglio proprio vedere se davvero lo portano su PS4, dissero che ci stavano lavorando

Qualcuno ha avuto modo di provarla?

Con tipo un mese di ritardo è finalmente uscito il trailer di lancio:

Ultima modifica da un moderatore:
non l'ho voluto scrivere per compassione. Il trailer era evitabile, tanto st'espansione se la cagheranno davvero in pochissimi (che sia bellissima o meno) trailer o no.

non l'ho voluto scrivere per compassione. Il trailer era evitabile, tanto st'espansione se la cagheranno davvero in pochissimi (che sia bellissima o meno) trailer o no.
Su steam l'hanno massacrata:sisi:

Beh siamo anche nel 2017 eh...il gioco è invecchiato e non sembra molto bene, comunque resto dell'idea che si debba provare almeno il gioco base, è un rpg che va giocato se si è appassionati del genere...

Ho letto su un altro forum che, in una domanda sulla traduzione dei libri, non localizzeranno mai più giochi in italiano perché qui vendono poco.

Ora recupererò il vecchio Two worlds 2 e poi chiuderò definitivamente con i loro giochi, non mi garba giocare rpg in inglese. Idem inxile e compagnia bella.

Ho letto su un altro forum che, in una domanda sulla traduzione dei libri, non localizzeranno mai più giochi in italiano perché qui vendono poco. Ora recupererò il vecchio Two worlds 2 e poi chiuderò definitivamente con i loro giochi, non mi garba giocare rpg in inglese. Idem inxile e compagnia bella.
Steeve alla tanto vale che metti la tua brama di rpg al chiodo e ti dedichi a qualcos'altro genere:sisi:nel senso ok sono incazzato perchè non lo traducono ma per questo non bisognerebbe Intestardirsi a non giocarlo solo perchè è in un'altra lingua:sisi:poi la traduzione di Two worlds 2 è una delle più brutte che abbia mai visto:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Io non ho un inglese buono, è scolastico e non riesco a giocare un titolo con millemila linee di dialogo e testi da leggere in un'altra lingua. Poi non ho più il tempo di una volta, le mie sessioni durano massimo un'ora-un'ora e mezza, se sto col vocabolario appresso per finire un gioco di 10 ore ci metto due mesi.. Ora non è tanto il caso di questo titolo, ma mi vengono in mente Torment, tiranny ecc..

Io non ho un inglese buono, è scolastico e non riesco a giocare un titolo con millemila linee di dialogo e testi da leggere in un'altra lingua. Poi non ho più il tempo di una volta, le mie sessioni durano massimo un'ora-un'ora e mezza, se sto col vocabolario appresso per finire un gioco di 10 ore ci metto due mesi.. Ora non è tanto il caso di questo titolo, ma mi vengono in mente Torment, tiranny ecc..
Ti capisco più o meno ho lo stesso tipo di problema non per la lingua ma perchè mi manca propio il tempo:asd:

Ma poi se non li localizzano neanche più che senso ha dire che qui vendono poco? Ovvio che in molti poi non li comprano.. Loro si sono riferiti a Two Worlds 2 presumo, che è un gioco di 5 e passa anni fa. Raven's cry nemmeno lo hanno doppiato e ha floppato in tutto il mondo. Allora mo non localizzano i loro giochi manco in inglese e tedesco? Faranno i giochi muti come i film di 100 anni fa? :asd:

il problema di raven's cry e i motivi del flop non sono certo da ricercarsi nel mancato doppiaggio...:asd:

il problema di raven's cry e i motivi del flop non sono certo da ricercarsi nel mancato doppiaggio...:asd:
Lo so, lo so mica mi riferivo al doppiaggio su raven's cry.. Ma al fatto che ha fatto fiasco ovunque quindi seguendo la logica che loro stessi hanno esposto i prossimi loro giochi dovrebbero doppiarli solo in inglese.. Che poi, sempre parlando di raven's, il gioco doveva arrivare pure su console ma niente.. Va detto che la colpa non è tutta loro su quel gioco, però non mi sembra gente molto professionale. Basta vedere il trailer di lancio del dlc di Two worlds 2 uscito con un mese di ritardo..

Beh siamo anche nel 2017 eh...il gioco è invecchiato e non sembra molto bene, comunque resto dell'idea che si debba provare almeno il gioco base, è un rpg che va giocato se si è appassionati del genere...
Io l'ho provato ed è una delle peggio robe che ho toccato assieme ad Arcania Gothic 4 :sisi:

Io l'ho provato ed è una delle peggio robe che ho toccato assieme ad Arcania Gothic 4 :sisi:
E io che volevo recuperarlo Arcania :morristend:

Tipo ora sto giocando Bound by flame e mi sta pure piacendo, quando ho letto giudizi tipo "ridicolo","schifoso" ecc.. forse sono io che mi accontento di poco, magari mi piacerà pure quello :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro