UFFICIALE PC Two Worlds II | Nuova exp: Call of the Tenebrae |

• Autore discussione Autore discussione Stealth'91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
base + pirati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

merita il dlc dei pirati?

io ho solo il gioco base,che tra l'altro devo ancora iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nella velvet edition è rimasto il drm idiota delle 3 attivazioni?

io ho solo il gioco base,che tra l'altro devo ancora iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nella velvet edition è rimasto il drm idiota delle 3 attivazioni?
sinceramente boh:asd:

ricominciato oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif velvet edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi: 

---------- Post added at 15:03:04 ---------- Previous post was at 13:07:34 ----------

c'è qualche soluzione per il bug della missione "fuori dai sotterranei" (left behind in inglese) che non si leva dal diario?
ciao Stealth, ho letto poco fa il PM.

Vedo che hai risolto per fortuna, io sinceramente non avrei saputo aiutarti, a causa del troppo tempo ormai passato e manco ricordo più benissimo il gioco e le sue quests, ma soprattutto i suoi bug, che spero siano stati risolti con qualche patch uscita dopo. La VelvetEdition include anche l'espansione coi piratozzi giusto? Non l'ho mai giocata, magari è caruccia.

So solo che inizia dopo aver completato la Main, che dà armature e vesti in più e perfino le balestre, e che si deve indagare per conto di un pirata che ci manda a fare/cercare non so cosa.

Ultima modifica da un moderatore:
ciao Stealth, ho letto poco fa il PM.
Vedo che hai risolto per fortuna, io sinceramente non avrei saputo aiutarti, a causa del troppo tempo ormai passato e manco ricordo più benissimo il gioco e le sue quests, ma soprattutto i suoi bug, che spero siano stati risolti con qualche patch uscita dopo. La VelvetEdition include anche l'espansione coi piratozzi giusto? Non l'ho mai giocata, magari è caruccia.

So solo che inizia dopo aver completato la Main, che dà armature e vesti in più e perfino le balestre, e che si deve indagare per conto di un pirata che ci manda a fare/cercare non so cosa.
proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avendolo giocato, sì. Più della campagna principale, per certi versi.

Il gameplay è sempre quello e novità di rilievo praticamente non ce ne sono, quindi chi non ha amato il gioco base difficilmente cambierà idea. Ciò che offre di buono è una campagna più interessante e meglio scritta della principale (peccato per il finale un po' tedioso), e un'ambientazione del tutto separata che, per quanto molto classica, è comunque abbastanza affascinante (merito anche dell'ottimo engine grafico del gioco) e sempre coerente: non so voi, ma passare dall'Egitto al Giappone nel gioco base l'ho trovato assai strano, per non dire spiacevole.

Non so se consiglierei l'acquisto del DLC a chiunque, soprattutto considerato il prezzo stratosferico a cui veniva venduto inizialmente, ma siccome già ce l'hai una partita è d'obbligo.

Avendolo giocato, sì. Più della campagna principale, per certi versi. Il gameplay è sempre quello e novità di rilievo praticamente non ce ne sono, quindi chi non ha amato il gioco base difficilmente cambierà idea. Ciò che offre di buono è una campagna più interessante e meglio scritta della principale (peccato per il finale un po' tedioso), e un'ambientazione del tutto separata che, per quanto molto classica, è comunque abbastanza affascinante (merito anche dell'ottimo engine grafico del gioco) e sempre coerente: non so voi, ma passare dall'Egitto al Giappone nel gioco base l'ho trovato assai strano, per non dire spiacevole.

Non so se consiglierei l'acquisto del DLC a chiunque, soprattutto considerato il prezzo stratosferico a cui veniva venduto inizialmente, ma siccome già ce l'hai una partita è d'obbligo.

ti è sfuggita la seconda frase dove ho scritto: "io ho solo il gioco base,che tra l'altro devo ancora iniziare":asd:

comunque mi hai incuriosito, peccato per il prezzo,su steam costa quanto il gioco base.

Magari lo troverò in qualche bundle

ti è sfuggita la seconda frase dove ho scritto: "io ho solo il gioco base,che tra l'altro devo ancora iniziare":asd:

comunque mi hai incuriosito, peccato per il prezzo,su steam costa quanto il gioco base.

Magari lo troverò in qualche bundle
Mea culpa, ho seguito questa discussione qualche giorno fa ma ho potuto rispondere solo ora, mi era sfuggito.

In tal caso, se ti piacerà Two Worlds II, un recupero a poco prezzo ci sta.

sbarcato a new ashos dopo 10 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 19:08:07 ---------- Previous post was at 19:07:21 ----------

livello 26

Me lo consigliate?

Ma va dai, è molto bello, se ti piacciono gli rpg è un must, il sistema di combattimento lo amo...prendilo al volo se ci sono offerte in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho un problema con il gioco... l ho appena da kinguin e riscattato la key da steam... scaricato e installato mi da 3 chance... far partire two worlds 2, two wordls 2 (directx 10) oppure two worlds 2 3D... qualsiasi opzioni io scelga il gioco non accenna per niente a partire... problemi tecnici non ce ne sono i requisiti sono tutti piu che soddisfatti... secondo voi da che dipende???

ho un problema con il gioco... l ho appena da kinguin e riscattato la key da steam... scaricato e installato mi da 3 chance... far partire two worlds 2, two wordls 2 (directx 10) oppure two worlds 2 3D... qualsiasi opzioni io scelga il gioco non accenna per niente a partire... problemi tecnici non ce ne sono i requisiti sono tutti piu che soddisfatti... secondo voi da che dipende???
Che SO hai?

strano, a me va perfettamente, prova ad eseguire il gioco come amministratore...dalla cartella del gioco...hai una vga nvidia? driver aggiornati?

cioè io faccio partire il gioco ma è come se si richiudesse all'istante.... infatti mi dice che l ultimo avvio è stato oggi ma non ci ho giocato e da quello che sembra a me nemmeno è partito

cmq ho una ATI Radeon HD 3600 Series

cioè io faccio partire il gioco ma è come se si richiudesse all'istante.... infatti mi dice che l ultimo avvio è stato oggi ma non ci ho giocato e da quello che sembra a me nemmeno è partitocmq ho una ATI Radeon HD 3600 Series
prova ad avviarlo con compatibilità di xp, i driver sono aggiornati?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro