Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi averlo quasi rushato, io ho fatto 35 ore, e non ho perso troppo tempo a cazzeggiare, che io ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifl'ho finito in 18 ore facendo decine di missioni secondarie:morristend: pensavo di più sinceramente:morristend:procedo ad altre missioni secondarie e al dlc a sto punto..
:morristend:Devi averlo quasi rushato, io ho fatto 35 ore, e non ho perso troppo tempo a cazzeggiare, che io ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl DLC ne dura una quindicina.
il combat del primo è appena abbozzato. Come avrai notato non si può parare in tempo reale, c'è una skill (aprendo il menu la noterai, ne stanno un bel pò quindi leggi attentamente per capire qual'è) che se aumentata man mano, hai più chance che l'Hero pari da solo gli attacchi. Per parare basta rimanere fermo poco prima che il nemico attacchi. Un pò rischioso in effetti, anche perchè non si sa mai quando la parata funziona (anche se la skill associata viene portata a 10). L'unico modo valido per evitare colpi è saltare all'indietro (comando che puoi settare tranquillamente)Scrivo qui perché non c'è il topic ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo recuperato il primo capitolo finalmente, dopo averci smadonnato sopra (crasha a tutti credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ho trovato la soluzione...l'ho iniziato e devo dire che sono crepato già qualche volta, ma è normale che è così difficile? ho brancato 3 lupi che mi hanno oneshottato all'istante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quei nanetti di m (i goblin credo) mi accoppano con due colpi e non posso manco parare gli attacchi...come cavolo faccio a difendermi ? ho lo scudo ma non riesco a usarlo, mi sa che ha un utilizzo passivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...comunque mi sa che ha più grafica il primo che il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie mille, utilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil combat del primo è appena abbozzato. Come avrai notato non si può parare in tempo reale, c'è una skill (aprendo il menu la noterai, ne stanno un bel pò quindi leggi attentamente per capire qual'è) che se aumentata man mano, hai più chance che l'Hero pari da solo gli attacchi. Per parare basta rimanere fermo poco prima che il nemico attacchi. Un pò rischioso in effetti, anche perchè non si sa mai quando la parata funziona (anche se la skill associata viene portata a 10). L'unico modo valido per evitare colpi è saltare all'indietro (comando che puoi settare tranquillamente)
Di Two Worlds apprezzai i dialoghi (buonissima la traduzione), a seconda degli NPC con cui si parla ad esempio, l'Hero si esprime in maniera differente, più rozzo o galante (caratteristica assente nel seguito). Di migliore ha poco altro, tipo alcune quests sono molto curiose, così come molte ambientazioni sfiziose da guardare e molto oscure. Uno scempio sono i sotterranei, ce ne sono a bizzeffe, spesso e volentieri copia/incolla stile Bethesda ed essendo un gioco in cui si combatte tantissimo, il combat-system cagoso non aiuta... purtroppo. Buone le cavalcature, molto vicine al realismo come gameplay. Dovrai abituarti un pò all'inizio.
Fonte: Comunicato Ufficiale TopWarePress Release: Two Worlds III enters development+++ Two Worlds II gets major engine update and new DLC +++
TopWare Interactive and Reality Pump studios have some exciting news! We are pleased to announce that after earning multiple awards and selling over ten million units, Reality Pump Studios has officially begun work on the third part of our blockbuster RPG series, Two Worlds!
Two Worlds III is currently in the concept stage and scheduled for development over the next 36 months. Keep an eye out for further announcements.
And that’s not all! We’re also excited to announce a major engine update for Two Worlds II, and we’re going to need it, because while we’re laying down the basics for the third installment in the series, this year we’re also going to be releasing eight new Two Worlds II multiplayer maps and two brand-new, single-player Two Worlds II DLCs, Call of the Tenebrae and Shattered Embrace!
The first DLC, entitled Two Worlds II: Call of the Tenebrae will be available at the end of Q2 2016 and focuses on the Hero’s return to Antaloor, where he witnesses the shocking murder of DarPha! The killers are a never-before-seen tribe of hideous, rat-like creatures known only as “The Chosen”, who control a mysterious, powerful new magic! Their genocidal plot threatens every living creature in Antaloor, and it’s up to the Hero to find a way to stop them!
Expect to experience Antaloor like never before with the new engine update for Two Worlds II!
Also available for Linux and the Steam OS, the newly updated engine allows for a much higher level of character and landscape detail, an HD-GUI, in addition to tons of in-game achievements, co-op multiplayer, and lots of new in-game features and upgrades!
Che storia? me la sono persaio ho solo giochicchiato il primo quando uscì e non mi impressionò, dovrei riprenderli magari prima o poi...certo che dopo la storia delle review tarocche la credibilità è inesistente eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Online? Nel caso lo riscarico sicuro, giocarlo tutto con qualcuno online potrebbe essere molto interessante e potrei anche rivalutarlo nel caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi ero perso una cosuccia, aggiungeranno la coop su TW2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Yep mi pare di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOnline? Nel caso lo riscarico sicuro, giocarlo tutto con qualcuno online potrebbe essere molto interessante e potrei anche rivalutarlo nel caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif