UFFICIALE PC Two Worlds II | Nuova exp: Call of the Tenebrae |

• Autore discussione Autore discussione Stealth'91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi ero perso una cosuccia, aggiungeranno la coop su TW2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Potrebbe essere una gran figata allora... :morris82:

Mi sa che lo reinstallo, tanto ho ancora da giocarmi l'espansione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Yep mi pare di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok grazie, vediamo se va in porto la cosa, nel caso già mi prenoto nel caso qualcuno volesse rigiocarlo dall'inizio in coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei prendere la collection scontata a 4 euro su steam, ma mi sta frenando la presenza del DRM. Qualcuno può darmi un feedback? Ho letto che ha un limite sul numero di attivazioni e basta l'aggiornamento di una componente per consumarne una.

Vorrei prendere la collection scontata a 4 euro su steam, ma mi sta frenando la presenza del DRM. Qualcuno può darmi un feedback? Ho letto che ha un limite sul numero di attivazioni e basta l'aggiornamento di una componente per consumarne una.
Non è come per ogni titolo su steam? Compri e si lega al tuo account o questo two worlds 2 è diverso?

Non ricordo DRM su Two Worlds II... :nonso:

Non è come per ogni titolo su steam? Compri e si lega al tuo account o questo two worlds 2 è diverso?
Quello ok, il DRM è (o dovrebbe essere) un sistema di protezione contro la pirateria che ti impone di sbloccare il gioco attraverso un'attivazione online che dipende direttamente dagli sviluppatori.

Non ricordo DRM su Two Worlds II... :nonso:
Io mi riferisco a tutti e 4 i titoli della collection, comunque strano il tuo caso, su steam c'è l'avviso.

Vai tranquillo, col nuovo aggiornamento che arriverà a giugno non sarà più presente. Ci sarà un DLM:
http://steamcommunity.com/app/7520/discussions/0/364039531225176902/#c392184522713109334
Oh che bella notizia, hanno fatto la scelta giusta, grazie mille! ^^

Ragazzi ma è vera la storia che fanno un update all'engine?:morristend:

Ragazzi ma è vera la storia che fanno un update all'engine?:morristend:
Si, con relativa espansione...dovrebbero aggiungere anche la co-op online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si, con relativa espansione...dovrebbero aggiungere anche la co-op online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io pensavo fosse morto come gioco:rickds:sono passati ben 5 anni dalla sua uscita pensavo che ormai non ci lavorasse più nessuno;p

hm, mi pareva che avessero accennato altri 2 dlc, non solo uno.

Certo che se gli screen del nuovo dlc sono presi dalla versione con l'engine aggiornato... :facepalm:

hm, mi pareva che avessero accennato altri 2 dlc, non solo uno.
Vero vero...però dell'altro per ora non c'è traccia su steam

Il gioco riceverà un "grosso update nell'engine" oltre a 8 mappe multiplayer e due DLC per il single player chiamati Call of the Tenebrae e Shattered Embrace. Il primo di questi sarà disponibile alla fine del secondo trimestre del 2016 e si incentra sul ritorno dell'Eroe ad Antaloor, in tempo per assistere all'omicidio di DarPha da parte di una tribù di inquietanti creature conosciute come "The Chosen" in possesso di misteriosi poteri magici.

Annunciata la nuova espansione in uscita a maggio.

Poi dovrebbe uscire una nuova espansione a fine anno.

Io andrò di d1, voglio supportare il più possibile i ragazzi di RP, visto il danno economico e d'immagine che si sono beccati perchè gli hanno appioppato un gioco morto da far rivivere in un paio di mesi (Raven's Cry)

Ma questo gioco com'è? Merita? Adoro il fantasy e sulla pagina Facebook di Topware interactive non solo ho scoperto che è ancora supportato ma che addirittura pensano anche a una riedizione su console, ma al momento non possono dire nulla. Stavo pensando che, essendo piuttosto vecchiotto, possa girare anche su un pc di fascia medio bassa, lo consigliate?

Aspetta giovedì prossimo che esce la versione ''rimasterizzata'' e con una nuova espansione...il gioco merita molto imo, che configurazione hai? i requisiti (anche della nuova versione) sono molto bassi :sisi:

Aspetta giovedì prossimo che esce la versione ''rimasterizzata'' e con una nuova espansione...il gioco merita molto imo, che configurazione hai? i requisiti (anche della nuova versione) sono molto bassi :sisi:
Ma in realtà al link da te indicato c'è scritto che è un DLC standalone, non la remastered del gioco originale :morristend:

Eh io non me ne intendo.. ho un ASUS A551L. Ha Windows 8, altro davvero non so dire, non ci capisco niente :morristend:

Ma in realtà al link da te indicato c'è scritto che è un DLC standalone, non la remastered del gioco originale :morristend:
Link sbagliato :asd: consiglio comunque di aspettare la nuova espansione anche solo per l'aggiornamento del gioco base, verrà aggiornato anche il motore grafico :ahsisi:

Eh io non me ne intendo.. ho un ASUS A551L. Ha Windows 8, altro davvero non so dire, non ci capisco niente :morristend:
Sul portatile c'è un adesivo Nvidia con qualche scritta? se non ha adesivi premi start (tasto finestra windows) sulla barra della ricerca scrivi dxdiag e premi invio, quando si apre la finestra vai sulla scheda ''schermo'', a sinistra trovi il nome e il tipo di chip, scrivi qui cosa leggi così vediamo se hai una scheda grafica dedicata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro