UFFICIALE PC Two Worlds II | Nuova exp: Call of the Tenebrae |

• Autore discussione Autore discussione Stealth'91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non mi capacito come, in modalità manuale, 9 tiri su 10 no nriesco a centrarli anche se il nemico è vicino, sembrano invisibili... no nsono sicuro cmq può darsi che le mie statistiche di arciere facciano ancora schifo...
il mirino deve diventare rosso allora sarai sicuro di colpire... niente headshot o tiri particolari, il pg colpirà sempre e solo all'addome...

interessante...

cmq da qualke giorno gioco a tw2 praticamente ogni sera e ki ce là lo prego di aggiungerlo a steam e aggiungermi (stealth91ita) così chattiam ingame... in gioki come questo e oblivion trovo fantastico scambiarsi informazioni circa quest divertenti, scoperte interessanti ecc... in questo modo ci si gode il gioco in maniera più completa rispetto a giocarci da solo:sisi:

Sbrinx: l'arciere lo vedo nella norma. L'animazione non sarà il massimo forse, ad esempio passando in modalità manuale se miri in alto o in basso l'Hero non si piegherà molto nella direzione della mira, rimanendo quindi dritto e sembrando di legno. ma credo sia un difettuccio passabile, più che altro non mi capacito come, in modalità manuale, 9 tiri su 10 no nriesco a centrarli anche se il nemico è vicino, sembrano invisibili... no nsono sicuro cmq può darsi che le mie statistiche di arciere facciano ancora schifo...
allora non mi sbagliavo, vabbè non faro l'arciere o mi abituerò alla cosa.....io non mi capacito delle frecce infinite, va bene semplificare qualcosina, ma questo proprio.....un po' come DAO dove le frecce sono infinite, ma li si parla di un altro gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi voi che lo state giocande, st'isola maledetta è parzialmente giocabile al 100%? o è del tutto inaccessibile? no perchè se si tratta di una grossa isola in meno è parecchia roba che viene a mancare credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

interessante...
cmq da qualke giorno gioco a tw2 praticamente ogni sera e ki ce là lo prego di aggiungerlo a steam e aggiungermi (stealth91ita) così chattiam ingame... in gioki come questo e oblivion trovo fantastico scambiarsi informazioni circa quest divertenti, scoperte interessanti ecc... in questo modo ci si gode il gioco in maniera più completa rispetto a giocarci da solo:sisi:
ma quindi su steam si trova?? a me non lo dà disponibile.... che caratteristiche ha il tuo pc? a quanto gira??

si può trovare quì già da alcuni giorni, dal 12

http://www.rpgitalia.net/shop/#/description/140938/Two_Worlds_II

@Stealth: io preferisco giocarci da solo a questo tipo di giochi perchè si rischia di spoilerarsi delle cose, tutto quì. Almeno durante la prima partita io non voglio sapere nulla, nemmeno curiosità o consigli su come far fuori nemici. Non è mia abitudine, di pareri e consigli ne dirò a non finire quando dopo averlo terminato.

si può trovare quì già da alcuni giorni, dal 12
http://www.rpgitalia.net/shop/#/description/140938/Two_Worlds_II

@Stealth: io preferisco giocarci da solo a questo tipo di giochi perchè si rischia di spoilerarsi delle cose, tutto quì. Almeno durante la prima partita io non voglio sapere nulla, nemmeno curiosità o consigli su come far fuori nemici. Non è mia abitudine, di pareri e consigli ne dirò a non finire quando dopo averlo terminato.
peccato... non si tratta di spoilerare ma magari di discutere su aspetti del gioco o dire "io son arrivato a livello 14 e ce lò più lungo":sisi:

mò mi fai sentire in colpa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è una patch in arrivo cmq, fonte: RPG Italia.

Per chi mi chiese se le magie vengono fermate in caso si venga colpiti durante il loro lancio, ebbene sì. L'hero si ferma assorbendo il colpo e dovrete iniziare da capo, ma poco male alla fine perchè per le 2 sole magie che ho provato l'hero non ci mette molto a lanciarle. Non so per tante altre comunque sia così, forse per alcune serve un tempo maggiore per far sì che l'attacco avvenga.

c'è una patch in arrivo cmq, fonte: RPG Italia.
Per chi mi chiese se le magie vengono fermate in caso si venga colpiti durante il loro lancio, ebbene sì. L'hero si ferma assorbendo il colpo e dovrete iniziare da capo, ma poco male alla fine perchè per le 2 sole magie che ho provato l'hero non ci mette molto a lanciarle. Non so per tante altre comunque sia così, forse per alcune serve un tempo maggiore per far sì che l'attacco avvenga.
Te l'avevo chiesto io, grazie per aver provato!

Ma se le magie più potenti ci mettono tanto per essere castate (tipo dragon age) allora un mago è letteralmente fottuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vi può interessare domani usciamo con recensione più video del gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se vi può interessare domani usciamo con recensione più video del gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Avoja se interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sta prendendo un sacco sto gioco... fantastico... faciletto però... tra crafting e forzieri incustoditi mi sto creando un arsenale degno di un re barbaro... ho pure più di 20000 monete ke non so neppure come spendere asd

edit: dovevano fare mercanti specializzati ed invece han tutti gli stessi prezzi e a tutti puoi vendere tutto... mmh

come temevo, pure il primo è così purtroppo e tanti altri giochi del genere. Che cazzata, no nriesco a capire se sia così difficile equilibrare questi aspetti o lo hanno fatto di proposito per facilitare i meno avvezzi. Per loro che sono sviluppatori non ci vuole niente a curare queste caratteristiche invece non lo fanno, riempiono le aree di bauli con roba inutile che manco usiamo perchè siamo arrivati già a livelli alti e ci bastano 2 spadate per uccidere chiunque e quindi vendiamo e vendiamo senza problemi. Sbagliatissimo e rovina l'esperienza.

Comunque, pare sia ufficiale ormai. L'intera mappa di gioco visionabile quì

http://static.blogo.it/gamesblog/TwoWorldsIIsvelatalamappadigioco.jpg

non è in realtà giocabile completamente in single-player. L'isola più grande, quella centrale Eikronas è in parte giocabile solo in modalità multiplayer. Ora... gli sviluppatori non hanno mai detto che l'intera mappa fosse per il multiplayer però proponendoci quella mappa è ovvio che uno si illude e pensa che sia tutta da esplorare. Molti per questa cosa, soprattutto americani ed altri europei, hanno già disdetto il loro ordine.

Rimane comunque chi dice di averlo terminato e che il gioco offre almeno 60-70 ore di gioco effettivo con secondarie annesse, in parole povere c'è tanto da fare e soprattutto meglio un mondo più piccolo ma pieno di roba divertente di un mondo vasto ma senza molto da fare se non uccidere e uccidere... come lo era il primo. Ora a voi la scelta su cosa pensare:sisi:

http://i54.tinypic.com/eq3v9l.jpg

rosso per il single

blu per il multi

le parti non segnate sembrerebbero chiuse per futuri DLC. Spero DLC per il single:.bip:

Ragazzi secondo voi il multyplayer di questo gioco sarà piu frequentato su pc o su console?

uscita rece e video di spazio, che dire, oggi se lo trovo lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

prendetelo in tanti ci si trova online

[quote name=]uscita rece e video di spazio, che dire, oggi se lo trovo lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

prendetelo in tanti ci si trova online

Io sono passato dal mio GS e mi hanno detto che probabilmente domani non gli arriverà. Strano!

Ad ogni modo me ne sono fatto tenere da parte una copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi intriga parecchio, tanto oggi passavo comunque dal GS per accompagnare un mio amico, quindi guardo se riesco a recuperarlo!

Mi ha sorpreso il fatto che c'è il multiplayer online, non ne avevo sentito parlare molto, ma sembra interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro