UFFICIALE PC Two Worlds II | Nuova exp: Call of the Tenebrae |

• Autore discussione Autore discussione Stealth'91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sono passato dal mio GS e mi hanno detto che probabilmente domani non gli arriverà. Strano!Ad ogni modo me ne sono fatto tenere da parte una copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho chiamato e mi han detto che lo vendono da domani ma cel'hanno, cmq in serata appena esco dal lavoro passo da un negozietto che vende VG e vedo se lo sgancia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho letto la rece... non mi trovo molto d'accordo per quanto riguarda le critike sui controlli ke secondo me son egregiamente distribuiti... ben vengano più funzioni sullo stesso tasto... il problema dei controlli è ke son poco reattivi...

edit: ah e il fatto ke sia orientato più verso il pc... l'inventario è un'oscenità ke solo su console ci starebbe bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottima recensione che mi ha tolto finalmente gli ultimi dubbi a riguardo......devo prenderlo...-_-

Dopo aver visto la recensione sono ancora più interessato a comparlo,domani vado a vedere se c'e l'hanno...comunque perchè punto negativo "controlli complessi" ? su pc andranno benissimo ! imho dovevano fare due recensioni diverse una per pc e l'altra per le console...

Ottima recensione che mi ha tolto finalmente gli ultimi dubbi a riguardo......devo prenderlo...-_-
bella la recensione, l'unica cosa è l'online che sembra fare pena in molte modalità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non mi è chiara una cosa della recensione: Nella modalità cooperativa, quella con 7 capitoli, la mappa è comunque interamente esplorabile come nel single player oppure è limitata a tutto ciò che è inerente a quei capitoli?

in multiplayer esplori solo le parti dedicate al multiplayer. La mappa per intero è per il single, senza le parti per il multi quindi.

Comunque con la recensione, hmm la localizzazione non è affatto perfetta, tutti i libri non sono tradotti. mancano parti di dialogo tradotte e certe parti sono tradotte male. Poi non capisco perchè i controlli non sarebbero buoni solo perchè pensati per la piattaforma PC che quindi su console risultano meno azzeccati, e chissenefrega se i gamepad hanno meno tasti. Per una volta che qualcosa venga fatto e pensato per "noi".

Aggiungo che il gioco risulta comunque sbilanciato a lungo andare e ciò rovina l'esperienza, poi se a voi piace vincere facile... e ovviamente non concordo affatto con il voto finale, sembrerebbe un quasi capolavoro ma ripeto che non lo è, si rivela sicuramnete un gioco interessante, simpatico e che diverte ma è privo di carisma, ha scopiazzato tutto (o quasi) da altri, il crafting poi... con 2 click fai tutto sembra una pigliata per il ****, ma chi deve giocarci i poppanti?

detto così sembrerebbe che lo odio ma no affatto cavolo, a me viene il nervoso l'evidente semplificazione a cui si va incontro, spero sia solo un periodo passeggero per gli RPG e che ritornino i bei tempi in cui non se li cagava nessuno ed erano comunque più hardcore.

Ho letto da qualche parte che ci sono problemi con le multi cpu e che il gioco manda quindi in crash il computer. Intanto chiedo scusa se sono stato poco chiaro ma io di pc ci capisco poco, quindi perdonatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A me per esempio va tranquillo per una decina di minuti e poi il computer si impalla. Può essere quello il problema? Come si risolve?

lol chi dice al tizio della video recensione che anche su pc con un solo tasto si fa corsa, stealth e parata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (sarebbe il tasto destro) per me funziona egregiamente la cosa

in multiplayer esplori solo le parti dedicate al multiplayer. La mappa per intero è per il single, senza le parti per il multi quindi.
Comunque con la recensione, hmm la localizzazione non è affatto perfetta, tutti i libri non sono tradotti. mancano parti di dialogo tradotte e certe parti sono tradotte male. Poi non capisco perchè i controlli non sarebbero buoni solo perchè pensati per la piattaforma PC che quindi su console risultano meno azzeccati, e chissenefrega se i gamepad hanno meno tasti. Per una volta che qualcosa venga fatto e pensato per "noi".

Aggiungo che il gioco risulta comunque sbilanciato a lungo andare e ciò rovina l'esperienza, poi se a voi piace vincere facile... e ovviamente non concordo affatto con il voto finale, sembrerebbe un quasi capolavoro ma ripeto che non lo è, si rivela sicuramnete un gioco interessante, simpatico e che diverte ma è privo di carisma, ha scopiazzato tutto (o quasi) da altri, il crafting poi... con 2 click fai tutto sembra una pigliata per il ****, ma chi deve giocarci i poppanti?

detto così sembrerebbe che lo odio ma no affatto cavolo, a me viene il nervoso l'evidente semplificazione a cui si va incontro, spero sia solo un periodo passeggero per gli RPG e che ritornino i bei tempi in cui non se li cagava nessuno ed erano comunque più hardcore.
mi sa che tu cerchi un'esperienza hardcore di un certo tipo. cominciamo col fatto che la recensione ès tata fatta, sfortunatamente SOLO sulla versione 360, appena riusciamo a recuperare una versione pc, ne faremo un specifica per la piattaforma, nella quale controlli e grafica saranno valutati diversamente. Sinceramente a me sembra che i combattimenti, le magie, il crafting, l'andare in barca, la savana, etc.. non sono comunque cose di una certa originalità, viste raramente in un gdr moderno. in oblivion bastava avere i martelli per potenziare un oggetto, qui devi avere la skill adatta, recuperare i materiali e poi abbinare pietre..certo si è visto di meglio, ma anche molto ma molto peggio!!! sulla facilità ti posso dare ragione, ma ti da l'idea di una crescità fisica del protagonista senza pari, che si trasforma presto in una macchina da guerra. e soprattutto abbiamo voluto premiare gli sforzi di un team di piccole/medie dimensioni, che si è messo in gioco con un prodotto ambizioso in grado di avvicinarsi ai prodotti top della categoria. Come dicevo è molto genuino, spesso non molto raffinato, ma capace di sorprenderti molte più volte con qualche idea, paesaggio, dialogo o situazione davvero azzeccata.

---------- Post added at 11:47:04 ---------- Previous post was at 11:42:37 ----------

lol chi dice al tizio della video recensione che anche su pc con un solo tasto si fa corsa, stealth e parata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (sarebbe il tasto destro) per me funziona egregiamente la cosa
me lo dici tu e ti faccio i complimenti!

a me con un debole mago hanno arato più volte perchè al posto di una corsa all'ultimo si è messo a parare..ti lascio intuire i risultati con bestemmie annesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

mi sa che tu cerchi un'esperienza hardcore di un certo tipo. cominciamo col fatto che la recensione ès tata fatta, sfortunatamente SOLO sulla versione 360, appena riusciamo a recuperare una versione pc, ne faremo un specifica per la piattaforma, nella quale controlli e grafica saranno valutati diversamente. Sinceramente a me sembra che i combattimenti, le magie, il crafting, l'andare in barca, la savana, etc.. non sono comunque cose di una certa originalità, viste raramente in un gdr moderno. in oblivion bastava avere i martelli per potenziare un oggetto, qui devi avere la skill adatta, recuperare i materiali e poi abbinare pietre..certo si è visto di meglio, ma anche molto ma molto peggio!!! sulla facilità ti posso dare ragione, ma ti da l'idea di una crescità fisica del protagonista senza pari, che si trasforma presto in una macchina da guerra. e soprattutto abbiamo voluto premiare gli sforzi di un team di piccole/medie dimensioni, che si è messo in gioco con un prodotto ambizioso in grado di avvicinarsi ai prodotti top della categoria. Come dicevo è molto genuino, spesso non molto raffinato, ma capace di sorprenderti molte più volte con qualche idea, paesaggio, dialogo o situazione davvero azzeccata.

Non volevo sembrare aggressivo, non nei tuoi confronti almeno ma nel come si producono certi prodotti attualmente. E' vero, mi aspettavo che il gioco accontentasse tutti, anche chi cercava una maggiore sfida che cmq è presente sia chiaro però basta una seconda partita per capire bene come distribuire i punti, come fare commercio e via dicendo, un pò di pratica nei comandi e già sarai avvantagiatissimo (o peggio a seconda della linea di pensiero
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perchè ti ritrovi forte)... del resto, questo.

---------- Post added at 11:47:04 ---------- Previous post was at 11:42:37 ----------

me lo dici tu e ti faccio i complimenti!

a me con un debole mago hanno arato più volte perchè al posto di una corsa all'ultimo si è messo a parare..ti lascio intuire i risultati con bestemmie annesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Oh grande drleto, tu che lo hai giocato a fondo mi puoi dire com'e' l'esperienza di navigazione ?

Uhm, ok. Dunque la domanda successiva, se c'è qualcuno che lo sa, è: Quanto sono grandi le aree del multi? Gratantistocono comunque una buona esperienza di gioco e di esplorazione o sono troppo limiate? Perché io avevo intenzione di prenderlo non dico principalmente, ma anche per giocarci in cooperativa con degli amici.

me lo dici tu e ti faccio i complimenti!a me con un debole mago hanno arato più volte perchè al posto di una corsa all'ultimo si è messo a parare..ti lascio intuire i risultati con bestemmie annesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
anche io uso mago (anche se ultimamente vado più di spada), il fatto è che bisogna abituarsi ad aspettare il pg che prende velocità per poi correre col tasto di sprint //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png immagino comunque le bestemmie eheh, a me capita invece quando cerco di salire a cavallo e invece salta :rotfl:

ragazzi ho un problema, ho acquistato il gioco ma non riesco ad installarlo... siccome non parte l'autorun, apro e clicco su setup, mi si apre la rchiesta di windows dove vuole che autorizzi il programma a modificare il pc, dico ok e non succede nulla... non succede nulla nemmeno cliccando sull'autorun, come mai tutto questo ? sbaglio qualcosa ? cosa può essere ?

[quote name=]ragazzi ho un problema, ho acquistato il gioco ma non riesco ad installarlo... siccome non parte l'autorun, apro e clicco su setup, mi si apre la rchiesta di windows dove vuole che autorizzi il programma a modificare il pc, dico ok e non succede nulla... non succede nulla nemmeno cliccando sull'autorun, come mai tutto questo ? sbaglio qualcosa ? cosa può essere ?

Preoccupante, sbagli qualcosa sicuramente no, prova a cliccare sul setup.exe col destro e fai "avvia come amministratore". Ma non so se può esserti d'aiuto!

BTW lo vado a prendere più tardi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro